Jump to content

walk like an egyptian


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Da modesto esperto degli anni 80 (grazie soprattutto a mio fratello maggiore), mi sento di consigliare anche "Manic monday" (scritta da Prince!) e "Eternal flame", dello stesso gruppo (la cui cantante, per chi se la ricorda, era Belinda Carlisle)...

EIGHTIES RULE!!

:D

Link to comment
Share on other sites

Plamp dice:

da modesto esperto degli anni 80 (grazie soprattutto a mio fratello maggiore), mi sento di consigliare anche "Manic monday" (scritta da Prince!) e "Eternal flame", dello stesso gruppo (la cui cantante, per chi se la ricorda, era Belinda Carlisle)...

Mi dispiace contraddirti ma hai detto una vaccata (o lo ha detta tuo fratello..)!

Belinda Carlisle cantava nelle Go-go's!!!

Era Susanna Hoffs la vocalist principale delle Bangles!!!

Link to comment
Share on other sites

:oops:

:oops:

:oops:

:oops:

:oops:

... ehm... la memoria... inizio ad avere una certa età...

... autorizzo tutti i membri della board a prendermi in giro... che figura!

:oops:

Link to comment
Share on other sites

Da modesto esperto degli anni 80 (grazie soprattutto a mio fratello maggiore), mi sento di consigliare anche "Manic monday" (scritta da Prince!) e "Eternal flame", dello stesso gruppo (la cui cantante, per chi se la ricorda, era Belinda Carlisle)...

EIGHTIES RULE!!

:D

Belinda carlisle suonava nelle go go's!!!!

ed è anche una gran bella donna. famose le sue foto pubblicate su playboy in cui appare senza veli in thailandia. per non parlare di quel video che gira su kazaa.. c'è anche una causa in corso per quello. insomma, una donna tutta d'un pezzo.

Link to comment
Share on other sites

Da modesto esperto degli anni 80 (grazie soprattutto a mio fratello maggiore), mi sento di consigliare anche "Manic monday" (scritta da Prince!) e "Eternal flame", dello stesso gruppo (la cui cantante, per chi se la ricorda, era Belinda Carlisle)...

EIGHTIES RULE!!

:D

Belinda carlisle suonava nelle go go's!!!!

ed è anche una gran bella donna. famose le sue foto pubblicate su playboy in cui appare senza veli in thailandia. per non parlare di quel video che gira su kazaa.. c'è anche una causa in corso per quello. insomma, una donna tutta d'un pezzo.

anche io ricordavo così

(foto su playboy incluse...il video però non l'ho visto)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...