Jump to content

Drill EP


httt2004

Recommended Posts

ho l'occasione di acquistare il drill su cd a 200 euro . voi mi consigliate di prenderlo o pensate che la cifra sia troppo alta?

ps: se qualcuno di voi colleziona cd e rarità mi mandate la lista del vostro materiale, io ne ho molto, e sono disposto ad acquisti, scambi , vendite...

ah......ero già registrato con altro nick ma non me lo ricordo piu!

Link to comment
Share on other sites

ho l'occasione di acquistare il drill su cd a 200 euro . voi mi consigliate di prenderlo o pensate che la cifra sia troppo alta?

ps: se qualcuno di voi colleziona cd e rarità mi mandate la lista del vostro materiale, io ne ho molto, e sono disposto ad acquisti, scambi , vendite...

ah......ero già registrato con altro nick ma non me lo ricordo piu!

Non so.....

io me lo sono scaricato, almeno risparmio..... :P

comunque penso sia una cifra troppo alta per un ep....

Link to comment
Share on other sites

ho l'occasione di acquistare il drill su cd a 200 euro . voi mi consigliate di prenderlo o pensate che la cifra sia troppo alta?

ps: se qualcuno di voi colleziona cd e rarità mi mandate la lista del vostro materiale, io ne ho molto, e sono disposto ad acquisti, scambi , vendite...

ah......ero già registrato con altro nick ma non me lo ricordo piu!

Complimenti x la memoria.. :D 6 x caso virtual?

Cmnq è un prezzo normale x l'ep Drill..anzi direi buono..ma parli del cd o del vinile?

Link to comment
Share on other sites

ma siete scemi? il PRIMO DISCO dei radiohead! che ve frega che le canzoni non sono granchè? cazzo è RARISSIMO. un mp3 e un vinile mica sono la stessa cosa!

Hai ragione, ma non so tu, io studio,non posso permettermi 300 Euro per un disco e credo che come me ce ne siano tanti. Se poi uno lavora, ha un buono stipendio sono il pimo a dire che i soldi spesi in dischi sono quelli spesi meglio. :)

Link to comment
Share on other sites

io studio: il 2 anno di ingegneria e da 3 anni da giugno a fine settembre lavoro in una ditta di commercio di prodotti surgelati ...lavoro dalle 6 di mattina alle 2 del pomeriggioo consegnando con un camioncino la roba ai ristoranti tutti i giorni anche sabato e domenica .....alla fine arrivo a guadagnare piu di 1000 euro al mese.

penso che se uno vuole i soldi per comprarsi i dischi li puo trovare io ne sono l'esempio...

Link to comment
Share on other sites

io studio: il 2 anno di ingegneria e da 3 anni da giugno a fine settembre lavoro in una ditta di commercio di prodotti surgelati ...lavoro dalle 6 di mattina alle 2 del pomeriggioo consegnando con un camioncino la roba ai ristoranti tutti i giorni anche sabato e domenica .....alla fine arrivo a guadagnare piu di 1000 euro al mese.

penso che se uno vuole i soldi per comprarsi i dischi li puo trovare io ne sono l'esempio...

ti stimo, davvero.

Link to comment
Share on other sites

io studio: il 2 anno di ingegneria e da 3 anni da giugno a fine settembre lavoro in una ditta di commercio di prodotti surgelati ...lavoro dalle 6 di mattina alle 2 del pomeriggioo consegnando con un camioncino la roba ai ristoranti tutti i giorni anche sabato e domenica .....alla fine arrivo a guadagnare piu di 1000 euro al mese.

penso che se uno vuole i soldi per comprarsi i dischi li puo trovare io ne sono l'esempio...

Grande! ma se ti decidi a mandarmi la tua lista lo 6 anche di +... ;)

Link to comment
Share on other sites

ho l'occasione di acquistare il drill su cd a 200 euro . voi mi consigliate di prenderlo o pensate che la cifra sia troppo alta?

:o

te sei un pazzo! :P

con 200 euro ci puoi comprare uno STEREO per ascoltarci 5 o sei copie masterizzate dellìep drill e per pagare una cartuccia di stampante con cui fari le copertine!

questa cosa del collezionismo mi fa andar fuori di testa.

io ho quasi tutto originale dei rh, ma qui si sfiora il delirio! :)

Link to comment
Share on other sites

Una precisazione:

Anche io amo acquistare materiale multimediale originale.

Odio quelle copie inpolverate che si possono trovare dagli extracomunitari per strada.

Questo ragionamento lo applico su qualsiasi tipo di prodotto (CD, DVD, CD ROM).

Penso di avere un buono stipendio e , in teoria, mi potrei permettere anche un Cd di 300 euro.

Sinceramente , però, non ritengo ancora giustificata una tale spesa per un cd (anche se rarissimo). Preferisco spendere un paio di milioni per farmi una trasferta a Dublino per vedere Thom e soci dal vivo (come ho fatto) che spendere una tale cifra per un cd che potrebbe, un giorno , essere ristampato.

Fine della precisazione.

Già immagino la vostra reazione a questo post ( :stik: ) .....siate benevoli con me.... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

IO amo collezionare i dischi e ho fatto diverse spese molto alte (anche + di questa) e secondo me, prima di comprarlo dovresti cercare in giro ad esempio il numero di copie stampate, o se trovi addirittura il valore.

Guardando il link che ha postato (non ricordo chi) sembrerebbe una cosa molto rara, però non saprei.... Io non mi ero mai informato per il Drill EP ma non avrei mai pensato a una cifra così alta per un !CD! uscito solo !10 anni fa!.....

Booooooo' :blink:

Link to comment
Share on other sites

Non so se hai mai comprato in America, comunque non è difficile io uso sempre il traveler's checks 

Scusa non lo vendono in america ma in inghilterra e in sterline, in pratica costa 140 euro ;)

Guardando in giro ho capito che effettivamente non costa poco.... Chissà come mai??? :huh:

Link to comment
Share on other sites

Se poi uno lavora, ha un buono stipendio sono il pimo a dire che i soldi spesi in dischi sono quelli spesi meglio. :)

Giustissimo, ovviamente bisogna poterlo fare. Ahimè, se potessi (io misero laureando squattrinato), spenderei eccome! E non ho mica detto che è obbligatorio eh? bisogna poterselo permettere, ovvio.

Link to comment
Share on other sites

  • 14 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...