Jump to content

buoni propositi per il 2004


max [idioteque.it]

Recommended Posts

inserito anch'esso nella categoria dei thread inutili e pallosi, si presenta puntuale all'appuntamento il thread dei buoni propositi.

quali buoni propositi avete per il 2004?

come al solito chissà chi comincia...

...uhm...

io?

metterò a posto ben bene il sito e lo farò diventare super serio-

mi riprenderò dai miei ca**o di infortuni e ricomincerò a giocare dando ovviamente il massimo (sigh, è l'ultimo anno di under20 :( ) -

ce la metterò tutta per dare tutto quello che ho dentro a una persona a cui voglio davvero bene, poi finirà come finirà, ma almeno avrò provato in tutte le maniere -

proverò a fare bene questa cavolo di maturità -

sceglierò un'università decente -

proverò a non incazzarmi per aver perso un anno -

proverò ad essere migliore in generale

Link to comment
Share on other sites

...che dolcezza...mi viene quasi da piangere.....

perchè???

perchè io la devo trovare la persona a cui dare quello che ho dentroooo!!!!!!!

......ecco,questo è il mio prposito:trovare un ragazzo....ma non uno bello e stupido...anche se è bruttino fa lo stesso....l'importante è la testa e non sono retorica, per me è davvero così.....da sempre.

AUGURIIIIIIIII

Link to comment
Share on other sites

Ho smesso di fare propositi per l'anno che verrà da un pò di tempo, tanto vengono puntulmente traditi.

perchè io la devo trovare la persona a cui dare quello che ho dentroooo!!!!!!!

......ecco,questo è il mio prposito:trovare un ragazzo....ma non uno bello e stupido...anche se è bruttino fa lo stesso....l'importante è la testa e non sono retorica, per me è davvero così.....da sempre.

Anch'io ho bisogno di una persona a cui dare ciò che ho dentro, inoltre non sono poi così bello...

:lol:

Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho smesso di fare propositi per l'anno che verrà da un pò di tempo, tanto vengono puntulmente traditi.
perchè io la devo trovare la persona a cui dare quello che ho dentroooo!!!!!!!

......ecco,questo è il mio prposito:trovare un ragazzo....ma non uno bello e stupido...anche se è bruttino fa lo stesso....l'importante è la testa e non sono retorica, per me è davvero così.....da sempre.

Anch'io ho bisogno di una persona a cui dare ciò che ho dentro, inoltre non sono poi così bello...

:lol:

Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....beh,ma è fantastico!!!! siamo fatti l'uno per l'altra!!! :wub::bacio: ................................................................................................................................................................................................................................ :copula:

Link to comment
Share on other sites

Dunque vediamo..... forse senza scendere troppo nel dettaglio (i buoni propositi di questo tipo generalmente durano poco) direi che quest'anno vorrei imparare ad accettare più serenamente le difficoltà, :D anche perchè mi sono scelta da sola una strada difficile e ora la devo percorrere. e vorrei davvero che fosse un anno speciale in cui riescoa lavorare su me stessa per migliorarmi, come non mi capita da un pò oramai.

Brindo a me e a voi perchè riusciamo tutti a trovare sempre in noi la spinta per arrivare ai nostri traguardi di qualunque genere siano!! :wine:

Link to comment
Share on other sites

concordo con relayer....il capodanno cerco di viverlo il meno possibile come traguardo e come momento per la riesamina di tutte le cose fatte nell'anno passato....preferisco lasciare scorrere i giorni senza avere traguardi a cui dovermi presentare o da aspettare. (tranne la domenica che si sta a letto :P )

Link to comment
Share on other sites

I miei buoni propositi...dunque...dare il meglio di me, sempre, in ambito lavorativo, affettivo e amicale.

Essere meno pigra.

Mmh....momentaneamente non me ne vengono altri....magari ci penso meglio... ;)

Link to comment
Share on other sites

allora i miei buoni propositi per l anno nuovo sono:

-impegnarmi di più nel mettere su un gruppo

-scegliere con coscienza l università

-prendere sta benedetta patente

-vedere più concerti possibili

-andare in norvegia e svezia

-ed essere un pochino più cattivella :D

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa se riabilito questo thread.

Ho appena finito di ascoltare "Sit Down, Stand Up" e "Sail To The Moon" ed ho trovato il mio proposito per il 2004: imparare a suonare, al pianoforte, tutte le canzoni dei Radiohead, a partire da Karma Police.

Io non so suonare il piano, ma se è vero che ho imparato le prime note di "Trouble" senza conoscerne le note, posso riusirci anche con i Radiohead.

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa se riabilito questo thread.

Ho appena finito di ascoltare "Sit Down, Stand Up" e "Sail To The Moon" ed ho trovato il mio proposito per il 2004: imparare a suonare, al pianoforte, tutte le canzoni dei Radiohead, a partire da Karma Police.

Io non so suonare il piano, ma se è vero che ho imparato le prime note di "Trouble" senza conoscerne le note, posso riusirci anche con i Radiohead.

sì guarda è proprio uguale... :lol:

buona fortuna :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...