Jump to content

DVD di Camden!


Recommended Posts

Questo DVD è una figata!!

Lo sto scaricando un po alla volta... ora ho passato il primo GB... ne ho visto "un'anteprima" aprendo alcuni file video nella cartella creata da Bittorent con powerDVD... e sono rimasto senza parole!!

E' un collage di spezzoni ripresi da fan e di quello ufficiale del conerto, ci sono un sacco di primi piani e inquadrature laterali. ripeto è praticamente un video professionista .. le inquadrature sono tipo quelle delle telecamere che venivano montate nel tour del 2001.. quelle in bianco e nero , tipo sotto il microfono di thom o sotto la batteria , presente?.. solo che queste sono a colori!

Ripeto.. per ora ne ho visto solo alcuni spezzoni e sono rimasto senza parole...

non vedo l'ora di finirlo!!

Link to comment
Share on other sites

Penso formato dvd, altrimenti non si chiamerebbero così. comunque tutti i dvd li puoi leggere senza lettore con un programma che lo emula. Non mi ricordo come si chiama però. Per masterizzarli idem, mi sembra che anche con nero si possa fare senza masterizzatore dvd (credo)

Link to comment
Share on other sites

Penso formato dvd, altrimenti non si chiamerebbero così. comunque tutti i dvd li puoi leggere senza lettore con un programma che lo emula. Non mi ricordo come si chiama però. Per masterizzarli idem, mi sembra che anche con nero si possa fare senza masterizzatore dvd (credo)

Sono al 90%..che fatica!

cmnq i dvd scaricabili sono dvd decriptati, con tutti i loro files: i .VOB che sono leggibili ad es con Power DVD, i files .BUP e i .IFO

X metterli su supporto DEVI avere il masterizzatore dvd. Se non ce l'hai non puoi fare niente neanche con Nero..

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho finito da un paio di giorni ma non ho ancora avuto modo di guardarlo bene...

E' parecchio strano... non sono riprese amatoriali ma collage di telecamere piazzate quasi ovunque nel palco!!Ma come hanno fatto ad averle???

comunque per quel poco che ho visto mi è sembrato davvero molto molto bello!!

Anche l'audio è ottimo!

Per streetspirit:

Siccome è un DVD NTSC e io volevo masterizzarlo PAL come tu hai fatto con quello di montreux... come si fa??

Link to comment
Share on other sites

Penso formato dvd, altrimenti non si chiamerebbero così. comunque tutti i dvd li puoi leggere senza lettore con un programma che lo emula. Non mi ricordo come si chiama però. Per masterizzarli idem, mi sembra che anche con nero si possa fare senza masterizzatore dvd (credo)

Sono al 90%..che fatica!

cmnq i dvd scaricabili sono dvd decriptati, con tutti i loro files: i .VOB che sono leggibili ad es con Power DVD, i files .BUP e i .IFO

X metterli su supporto DEVI avere il masterizzatore dvd. Se non ce l'hai non puoi fare niente neanche con Nero..

Uffa!!! :(

...c'è qualcuno disposto a masterizzarmelo? :unsure:

vi prego...avevo già cominciato a scaricarlo e ho l'acquolina in bocca.... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho finito da un paio di giorni ma non ho ancora avuto modo di guardarlo bene...

E' parecchio strano... non sono riprese amatoriali ma collage di telecamere piazzate quasi ovunque nel palco!!Ma come hanno fatto ad averle???

comunque per quel poco che ho visto mi è sembrato davvero molto molto bello!!

Anche l'audio è ottimo!

Per streetspirit:

Siccome è un DVD NTSC e io volevo masterizzarlo PAL come tu hai fatto con quello di montreux... come si fa??

Invece sono tutte riprese amatoriali, ma si sono messi d'accordo e hanno unito + registrazioni dello stesso concerto creando un dvd praticamente professionale! :lol:

Nero ti converte automaticamente in PAL da NTSC..ma ora non ricordo esattamente se x Montreaux ho usato Nero oppure Instand DVD, ricordo che con qualche video ho avuto dei problemi con Nero..ricordarmi quale.. :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Penso formato dvd, altrimenti non si chiamerebbero così. comunque tutti i dvd li puoi leggere senza lettore con un programma che lo emula. Non mi ricordo come si chiama però. Per masterizzarli idem, mi sembra che anche con nero si possa fare senza masterizzatore dvd (credo)

Sono al 90%..che fatica!

cmnq i dvd scaricabili sono dvd decriptati, con tutti i loro files: i .VOB che sono leggibili ad es con Power DVD, i files .BUP e i .IFO

X metterli su supporto DEVI avere il masterizzatore dvd. Se non ce l'hai non puoi fare niente neanche con Nero..

