Jump to content

setlist parigi


max [idioteque.it]

Recommended Posts

setlist:

01 2+2=5

02 sit down. stand up

03 where i end and you begin

04 lucky

05 backdrifts

06 go to sleep

07 just

08 creep

09 paranoid android

10 sail to the moon

11 a punchup at a wedding

12 airbag

13 myxomatosis

14 you and whose army?

15 the gloaming

16 idioteque

17 there there

Encore #1

18 fake plastic trees

19 national anthem / hunting bears

20 a wolf at the door

21 how to disappear completely

Encore #2:

22 karma police

23 true love waits

24 everything in its right place

molto bella. fortunati quelli che sono stati a parigi!!!

l'unica cosa che non mi è piaciuta è EIIRP alla fine, io l'avrei messa prima di karma police, chiudendo così con True Love Waits!!! :)

comunque, gran bella scaletta!

Link to comment
Share on other sites

' date='Nov 18 2003, 03:17 PM'] molto bella. fortunati quelli che sono stati a parigi!!!

l'unica cosa che non mi è piaciuta è EIIRP alla fine, io l'avrei messa prima di karma police, chiudendo così con True Love Waits!!! :)

comunque, gran bella scaletta!

Concordo appieno...

e sono contento x i ns "connazionali" che stavolta hanno fatto centro! :lol:

Link to comment
Share on other sites

un wolf, un creep, un we suck, un airbag, qualcuna da the bends, un true love waits, una nuova, addirittura ascolterei un knives out, un you and whose army....

(vedi thread su Brux)

odio autocitarmi, ma :o

no, dico, ne ho beccate 5 su 7...ed erano di quelle difficili....

Dio?

avvertimi la prossima volta, magari ipotizzo anche un incontro amoroso, una vincita al superenalotto, un incontro con leone di lernia.

ora torno a strofinare questa strana lampada di fattura orientale che ho trovato in un baule, e che non mi sembra ancora abbastanza lucida.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi,io.......stavo scrivendo e il collegamento era finito,stavo scrivendo da londra e volevo dirvi che il concwerto a parigi e stato stupendo.quando torno vorrei fare una bella review se possibile.l unica cosa negativa e stata l acustica che era un po strana perche i suoni si coprivano a vicenda.ora sto facendo di tuutto per trovare il 26 earl court.sai che rabbia se non ci riesco ,in albergo sto proprio a earls court...scusate gli accenti mancanti,non ho ancora capito come funziona su queste cazzo di tastiere inglesi...

Link to comment
Share on other sites

Sono tutte leggende. Non preoccuparti cesco sarà un cencerto incredibile, poi basta andare davanti.... Preparati a Creep e Blow out (fanculo la superstizione)

anch'io non sono stato male però come medium :alieno:

Come avete visto concerto incredibile. Secondo me il migliore dell'anno (però forse sono di parte). Alla fine del concerto li abbiamo aspettati fuori e abbiamo fatto foto, filmato e autografo di thom e colin :D

Avendo visto creep e avendo quindi portato a termine la mia missione, do l'addio ai Rh e a questa MB. E' stato bello condividere con voi questa passione. Adesso cercherò qualche altro gruppo che non suona una canzone famosa da una vita per riuscire a vederela. Consigli??????

scherzo :lol:

Link to comment
Share on other sites

scherzo :lol:

cazzo no!!!!!

concerto da non credere...................... ci sono rimasto sotto ci sono rimasto sotto ci sono rimasto sotto ci sono rimasto sotto ci sono rimasto sotto ci sono rimasto sotto ci sono rimasto sotto ci sono rimasto sotto

Link to comment
Share on other sites

stanotte ho trovato su soulseek il concerto di bercy in .ogg, ma ho scaricato solo 2 tracks perchè il tipo doveva sconnettersi. Qualcuno sa da dove arrivi? E' uscito il bit-torrent(non credo)? qualcuno ha visto/sentito in giro qualcosa?

Sull'hub ce lo hanno in 3 in versione flac..terribilmente lenti da scaricare..cmnq sono in downloading...non so la qualità...

Link to comment
Share on other sites

stanotte ho trovato su soulseek il concerto di bercy in .ogg, ma ho scaricato solo 2 tracks perchè il tipo doveva sconnettersi. Qualcuno sa da dove arrivi? E' uscito il bit-torrent(non credo)? qualcuno ha visto/sentito in giro qualcosa?

Sull'hub ce lo hanno in 3 in versione flac..terribilmente lenti da scaricare..cmnq sono in downloading...non so la qualità...

neanch'io l'ho ancora ascoltato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...