Jump to content

LIFEGATE


Diolula

Recommended Posts

Ciao a tutti, molti di voi probabilmente non conoscono lifegate, è una radio che si sente in Lombardia e anche tramite internet

http://www.lifegate.it/

(scusate non sono capace di inserire i link direttamente)

bene, oltre ad essere una gran bella radio ed avere progetti più che meritevoli, in data 06/07/2003 ha trasmesso uno special sui Radiohead, presentando magnificamente HTTT, finalmente ora tutti gli special della radio sono on-line!!!

inutile dire che invito tutti all'ascolto doveroso dello spcial dei RH...

http://www.lifegate.it/lg/radio.nsf/specia...se=07&anno=2003

P.S. qualcuno mi spiega come inserire i link?

Grazie e buon ascolto!

Link to comment
Share on other sites

invece che incollare il link devi cliccare su http e incollarlo li e poi lo chiami come vuoi......

comunque anch'io la ascolto e fanno spessissimo sentire i rh.

Pensate che sono andato dal dentista 2 volte ultimamente e tutte e due le volte li hanno trasmesso mentre ero in sala d'attesa. la priima volta nosur la seconda imight

Link to comment
Share on other sites

Spesso quando vado a trovare la mia ragazza a Milano, appena arrivato a Serravalle passo dal cd alla radio, a parte quella citata da voi (che non ho mai avuto modo di ascoltare) zigzagando tra le emittenti qualcosa di carino lo si trova sempre.

Invece nella zona Genova e dintorni (dove vivo) di emittenti di questo genere non se ne trovano. Personalmente non riesco a prendere neppure Rock Fm... quindi da ascoltare rimane ben poco. Il livello delle radio è inquietante (a parte di notte), hit del momento ripetute all'infinito.

(non c'entra niente ma mentre vado a lavorare in macchina ascolto dei tizi che fanno un gioco assurdo telefonando a qualcuno e chiedendogli "quando ha fatto l'amore l'ultima volta, dove, e con chi".. poi chiamano l'altra persona e verificano se è vero.

Ogni tanto escono delle situazioni divertenti.. e per iniziare bene la giornata un sorriso nel traffico "ci sta dentro"). :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

(non c'entra niente ma mentre vado a lavorare in macchina ascolto dei tizi che fanno un gioco assurdo telefonando a qualcuno e chiedendogli "quando ha fatto l'amore l'ultima volta, dove, e con chi".. poi chiamano l'altra persona e verificano se è vero.

devono averla copiate dalla trasmissione americana dove una volta un tipo aveva detto di averlo fatto LA MATTINA, CON LA MOGLIE, e IN CUCINA perchè c'era in casa la suocera e in camera non si poteva. Il tipo gli da il numero della moglie, la radio la chiama e le dice che se risponde alle 3 domande e le risposte corrispondono a quelle del marito vincono un viaggio. Prima domanda:"quando ha fatto l'amore l'ultima volta?" E lei un pò in imbarazzo risponde:"stamattina". "Con chi" e lei:"ma con mio marito è ovvio". Terza domanda:"dove?". La tipa se na va in panico e non vuole rispondere allora il tizio dela radio insiste fino a che lei trova il coraggio di dire:"nel culo" :o:lol::lol::lol:

Mi era arrivata una mail con sta storia qualche mese fa.....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

qui a roma siamo fortunati.

abbiamo radiorock che è un istituzione,poi radiocittàfutura e radio onda rossa.

tutte e tre trasmettono radiohead spesso e volentieri almeno 2/3 volte al giorno.

per il resto,il nulla.

anzi se avete qualche suggerimento di qualche network che fa buona musica suggerite pure,grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che qui, sopratutto a Napoli, non c'è la cultura musicale che c'è al Nord, qui siamo troppo legati alla neomelodia napoletana.

:(

Non credere..anche a Roma a meno che non frequenti certi ambienti c'è una piattezza di cultura musicale zero!

Quando frequentavo l'ambiente universitario ce n'era da discutere..

adesso a 30 anni vedo i miei amici la maggior parte si sono arresi a quello che ascoltano le ragazze o mogli,spazzatura sonora o si sono fossilizzati sulla musica storica cioè rock anni '70 tanto di cappello ma cosi' nn ti evolvi.

Che ci vuoi fare?

Link to comment
Share on other sites

qui a roma siamo fortunati.

abbiamo radiorock che è un istituzione,poi radiocittàfutura e radio onda rossa.

Almeno voi avete radiorock (che credo che sia la stessa che sentivo tempo fa sul satellite), qui se ti sposti un po' da un stazione radio nazionale (radioRai, Radio Monte Carlo...), o ti trovi l'ennesimo cantante neomelodico con l'ennesima versione di "Malafemmena" oppure prendi quella merda di Radio Ibiza che passa quella MERDA di musica dance.

<_<

Link to comment
Share on other sites

..e pure se ci pensi la musica popolare è quanto di meglio si possa fara in italia.

portare avanti il discorso etnico e cosa buona ed in questo la scuola napoletana è tra le migliori.

pensa a 99 posse 24 grana almamegretta e tutto il resto.

certo,cio'che sente la massa è immondizia pura.

tra melodici dance e finti rock tipo rasmus nn so chi è peggio!

Link to comment
Share on other sites

..e pure se ci pensi la musica popolare è quanto di meglio si possa fara in italia.

portare avanti il discorso etnico e cosa buona ed in questo la scuola napoletana è tra le migliori.

pensa a 99 posse 24 grana almamegretta e tutto il resto.

certo,cio'che sente la massa è immondizia pura.

tra melodici dance e finti rock tipo rasmus nn so chi è peggio!

Il problema e che i napoletani veri, quelli del cuore di Napoli, non ascoltano 99 Posse, 24 Grana e Almanegretta, ma ascoltano musica neomelodica, che è la peggiore fine che potesse fare la vera musica napoletana, quella di Murolo, quella di Salvatore Di Giacomo.

I gruppi che hai citato vengono ascoltati solo da una certa "elite" e purtroppo (tranne per i 99 Posse) non riescono ad emergere da quell' immenso mondo nascosto che è l'underground.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...