Jump to content

primi!primi!primi!


consuelo

Recommended Posts

vedi quello dei Mars Volta, tanto per citarne uno.

hai ragione...

quoto

Ho detto via con gli insulti, non con i consensi!!!!! :D

Bhe, per lo meno non sono il solo a pensare che HTTT è sopravvalutato. ^_^

non è sopravvalutato, per me solo le elettroniche sono sotto la media, per il resto è un album eterogeneo e completo.

Link to comment
Share on other sites

vedi quello dei Mars Volta, tanto per citarne uno.

hai ragione...

quoto

Ho detto via con gli insulti, non con i consensi!!!!! :D

Bhe, per lo meno non sono il solo a pensare che HTTT è sopravvalutato. ^_^

non sopravvalutato, ma neanche pessimo...un buon disco, ma quello dei mars volta mi è piaciuto di più, più convolgente, più elaborato ;) ...e poi ce ne sono altri, come hai detto....

Link to comment
Share on other sites

vedi quello dei Mars Volta, tanto per citarne uno.

hai ragione...

quoto

Ho detto via con gli insulti, non con i consensi!!!!! :D

Bhe, per lo meno non sono il solo a pensare che HTTT è sopravvalutato. ^_^

Va bene, allora io mi schiero in modo totalmente acritico con i Radiohead e chi se ne frega degli altri gruppi ;)

FESTEGGIAMO LA LORO VITTORIA :cera:

Link to comment
Share on other sites

sicuramente ora mi faccio dei nemici, ma il buon relayer capirà

ho ascoltato il cd dei mars volta, ecco cosa ne penso in poche parole:

stucchevole, non si capisce dove vuole andare a parare, un minestrone, e maledettissimamente troppo prog.. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

' date='Dec 26 2003, 04:51 PM'] anche a me non piace il cd dei mars volta.

secondo me il miglior cd dell'anno è senza ombra minima di dubbio ROOM ON FIRE, degli strokes

poi viene Hail To The Thief

ma il cd dei mars volta proprio.. in fondo agli abissi. non mi piace per niente.

ma d'altronde ognuno ha i suoi gusti.

max, room on fire è un signor cd, però è praticamente quasi uguale al primo, si muove di un centimetro, si potevano sforzare un attimino di più...HTTT secondo me gli è superiore perchè è più eterogeneo, e soprattutto è completamente diverso dagli altri album dei rh. anche se il più bel cd accattato quest'anno dal sottoscritto rimane turn on the bright lights...

Link to comment
Share on other sites

,Dec 26 2003, 04:51 PM] anche a me non piace il cd dei mars volta.

secondo me il miglior cd dell'anno è senza ombra minima di dubbio ROOM ON FIRE, degli strokes

poi viene Hail To The Thief

ma il cd dei mars volta proprio.. in fondo agli abissi. non mi piace per niente.

ma d'altronde ognuno ha i suoi gusti.

max, room on fire è un signor cd, però è praticamente quasi uguale al primo, si muove di un centimetro, si potevano sforzare un attimino di più...HTTT secondo me gli è superiore perchè è più eterogeneo, e soprattutto è completamente diverso dagli altri album dei rh. anche se il più bel cd accattato quest'anno dal sottoscritto rimane turn on the bright lights...

secondo me invece in Room on fire cambia molto la sonorità rispetto al primo. lo adoro per questo. e poi coinvolge, ti prende. un grande disco.

Link to comment
Share on other sites

pic15.jpg

:afro::punk:

sallu= ci sono 2 possiblità:

1-non hai orecchio, ha sempre ascoltato cose semplici o poco elaborate dal punto di vista strutturale

2-non dai tempo sufficente ai cd che non ti piacciono al primo ascolto

adesso non mi venire a dire che si, che tu questo e l'altro, non ti sto insultando, sto solo dicendo che sono due approcci diversi alla musica...a me le cose più semplici, per esempio i primi radiohead, dopo un po' mi annoiano, canzoni da 3 minuti e robe così (o gli strokes)...mi piace qualcosa di più concept, più lungo che a quanto pare, tu non ami proprio...e comunque "non si capisce dove vuole andare a parare" è un pregio!! o ti piacciono le cose scontate, ascolti metà canzone e sai già come va a finire??

Link to comment
Share on other sites

io oooooooooooodiooooooooooooo il prog...(faccia da puffo Quattrocchi)

ho capiiiito!!!

tutto quello un po' più elaborato lo consideri prog, ma non è così!!

guarda che il prog è un genere come un altro, forse un po' meno definito, ma non tutto è prog, i mars volta sono emo-core, non prog, non sai neanche cos'è, anche se tuo papà ha la discografia di genesis e yes non l'hai mai ascoltato con attenzione, non sai cos'è.......il prog è quello degli anni 70', adesso ci sono gruppi prog ma non sono conosciuti.....così che odi una cosa che non conosci....

comunque, oltre a quello, prog adesso si considera le cose più elaborate, con canzoni lunghe e vari cambi qua e là e robe varie, quindi come fai a odiare una cosa così vasta? dei radiohead ho letto qualche recensione qua e là dove li consideravano prog, affermazione discutibile, ma per un lato potrebbe anche essere. per esempio perchè non seguono schemi intro-rit-strofa o cose del genere....

Link to comment
Share on other sites

io oooooooooooodiooooooooooooo il prog...(faccia da puffo Quattrocchi)

ho capiiiito!!!

tutto quello un po' più elaborato lo consideri prog, ma non è così!!

guarda che il prog è un genere come un altro, forse un po' meno definito, ma non tutto è prog, i mars volta sono emo-core, non prog, non sai neanche cos'è, anche se tuo papà ha la discografia di genesis e yes non l'hai mai ascoltato con attenzione, non sai cos'è.......il prog è quello degli anni 70', adesso ci sono gruppi prog ma non sono conosciuti.....così che odi una cosa che non conosci....

comunque, oltre a quello, prog adesso si considera le cose più elaborate, con canzoni lunghe e vari cambi qua e là e robe varie, quindi come fai a odiare una cosa così vasta? dei radiohead ho letto qualche recensione qua e là dove li consideravano prog, affermazione discutibile, ma per un lato potrebbe anche essere. per esempio perchè non seguono schemi intro-rit-strofa o cose del genere....

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...