Jump to content

Nuovo CD a Marzo...


NoSurprises

Recommended Posts

Japan tour CD out in March

Radiohead will release a new Japan Tour CD. The CD features 2+2=5 and 9 b-sides, previously released in the UK on the 'Hail to the Thief' singles. The Japan only CD will have an enhanced section containing a different version of '2+2=5', Ed Holdsworth's video of 'Sit Down. Stand Up' and an excerpt of Radiohead.tv.

Release date is March 24th and here's the tracklisting:

1. 2+2=5

2. Myxomatosis (Cristian Vogel Mix)

3. Paperbag Writer

4. Scatterbrain (Four Tet Remix)

5. I Will (LA Version)

6. I am Citizen Insane

7. Fog (Again)

8. Where Bluebirds Fly

9. I am a Wicked Child

10. Gagging Order

Link to comment
Share on other sites

Release date is March 24th and here's the tracklisting:

1. 2+2=5

2. Myxomatosis (Cristian Vogel Mix)

3. Paperbag Writer

4. Scatterbrain (Four Tet Remix)

5. I Will (LA Version)

6. I am Citizen Insane

7. Fog (Again)

8. Where Bluebirds Fly

9. I am a Wicked Child

10. Gagging Order

Io ho una versione DVD del singolo di 2+2=5 in cui sono contenuti i tre video di cui parli (2+2=5, sit down stand up, radiohead tv) ..... e lo consiglio vivamente a chi non lo ha ancora preso .... solo il video di sit down, stand up vale l'acquisto del suddetto singolo ...

Per quanto riguarda il nuovo cd avendo acquistato quasi tutti i singoli di hail to thief mi sembra che buona parte di queste b-side siano contenute nelle varie edizioni dei singoli di there there, go to sleep, 2+2=5 ....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

boh il lag in gergo "videogiochistico" è il "ritardo" con il quale il nostro comando viene effettivamente trasmesso attraverso la rete.. E' una parola stradiffusa (forse la più diffusa insieme a frag e cheat) nell'ambito del multiplayer internettiano.

Ti fraggano a Quake? E' colpa del LAG!

comunque scemate a parte il disco live è una bella manna secondo me, perché a parte le ultime due che non ho mai sentito le altre sono davvero delle perle, soprattutto Fog, presente in qualche singolo di Amnesiac (Knives out?).

Where Bluebirds fly non è quel pezzo straelettronico che ha preceduto per pochi secondi l'inizio di There There (io ho visto la seconda sera, non la prima)?

Link to comment
Share on other sites

boh il lag in gergo "videogiochistico" è il "ritardo" con il quale il nostro comando viene effettivamente trasmesso attraverso la rete.. E' una parola stradiffusa (forse la più diffusa insieme a frag e cheat) nell'ambito del multiplayer internettiano.

Ti fraggano a Quake? E' colpa del LAG!

comunque scemate a parte il disco live è una bella manna secondo me, perché a parte le ultime due che non ho mai sentito le altre sono davvero delle perle, soprattutto Fog, presente in qualche singolo di Amnesiac (Knives out?).

Where Bluebirds fly non è quel pezzo straelettronico che ha preceduto per pochi secondi l'inizio di There There (io ho visto la seconda sera, non la prima)?

Non è un disco live, lo chiamano "Tour CD" perché esce in occasione del tour giapponese... come a suo tempo "Airbag-How am I driving", se non sbaglio.

"Where Bluebirds Fly" è certamente il pezzo fa da introduzione ai concerti di questo tour (b-side di There There). "I am citizen insane" è ancora più elettronico...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ma quello che mi sono sempre chiesto é:

perchè i giapponesi hanno la fortuna di vedere album inediti o con b-sides??

perchè proprio il Giappone?? :angry::blink::(<_<

non sei l'unico che se lo domanda....

:o

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...