Jump to content

The Smile - Arlene Schnitzer Concert Hall, Portland OR, USA - 14 Dicembre 2022


@li

Recommended Posts

11 minutes ago, The_Tourist said:

Cinque date alla fine, ce la faranno i nostri eroi?
Ed avrà recepito tutti i messaggi recapitati?
Colin nuovo Bad Seed?
E Phil, con quella pelata lì avrà freddo in questi giorni?

:lol: :clapclap:

Hai ricapitolato la situazione talmente bene che questo post sarebbe da mettere nel topic "Lo Stato dell'Arte dei Radiohead".

Adesso faccio una domandona anch'io: riusciremo ad ascoltare Luxembourg e Macerata entro la fine del tour?

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Lacatus said:

:lol: :clapclap:

Adesso faccio una domandona anch'io: riusciremo ad ascoltare Luxembourg e Macerata entro la fine del tour?

No. Secondo me delle due l’una:

- le hanno accantonate perché erano bozzetti

- le tengono come “sorprese” per l’album

Propendo più per la prima ipotesi ma in entrambi i casi non credo che le ascolteremo live per ora.

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, @li said:

No. Secondo me delle due l’una:

- le hanno accantonate perché erano bozzetti

- le tengono come “sorprese” per l’album

Propendo più per la prima ipotesi ma in entrambi i casi non credo che le ascolteremo live per ora.

Sottoscrivo.

E' già tanto che hanno tirato fuori Teleharmonic e riproposto Under Our Pillows.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Lacatus said:

:lol: :clapclap:

Hai ricapitolato la situazione talmente bene che questo post sarebbe da mettere nel topic "Lo Stato dell'Arte dei Radiohead".

Adesso faccio una domandona anch'io: riusciremo ad ascoltare Luxembourg e Macerata entro la fine del tour?

Secondo me la scaletta è questa, non mi aspetto sorprese da qua alla fine del tour, ma se dovessero arrivare beh son qui pronto a riceverle.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, @li said:

si dai ormai remi in barca e si arriva alla fine.

ho visto anche che han comunicato che nn firmeranno piu' dopo gli show (assurdo che addirittura avvisino se si pensa che prima nn lo facevano MAI). Mah :)

In effetti il fatto che avvisino è strano, ma visto che in questo tour hanno firmato quasi sempre e sanno che per "Word of Mouth" la gente lo sa, sono anche troppo gentili ad informare.

In base alle comunicazioni da un certo "Beanie" su reddit, intendono ancora firmare a San Francisco. Ma non lo faranno ne a Seattle ne a Los Angeles.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Billy Beach said:

In effetti il fatto che avvisino è strano, ma visto che in questo tour hanno firmato quasi sempre e sanno che per "Word of Mouth" la gente lo sa, sono anche troppo gentili ad informare.

In base alle comunicazioni da un certo "Beanie" su reddit, intendono ancora firmare a San Francisco. Ma non lo faranno ne a Seattle ne a Los Angeles.

si evidentemente lo fanno per evitare i capannelli notturni fuori dalle venue pero' mi ha fatto strano....

Sto Beanie tra l'altro boh... nuovo della crew? A capo della security coi Radiohead (ma anche con Thom) c'era sempre un tale Colin (nn Greenwood :) )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...