Jump to content

The Matrix


Recommended Posts

La professoressa d'inglese ci ha assegnato come compito di fare la recensione d'un film (ovviamente in inlese..)

io non è che vado a farmi un film normale come hanno fatto i miei compagni (x es. titanic, pearl harbor -bleah- o il genio della truffa...)

vado a farmi una recensione di sei pagine (e questi sono gli appunti che più o meno sono i due terzi di quello che esporrò) di Matrix... :blink:

esponetemi pure le vostre opinioni sul film... sono curiosa di sapere cosa ne pensate...

poi vi tradurrò la mia recensione (ora nn ho proprio tempo: devo fare la ricerca su George Orwell -in inglese, ovviamente....^^-

Link to comment
Share on other sites

IO scrivo i testi in inglese e quindi vedrai che ci so...

comunque matrix uno è un film generazionale, un capolavoro visionario irripetibile, roba che ha fatto storia, forse il miglior film che io abbia mai visto insieme al Grande Lebowsky...

se invece parli di matrix 2 quello è come la corazzata potiomkin...UNA CAGATA PAZZESCA...

E beccatevi la citazione colta.... B)

Link to comment
Share on other sites

IO scrivo i testi in inglese e quindi vedrai che ci so...

comunque matrix uno è un film generazionale, un capolavoro visionario irripetibile, roba che ha fatto storia, forse il miglior film che io abbia mai visto insieme al Grande Lebowsky...

se invece parli di matrix 2 quello è come la corazzata potiomkin...UNA CAGATA PAZZESCA...

E beccatevi la citazione colta.... B)

anch'IO scrivo testi in inglese (e quel "ho avuto nove" si riferiva alla pagella di fine anno dell'anno scorso...)

e comunque (alla faccia della coltaggine -italiano correggiuto...)

si scrive potemkin, nn potiomkin...

ke pignola ke son....

sn consapevole della differenza tra i due film (comunque il pazzesca ce lo toglierei... in fondo nn mancava molto x rendere il sequel gradevole...)

ah, raga, mi raccomando: tutti al cinema giovedì 5 novembre x vedere The Matrix Revolutions

(ke invida verso quel culone che vincendo il concorso di mtv se ne va a tokio e vede tutto il cast alla premiere...)

Link to comment
Share on other sites

IO scrivo i testi in inglese e quindi vedrai che ci so...

comunque matrix uno è un film generazionale, un capolavoro visionario irripetibile, roba che ha fatto storia, forse il miglior film che io abbia mai visto insieme al Grande Lebowsky...

se invece parli di matrix 2 quello è come la corazzata potiomkin...UNA CAGATA PAZZESCA...

E beccatevi la citazione colta.... B)

anch'IO scrivo testi in inglese (e quel "ho avuto nove" si riferiva alla pagella di fine anno dell'anno scorso...)

e comunque (alla faccia della coltaggine -italiano correggiuto...)

si scrive potemkin, nn potiomkin...

ke pignola ke son....

sn consapevole della differenza tra i due film (comunque il pazzesca ce lo toglierei... in fondo nn mancava molto x rendere il sequel gradevole...)

ah, raga, mi raccomando: tutti al cinema giovedì 5 novembre x vedere The Matrix Revolutions

(ke invida verso quel culone che vincendo il concorso di mtv se ne va a tokio e vede tutto il cast alla premiere...)

IO SCRIVO I TESTI DELLE CANZONI IN INGLESE!!!!!!!!!!!!!!!!!

E POI SONO PIU' GRANDE DI TE!

E POI POTIOMKIN è RUSSO E NON ITALIANO!!!!!!!!

E POI TU L'HAI VISTO IL GRANDE LEBOSWKY?????????

E POI COSA VUOL DIRE CHE HAI AVUTO NOVE?????

E POI MAGARI LA TUA PROF SA L'INGLESE COME DAN PITTERSON!!!!!!!!!

SO che tutte queste domande scritte in maiuscolo possono creare quell'effetto di incazzatura stile interrogatorio ma io voglio far ridere....e soprattutto lo scrivo per ascar che se no viene a modena e mi apre...lo so che tu l'avevi capito subito che scherzavo... :ph34r:

Il tipo di matrix lo invidio solo per la bellucci... <_<

Link to comment
Share on other sites

ahem......

ank'io scrivo testi di canzone in inglese (e anche uno in latino :blink: )

e allora?

si scrive potemkin e bastaaaaa

non l'ho visto... <_<

vuol dire che sono in gamba in english

la mia prof nn si tocca, è una grande...

ah, skerzavi? mm nn sembrava.... oddio, la bellucci la cagna delle cagne.........

nn sa recitare nè muoversi ne parlare... sa solo mostrare tette e culo....

e quella dovrebbe essere una donna interessante??

ma nn farmi parlare che è meglio........

Link to comment
Share on other sites

ahem......

ank'io scrivo testi di canzone in inglese (e anche uno in latino :blink: )

e allora?

si scrive potemkin e bastaaaaa

non l'ho visto... <_<

vuol dire che sono in gamba in english

la mia prof nn si tocca, è una grande...

ah, skerzavi? mm nn sembrava.... oddio, la bellucci la cagna delle cagne.........

nn sa recitare nè muoversi ne parlare... sa solo mostrare tette e culo....

e quella dovrebbe essere una donna interessante??

ma nn farmi parlare che è meglio........

è bellissimo fare incazzare le donne... :lol:

comunque guarda è una cosa che mi vergogno profondamente di dire ma in una donna la bellezza conta relativamente :o

Perchè l'ho detto... :(

Link to comment
Share on other sites

tornando a the matrix e relativi seguiti, cioè all'argomento della discussione in oggetto, non posso che dissentire rispetto agli apprezzamenti che tali film hanno ricevuto. questa saga/sagra nazionalpopolare infatti finisce per non lasciare nulla all'immaginazione, per essere oggetto di venerazione modaiola ed indulgere troppo verso il motivo del neoluddismo che è solo una delle componenti della letteratura cyberpunk. e poi diciamolo: un paio di scene di sesso decisamente più esplicito, possibilmente post-human, con l'introduzione di protesi genitali borchiate ed emananti scariche elettriche per una migliore stimolazione sicuramente avrebbero risollevato le sorti del secondo episodio, che se non altro non soffre della patologia da iperspiegazione del primo.

Link to comment
Share on other sites

S

P

O

I

L

E

R

Neo scopre di essere lui stesso matrix e di essere in pratica un programma di sorveglianza coatta si uccide e cosi facendo distrugge il server"

Ciao! Quello che avete appena letto è il finale di "Matrix (fine trilogia)"

ci stai prendendo in giro, no?

....brutto...hemm.....mi hai rovinato il film.... :( ....

:D

Link to comment
Share on other sites

S

P

O

I

L

E

R

Neo scopre di essere lui stesso matrix e di essere in pratica un programma di sorveglianza coatta si uccide e cosi facendo distrugge il server"

Ciao! Quello che avete appena letto è il finale di "Matrix (fine trilogia)"

ci stai prendendo in giro, no?

....brutto...hemm.....mi hai rovinato il film.... :( ....

:D

aveva scritto SPOILER no?

se non volevi non leggevi...

Link to comment
Share on other sites

cos'è spoiler?

ah ecco... allora mi spiace

perchè in pratica quando scrivi spoiler avvisi che stai per rivelare qualcosa che magari qualcuno vorrebbe non sapere, anticipazioni eccetera. per questo molte volte si scrive in verticale... vabbè la prossima volta te lo ricorderai

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...