Jump to content

il miglior luogo per un concerto


Dani

Recommended Posts

Banale? :huh:

<_< Scontata?

Ovvia? :blink:

L'Arena di Verona è stata costruita appositamente per gli spettacoli

(e si trova a 40 minuti di bat-mobile da casa mia)

L'unico inconveniente è il "servizio di sicurezza"!!

Troppo rompipalle! Non si può nemmeno stare in piedi.

Infatti Bjork me la sono goduta più dei Radiohead

(perché mi piacce troooopo saltare!)

Link to comment
Share on other sites

L'unico inconveniente è il "servizio di sicurezza"!!

Troppo rompipalle!

scena all'arena di verona, testimoniata dalla sottoscritta:

tizio che sta in piedi, ai margini del parterre, fumandosi una sigaretta.

lo avvicina un tizio della sicurezza, gli fa: "non si può fumare nel parterre, solo sulle gradinate".

e il tizio: "vabbeh, ma sono praticamente sulle gradinate, sono a 10 cm dal primo gradone"

e l'altro: "allora sali sul gradone e poi puoi fumare"

:blink:

Link to comment
Share on other sites

L'Arena di Verona è stata costruita appositamente per gli spettacoli

(e si trova a 40 minuti di bat-mobile da casa mia)

L'unico inconveniente è il "servizio di sicurezza"!!

Troppo rompipalle! Non si può nemmeno stare in piedi.

Io non c'ero a verona, e mi chiedo una cosa...

come facevate a stare seduti con Idioteque???

Io non ci riesco nemmeno a casa!!!

Link to comment
Share on other sites

L'Arena di Verona è stata costruita appositamente per gli spettacoli

(e si trova a 40 minuti di bat-mobile da casa mia)

L'unico inconveniente è il "servizio di sicurezza"!!

Troppo rompipalle! Non si può nemmeno stare in piedi.

Io non c'ero a verona, e mi chiedo una cosa...

come facevate a stare seduti con Idioteque???

Io non ci riesco nemmeno a casa!!!

nel parterre stavano seduti, io ero in gradinata e tutti erano in piedi, e il bello è che non avevi nessuno addosso, e avevi una visione del palco splendida senza teste fra te e il palco, semplicemente perfetto, quelli del parterre erano molto più vicini ma forse il fatto di dover restare seduti è stato per loro troppo penalizzante. Rifarei la mia scelta <_<

Link to comment
Share on other sites

Potreste essere più gentili con chi non parla la nostra lingua  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

prima di tutto stavo citando nice dream. per seconda cosa 42foisnon come vedi parla la nostra lingua, quindi non so chi possa essere stato poco gentile...

Non mi riferivo a te ascaretto, nè al tuo post hce era sopra il mio, ma all'inizio quando gli hanno detto del traslator... e comunque non volevo certo far la figura del severo, semplicemente quella scena iniziale non mi era sembrata molto bella proprio perchè, come dici tu, 42foisnon l'italiano lo parla abbastanza bene! D'altronde vedo che lui stesso si è perfettamente integrato nel nostro cazzeggio, quindi....Fine!

Link to comment
Share on other sites

Tutto lo che posso dire è che non sono troppo triste non andare al concerto di Parigi Bercy (pure é in la mia città) perché è la peggiore sala del mondo.

A proposito, cualcuno puo dirmi se la sala dove giocano i Blur a Milano è ok ? Sarebbe il mio primo concerto in Italia...

:D:D non ti so aiutare, hai usato Altavista traslator??non preoccuparti si capisce comunque bene :D

chiaramente ti riferisci a questo, e vabbè non mi sembrava per niente offensivo :huh: (riferito alla parola giocare), era sfottere amichevolmente, mi pare che sul forum ci si sfotta spesso e trovo sia un sano divertimento per niente offensivo, nei limiti che ci suggerisce la nostra intelligenza :rolleyes:

Lui per prima non se l'è presa.

Aneddoto per sdramatizzare:

nei miei primi giorni in Scozia i miei amici ogni volta che ordinavo una coca-cola al banco andavano per terra a forza di ridere, solo dopo la terza volta mi hanno spiegato perchè. "May I have a coke" si pronuncia couk e non come "cock" che ha tutto un altro significato, da cui le grasse risate...

Link to comment
Share on other sites

comunque non ero incazzato nè tantomeno ne facevo un dramma, ci si sfotte spesso che è un piacere...solo notavo sta cosa, mi sembrava lui all'inizio ci fosse rimasto un po' maluccio...tutto qui! Troppa empatia :P

Link to comment
Share on other sites

nei miei primi giorni in Scozia i miei amici ogni volta che ordinavo una coca-cola al banco andavano per terra a forza di ridere, solo dopo la terza volta mi hanno spiegato perchè. "May I have a coke" si pronuncia couk e non come "cock" che ha tutto un altro significato, da cui le grasse risate...

:lol::lol::lol::lol:

semplicemente fa-vo-lo-so

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...