Jump to content

Cerco compagna concerto ULTIMO 2024


Recommended Posts

12 hours ago, Matti said:

Cerco ragazza che venga a divertirsi con me al concerto di ultimo. Ho due biglietti prato gold e vorrei condividere questa serata con qualcuna 

:wub:

Tanta invidia per chi verrà con te. Un paio di domande:

1. Ma quale concerto è? L'ultimo?

2. La fortunata che verrà con te sarà tua ospite o dovrà ripagarti il biglietto? Nel primo caso penso possa interessare a @echoes, che si lamentava del costo dei biglietti ma credo verrebbe sicuramente a divertirsi con te se non dovesse pagare. È molto simpatica, sono sicuro che ti farebbe passare un seratone e, chissà, potrebbe essere l'inizio di una bella amicizia. 

Io purtroppo non sono una ragazza, altrimenti...

Link to comment
Share on other sites

e mica sono il magnaccia! conosco echoes da anni, ma non mi permetterei mai di passare il suo contatto senza il suo consenso. poi con il regolamento GDPR potrei passare guai grossi, non scherziamo sulle cose serie. 

@echoes è grandə e grossə e se vuole te lo darà da solə il suo contatto - ma vedrai che ci starà, sarà da almeno tre anni che non fa altro che dire che questo sarà l'ultimo concerto a cui va perchè i biglietti costano troppo. tra l'altro credo che oggi sia in montagna a cercare asparagi, fidati che entro stasera, appena ci legge, ti risponderà.

comunque, se ci immaginiamo di essere nel momento in cui vedrete il concerto (chissà, voi due insieme?), sicuramente sarà l'ultimo, l'ultimo prima di quelli dopo.

 

sarebbe clamoroso se fosse l'ultimo concerto dell'ultimo di tour di ultimo. 

mindblow-mind-explosion.gif 

Link to comment
Share on other sites

On 4/2/2024 at 1:24 PM, Matti said:

Il biglietto è offerto da me! Il concerto è di ultimo non “l’ultimo”😂. Lasciami il contatto di questa ragazza

Ciao Matti, @jimy84 è una timida burlona ma la realtà dei fatti è che è lei ad essere una signorina molto desiderosa di fare nuove conoscenze. Ti giro il suo numero in privato se vuoi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...