Jump to content

barilli

Members
  • Posts

    30
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by barilli

  1. Ricordo anche io di avere serbato nell'animo simili preoccupazioni, qualche tempo addietro. Sulle case fischiavano i V2 tedeschi e gli allarmi. Il mio primo bypass coronarico, un tubo di gomma estratto a forza da una vecchia Moto Guzzi Alce, e conteso a un paio di balilla screanzati, pompava sangue a fasi alterne, piuttosto ostruito dai residui di gasolio agricolo. Sopraggiunge l'oblio, non abbia a preoccuparsi, delicata fanciulla.
  2. barilli

    Cure

    Io ne ho molto bisogno. Per esempio adesso sto facendo il cambio del catetere.
  3. Alla mia età avrai serii problemi a farlo. Ad ogni modo, me lo chiederò non appena la prostata la smetterà di torturarmi. In particolare quando ne avrò di nuovo una.
  4. io non dormo dal 1963 colpa di quel mattacchione di sanguineti
  5. una volta. stavo meditando nella mia camera. nella mia posizione da meditazione perlappunto. e s'è materializzata questa strana visione. giurerei che fosse tigrata, non ne ho idea... non posso andare avanti, non ci riesco
  6. neanche da me si sente nulla
  7. non sono stato io. l'ultima volta che ho cercato di urlare mi hanno dovuto reimpiantare il polmone che avevo sputato. il quale era poi anche IL polmone visto che l'altro l'ho donato all'amico sanguineti del gruppo 63.
  8. barilli

    ragù

    com'a 'no stronzo
  9. barilli

    ragù

    ragazzina, un po' di rispetto
  10. barilli

    ragù

    vuoi preparare qualcosina anche tu? dai, sarebbe una cosa divertente. per amore della scienza, sempre.
  11. barilli

    ragù

    un pò azzardato come accostamento, magari surgelati????? allora intanto fidati per una volta poi: prendi i broccoli e li lessi poi cuoci la pasta nel frattempo butti i gamberetti e i broccoli già lessati in una padella antiaderente con un po' d'olio. cuoci il tutto. quando è pronta la pasta gliela butti dentro anche lei nella padella antiaderente e la salti leggermente sul fuoco. poi peperoncino e mangi. alla prossima mi pagate... ti sei dimenticata di dire che la pasta va cotta nella stessa acqua in cui hai lessato i broccoli. ti ricordo che parli con un cuoco comunque e i gamberetti saranno surgelati o comunque conservati e non c'entrano niente. /F YITCICH0,CEMT P SHUT eh no cazzo se fai la pasta coi broccoli da soli la cuoci nella stessa pentola se fai la mia pasta la cuoci a parte e segui quello che ti ho scritto sopra cazzo poi è ovvio che sono surgelati mica c'ho voglia di stare lì a sgusciarli uno per uno i gamberetti mica sono Bubba io basta avere la tecnica e i gamberetti li sgusci in un attimo, comunque come dico io la pasta viene + saporita-anche con la tua ricetta pacco. /+DIS DB(*) SPACE(*) LIMIT(*) RESTRICT facciamo una gara, bello? facciamo una gara sallu mangia e decide chi è saporito e chi no ecchecazzo nonostante io non sia, come direste voi giovani, uno che mangia a scrocco, non posso risparmiarmi, per amore della scienza, dal sottopormi alla prova entrate dunque, cuochi
  12. barilli

    ragù

    intervengo allo scopo di ricordare che è d'uopo nell'eventualità dell'utilizzo propulsivo del summenzionato fischione, termine giovanilista e adorabile, dosare la potenza di applicazione onde evitare possibili eventi traumatici con danni a persone o cose. suggerisco altresì in aggiunta all'elemento pattini a rotelle l'ulitizzo dell'accensione con apposito bic, che aggiunge quel tocco di picaresca bellezza pirotecnica alle fischianti evoluzioni grazie
  13. grazie a tutti, miei giovani amici sono veramente commosso da una siffatta esplosione di picaresca espressività. grazie
  14. enunciato alquanto oscuro, nevvero?
  15. tornando a the matrix e relativi seguiti, cioè all'argomento della discussione in oggetto, non posso che dissentire rispetto agli apprezzamenti che tali film hanno ricevuto. questa saga/sagra nazionalpopolare infatti finisce per non lasciare nulla all'immaginazione, per essere oggetto di venerazione modaiola ed indulgere troppo verso il motivo del neoluddismo che è solo una delle componenti della letteratura cyberpunk. e poi diciamolo: un paio di scene di sesso decisamente più esplicito, possibilmente post-human, con l'introduzione di protesi genitali borchiate ed emananti scariche elettriche per una migliore stimolazione sicuramente avrebbero risollevato le sorti del secondo episodio, che se non altro non soffre della patologia da iperspiegazione del primo.
  16. e qui non mi sfidi ragazzina che glielo dico io cosa si faceva quando non c'era la televisione...
  17. si stava meglio quando si stava peggio
  18. beh dai in effetti qualcosina c'è... non fare il finto tonto che ho scritto io? dimmelo che lo voglio sapere, così mi posso difendere da accuse infamanti se non ti dispiace ti rispondo io. metafore dell'amplesso: (le riporto nell'ordine praticamente perfetto in cui sono disposte nel testo) "ricomincio a pizzicarla" "lei ballerina io cantante" "dovreste vedere quante cose ha fatto per me" "poi cercherò di allungare la mia resistenza" "domani entro e glielo dico" "lei mi è parsa un po' spaesata e delusa" "la odio e finisce qui la storia" geniale sul serio. e la cosa davvero splendida è la tua modestia, mio caro.
  19. onorata dal fatto che il Maestro abbia seguito il mio modesto consiglio, porgo a Ella il mio più sentito benvenuto... le stampelle...maestro...si tenga aggrappato, su... è sempre stata così divertente. Ve lo giuro.
  20. barilli

    mio dio...

    ecco forse questo suona vagamente più forzato
  21. barilli

    mio dio...

    ecco è questa la forza espressiva di cui parlavo. grazie di averne fornito un così immediato e potente esempio.
  22. ringrazio prima di tutto la mia giovane allieva che mi ha segnalato questo forum, con la quale già questa mattina ho potuto avere un interessante scambio di idee in un altro argomento. sicuramente sono più avanti negli anni rispetto a tutti voi ma nutro una passione fortissima per l'espressione artistica giovanile in ogni sua forma. è anche per questo che nella mia firma ho deciso di trarre ispirazione da quelle di alcuni di voi. come vedete non sono una persona troppo seriosa, nonostante tutto.
  23. barilli

    mio dio...

    anche io spesso penso ai bei vecchi tempi. la guerra era appena finita e noi ci arrangiavamo con quel poco che possedevamo. ma stavamo bene. adesso però bando alla nostalgia. bisogna puntare tutto sui giovani, ora. sulla forza dei loro mezzi espressivi.
×
×
  • Create New...