Uffa!!! :(

...c'è qualcuno disposto a masterizzarmelo? :unsure:

vi prego...avevo già cominciato a scaricarlo e ho l'acquolina in bocca.... :wacko:

Contattami in pvt... ;)

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho finito da un paio di giorni ma non ho ancora avuto modo di guardarlo bene...

E' parecchio strano... non sono riprese amatoriali ma collage di telecamere piazzate quasi ovunque nel palco!!Ma come hanno fatto ad averle???

comunque per quel poco che ho visto mi è sembrato davvero molto molto bello!!

Anche l'audio è ottimo!

Per streetspirit:

Siccome è un DVD NTSC e io volevo masterizzarlo PAL come tu hai fatto con quello di montreux... come si fa??

Invece sono tutte riprese amatoriali, ma si sono messi d'accordo e hanno unito + registrazioni dello stesso concerto creando un dvd praticamente professionale! :lol:

Nero ti converte automaticamente in PAL da NTSC..ma ora non ricordo esattamente se x Montreaux ho usato Nero oppure Instand DVD, ricordo che con qualche video ho avuto dei problemi con Nero..ricordarmi quale.. :wacko:

Grazie!

Proverò con Nero... sono ancora un po nuovo di masterizzatori DVD e devo un po slegarmi con tutti sti formati... :D

Una domanda.. come puo essere amatoriale... tu l'hai finito di scaricare streetspirit?L'hai guardato un po?

Il DVD è fatto utilizzando le telecamere montate sul palco!!

Ci sono inquadrature da di fianco alla batteria che inquadrano Phil in pieno.. o quella dal microfono del pianoforte che inquadrano Thom!!O addirittura dall'alto sopra il palco!?

Mi chiedo come abbiano fatto ad averle... o al massimo l'unica spiegazione che mi so dare e che ci fossero tipo megaschermi ai fianchi del palco ( tipo tour 2001 ) e che abbiano ripreso quelli .. ma la qualità è troppo alta e poi troppo troppo ferma!

Veramente molto bello!

Rinnovo l'invito di streetspirit.. se qualcuno è interessato glielo posso masterizzare anch'io.. contattatemi via PM!!

Ciao!!

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho finito da un paio di giorni ma non ho ancora avuto modo di guardarlo bene...

E' parecchio strano... non sono riprese amatoriali ma collage di telecamere piazzate quasi ovunque nel palco!!Ma come hanno fatto ad averle???

comunque per quel poco che ho visto mi è sembrato davvero molto molto bello!!

Anche l'audio è ottimo!

Per streetspirit:

Siccome è un DVD NTSC e io volevo masterizzarlo PAL come tu hai fatto con quello di montreux... come si fa??

Invece sono tutte riprese amatoriali, ma si sono messi d'accordo e hanno unito + registrazioni dello stesso concerto creando un dvd praticamente professionale! :lol:

Nero ti converte automaticamente in PAL da NTSC..ma ora non ricordo esattamente se x Montreaux ho usato Nero oppure Instand DVD, ricordo che con qualche video ho avuto dei problemi con Nero..ricordarmi quale.. :wacko:

Mi rimangio tutto...avevo fatto confusione con il West Palm Beach :lol:

Qua sembrano proprio inquadrature professionali, boh?

Cmnq Nero mi da errore durante la masterizzazione, x fortuna ho usato un dvd rw..ora bisogna vedere di risolvere il mistero.. :(

Link to comment
Share on other sites

Stasera l'ho guardato x bene..

Ci sono le riprese di una dozzina di telecamere (una non funziona sempre bene, allora ci hanno messo uno spettrometro..scelta strana..mah!).

La qualità video è molto buona a parte qualche telecamera che riprendeva con qualche riga di troppo..

L'audio purtroppo si vede che è tratto da un bootleg amatoriale (anzi, si sente) e su un paio di canzoni non è sincronizzato bene (ad es. nice dream). Inoltre qualche volta presenta degli stacchetti vuoti.

Nel complesso però è molto interessante, soprattutto perchè abbiamo una visuale completa di tutto il lavoro che fanno i nostri 5 sul palco.

Mi piace soprattutto vedere come suona Phil :)

Forse Ed è un po' in disparte, non c'è una telecamera che lo riprende spesso..x gli altri sì :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...