Jump to content

Rem & Thom Yorke


Kla

Recommended Posts

Visitando il sito (likespinningplates se non sbaglio) in cui ci sono varie copertine dei vari bootlegs, ne ho vista una che si riferiva a un concerto dei Rem di agosto cui ha partecipato Thom. Qualcuno sa se si possono trovare da qualche parte almeno alcune canzoni della performance?

Mi piacerebbe sentirli cantare insieme, i due uomini della mia vita.... B):wub::rolleyes:

Grazie a tutti coloro che sanno qualcosa e mi risponderanno!!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Non so da dove ho scaricato una versione di Lucky con Thom e Michael...

ce n'è una nel Towering above the rest, che io sappia però è successo il contrario,ossia Michael Stipe ha partecipato allo show che i RH hanno tenuto a Vancouver il 30/8, ho scaricato con torrent quel boot...i due cantano insieme Karma police.

Link to comment
Share on other sites

Non so da dove ho scaricato una versione di Lucky con Thom e Michael...

ce n'è una nel Towering above the rest, che io sappia però è successo il contrario,ossia Michael Stipe ha partecipato allo show che i RH hanno tenuto a Vancouver il 30/8, ho scaricato con torrent quel boot...i due cantano insieme Karma police.

Il 29 thom ha cantato coi rem e il 30 viceversa. Io avevo scaricato il torrent del concerto dei rem, ma l'ho buttato perchè si sentiva malissimo. comunque quello dei rh dovresti trovarlo. Anche di quello c'era il torrent.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...