Jump to content

8 vs 8 - TKOL vs WOE


HypFra

Recommended Posts

5 minutes ago, Sig.Bakke said:

Quel che ti pare, ma Magpie sopra Teleharmonic proprio no, in nessun multiverso possibile :D

Secondo me neanche GUTG (che mi piace) sopra BH. Proprio impossibile.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, @li said:

Secondo me neanche GUTG (che mi piace) sopra BH. Proprio impossibile.

Sì, anche lì... diciamo che è talmente lunga BH che qualcuno potrebbe non digerirla (errando) semplicemente per quello. 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Sig.Bakke said:

Quel che ti pare, ma Magpie sopra Teleharmonic proprio no, in nessun multiverso possibile :D

E piace anche a me , ma dopo l'esaltazione iniziale sta già scemando (manca qualcosa che non ho capito, che paradossalmente continua a farmela riascoltare) al contrario di magpie che live è cattivissima. 

Link to comment
Share on other sites

Bisognerebbe scegliere le migliori 8 tra i due album, perché per es. Bloom e Wall of Eyes vincerebbero contro chiunque e meriterebbero di starci tutte e due, però è un giochino e scelgo le mie:

Bloom – Wall of Eyes   (Bloom è superiore e la voto anche se la preferisco Live rispetto alla versione studio)

Morning Mr Magpie Teleharmonic     (ripigliatevi per favore)

Little by Little Read the Room 

Feral – Under our Pillows  

Lotus Flower – Friend of a Friend  

Codex I Quit

Give Up the Ghost – Bending Hectic      (spiace ma quel finale da gruppo grunge qualunque alla fine fa la differenza)

Separator You Know Me!    (ai 5:19 di batteria tutta uguale preferisco la luce celestiale e le aperture di You Know Me!)

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, myxo said:

Give Up the Ghost – Bending Hectic      (spiace ma quel finale da gruppo grunge qualunque alla fine fa la differenza)

Ma quale grunge, perdonami?

Al massimo post-rock.

Non c'é nessun finale grunge ;)

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Valderrama said:

Ma quale grunge, perdonami?

Al massimo post-rock.

Non c'é nessun finale grunge ;)

 

sì hai ragione, post-rock, comunque a parte le categorie: resta il fatto che quel finale suona "male", come una normalissima band, come una roba già stra-sentita diciamo, è deludente, scontata....se penso a come suonano una Exit Music o una There There quando "esplodono" siamo su un'altra galassia, che devo farci?? hanno riscontrato questa cosa anche altre persone che hanno ascoltato l'album con me (alcuni erano alla Fondazione Prada) e non sono iscritti al forum.

Ho avuto anche la possibilità di ascoltarlo in vinile in uno studio di registrazione di un professionista insieme alla presenza di altri musicisti/produttori di un certo livello diciamo, e siamo stati tutti d'accordo, quella roba lì non suona come avrebbe dovuto suonare, poi che sia stata una scelta voluta, ovvio ci mancherebbe: pure Thom Yorke e Greenwood sbagliano, no problem 😎

Link to comment
Share on other sites

1) Bloom Vs Wall of Ice

2) Morning Mr Magpie Vs Teleharmonic 

3) Little by Little Vs Read the Room 

4) Feral Vs Under our Pillows

5) Lotus Flower Vs Friend of a Friend 

6) Codex Vs I Quit

7) Give Up the Ghost Vs Bending Hectic

8 ) Separator Vs You Know Me!

:uhm:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...