Jump to content

Phil Selway / Lanterns of the Lake


@li

Recommended Posts

  • 1 month later...

https://www.ondarock.it/recensioni/2023-lanternsonthelake-versionsofus.htm?fbclid=IwAR10BRM4VYXSlkRf3jGBwDOkwEuavB1I1GUt3rL2l-OEW-0DK-zYKM78paE

 

 

Con un budget agli sgoccioli, il batterista dimissionario e un senso di insoddisfazione per quanto fino ad allora composto, i Lanterns on the Lake hanno deciso di rifare tutto da capo e hanno trovato l'arma vincente in un'urgenza espressiva capace di colpire sempre nel segno.

 

 

ah....

Link to comment
Share on other sites

appunto...

https://www.ondarock.it/interviste/lanternsonthelake.htm?fbclid=IwAR0EomxW5haYNyx6h38JFZFuAG9uvrVs_aIIVff6UB-MMwHP-iADbX3azhI

 

Spero che questo non sia l’ultimo disco dei Lanterns on the Lake!
Non si sa mai. Penso che vedremo come vanno le cose ora. Abbiamo iniziato a parlare con Philip [Selway] riguardo all’eventualità di continuare a fare musica insieme. Probabilmente vedremo come andrà quest’anno. 

Philip verrà in tour con voi?
Sì, suoneremo ad alcuni festival questa estate e non vediamo l’ora!

Link to comment
Share on other sites

Non sapevo nemmeno chi fosse questo gruppo che, dopo aver ascoltato 10' del nuovo disco, per me può tranquillamente restare nel dimenticatoio. Terribile... Oltre a essere uno stile di musica che nn ascolto più da almeno vent'anni, è proprio brutto... Però è sempre bello vedere come i Radiohead riuniscano sotto di loro persone con gusti musicali molto diversi tra loro! ✌️ 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, molonovo said:

Non sapevo nemmeno chi fosse questo gruppo che, dopo aver ascoltato 10' del nuovo disco, per me può tranquillamente restare nel dimenticatoio. Terribile... Oltre a essere uno stile di musica che nn ascolto più da almeno vent'anni, è proprio brutto... Però è sempre bello vedere come i Radiohead riuniscano sotto di loro persone con gusti musicali molto diversi tra loro! ✌️ 

Ho avuto la tua stessa medesima impressione 

Link to comment
Share on other sites

A me e’ sembrato carino anche se niente di che (e si suona terribilmente anni ‘90 ma del resto si usa). Si fa ascoltare ed e’ bello leggerino (e non sempre uno ha voglia di mattoni). Sicuramente moooolto meglio del disco solista di Phil. La voce della cantante mi piace parecchio.

Link to comment
Share on other sites

Ammetto che sono stato un po' troppo tranchant.... 😅 Rimodulo il mio giudizio: it's not my cup of tea.

Poi è anche vero che sono quello solitamente in fotta con le cose mediorentali di Jonny o con le collaborazioni di Thom Yorke con gente come Burial, Mark Pritchard, etc... tutta roba che molto probabilmente dirà poco o niente a gran parte degli utenti di questa board... Ma come dicevo prima, sia lodato il pluralismo musicale dei seguaci del "mondo Radiohead"! 🎸🎻🎷🎛️🪕

Link to comment
Share on other sites

Il disco si può ascoltare anche qui

Preso da un attimo d'inspiegabile magnaminità, gli ho addirittura dato una seconda possibilità.... ma niente proprio.

Meglio o peggio del disco solista di Phil Selway? Non saprei... l'unico metro di paragone è che in questo dei Lanterns non sono riuscito ad arrivare in fondo a nessuna della canzoni mentre nel disco di Phil ce n'è almeno una bella.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...