Jump to content

la mafia del calcio italiano


Dr.Gonzo

Recommended Posts

non seguo tanto il calcio, ritengo che sia sporco come berlusconi.........forse meno............non mi fa particolarmente impazzire il gioco in sè..........eppure stasera strane alchimie mi hanno portato allo stadio e fatto finire in curva.............il bagarino ci rifila 6 Ridotti da 10 iuros a 150 iura........ai cancelli fanno passare solo le tipe...........riproviamo più decisi e entriamo........... sono interista........

Link to comment
Share on other sites

scusate ma almeno voi due vi capite o fate finta??? :huh:

eh eh :D me lo domandavo anch'io da parecchio tempo, certe volte ho l'impressione che fanno finta, e non ci capisce niente nessuno.

Alcune volte parlano di cose che sanno solo loro, episodi della loro vita privata e ci capiscono solo loro.

Alcune volte parlano solo per citazioni (film, libri) e capiscono solo in pochi

Alcune volte se non guardo l'avatar non capisco chi è nice dream e chi ascar.

Il resto delle volte capisco anch'io, e mi fanno morire

P.S. per Ascar e nice dream, non mi da fastidio quando non vi capisco, è come cominciare a guardare un film complicato a metà, stimolante

Link to comment
Share on other sites

il mio professore urlante ha giusto urlato

che succede?

non sono stato io. l'ultima volta che ho cercato di urlare mi hanno dovuto reimpiantare il polmone che avevo sputato. il quale era poi anche IL polmone visto che l'altro l'ho donato all'amico sanguineti del gruppo 63.

Link to comment
Share on other sites

il mio professore urlante ha giusto urlato

che succede?

non sono stato io. l'ultima volta che ho cercato di urlare mi hanno dovuto reimpiantare il polmone che avevo sputato. il quale era poi anche IL polmone visto che l'altro l'ho donato all'amico sanguineti del gruppo 63.

professor barilli

lei ha mai visto madonne punk?

Link to comment
Share on other sites

una volta. stavo meditando nella mia camera. nella mia posizione da meditazione perlappunto. e s'è materializzata questa strana visione. giurerei che fosse tigrata, non ne ho idea...

non posso andare avanti, non ci riesco

Link to comment
Share on other sites

una volta. stavo meditando nella mia camera. nella mia posizione da meditazione perlappunto. e s'è materializzata questa strana visione. giurerei che fosse tigrata, non ne ho idea...

non posso andare avanti, non ci riesco

ho troppi sospetti... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...