Jump to content

Il cd che avete sempre cercato


okgiacomo82

Recommended Posts

Qual'è il cd che avete sempre desiderato,sognato, e che quindi vi ha dato maggior piacere nel comprarlo ? (radiohead esclusi)

A me "Stone roses" degli Stone Roses.(anche se poi l'ho trovato un po sotto le mie aspettative, o meglio mi aspettavo fosse migliore del secondo che gia avevo,ma non è stato cosi)

Link to comment
Share on other sites

io sto cercando disperatamente i cd degli scisma... ma non li trovo e m sa ceh è una partita persa in partenza :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

sono splendidiiii!!!!!!!! procurateli appena possibile. a udine li ho visti in offerta a 8 euro l'uno il mese scorso.

il mio cantante ne va pazzo.. paolo benvegnù è praticamente il suo idolo numero uno.

Link to comment
Share on other sites

io sto cercando disperatamente i cd degli scisma... ma non li trovo e m sa ceh è una partita persa in partenza  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

sono splendidiiii!!!!!!!! procurateli appena possibile. a udine li ho visti in offerta a 8 euro l'uno il mese scorso.

il mio cantante ne va pazzo.. paolo benvegnù è praticamente il suo idolo numero uno.

lo so che sn splendidi!!! a milano non riesco a trovarli uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

nn sai se quel negozio ha un sito o un numero d telefono.. qualunque cosa? ç___ç

Paolo Benvegnù è un genio! nn vedo l ora d ascoltare il suo lavoro da solista!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Forse "Second edition" dei P.I.L. -al momento attuale, i dischi che non vedo l'ora di comprare sono "Spiderland" degli Slint, "Tago mago" dei Can, e il primo dei Suicide.

Link to comment
Share on other sites

Forse "Second edition" dei P.I.L. -al momento attuale, i dischi che non vedo l'ora di comprare sono "Spiderland" degli Slint, "Tago mago" dei Can, e il primo dei Suicide.

gli slint e i can?? hai gli stessi gusti di scaruffi!!! :lol:

ciao plaaamp!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

gli slint e i can?? hai gli stessi gusti di scaruffi!!! :lol:

[profondamente offeso] Potrei anche non rivolgerti più la parola, per quello che hai scritto. [/profondamente offeso]

:P

E poi, non avendoli ancora ascoltati, magari potrebbero anche non piacermi... (gli Slint, dico -dei Can ho ascoltato solo i primi due dischi, ma penso che dovrebbero gustarmi assai).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il cd che ho sempre cercato l'ho sognato questa notte.....

Ho sognato infatti che mi recavo ad un negozio di dischi sito nel centro di Roma e chiedevo "l'ultimo dei Radiohead..." .

Aveva una confezione speciale (era una limited edition ) con copertina tutta rossa e sopra c'era una scritta con i caratteri particolari utilizzati per l'artwork di HTTT ...

Sopra c'era un piccolo adesivo con la scritta Radiohead....

I titoli erano all'interno della confezione: purtroppo quando ho cominciato a scartare il tutto, mi sono svegliato ......mi sono alzato di corsa .....etc etc....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...