Jump to content

com lag ep artwork


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma mi sorge un dubbio.... 

"Sti cazzi" non si usa nel senso in cui l'ho usato io???

Si...si usa anche in quel senso....solo che qui viene spesso usato nell'altro....

:stik:

così si usa

nosur dovevi scrivere ...ogni riferimento a cosa persona o animali è del tutto casuale... così mi hai invitato a nozze

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Innanzitutto scusatemi,

se ho riportato a galla questo thread...

[è successo così, che girando su internet ho visto che si parlava di un Com Lag EP, e ho pensato che avreste potuto dirmi voi che fosse..., prima di aprire un thread però ho spulciato un po' nel forum e ho trovato qualche topic già aperto in precedenza riguardo a questo nuovo EP, quindi ora eccolo di nuovo a galla :D]

Ragazzi, su ebay ho visto che potrei riuscire a comprarlo forse a meno di 15 dollari (esclusi costi di spedizione)... ma prima di fare qualche offerta volevo un parere vostro.

Ne vale la pena? A guardare le foto dell'artwork, direi che vale da solo il prezzo dell'ep, però... il contenuto?

Ciao òmini

:)

Guido

Link to comment
Share on other sites

Ne abbiamo parlato (sulla convenienza o meno ad averlo in originale) abbondantemente in un altro thread...a cui però non so linkarti...è un thread piuttosto recente ed il cui oggetto era: "Ho Deciso" di Greenplastic....

ti anticipo: secondo me vale la pena!!!

ciao

ironlung

Link to comment
Share on other sites

Eccomi! Mi si chiama in causa??? e io mi precipito!

Proprio stanotte, chissà perchè, ho sognato di acquistare quell'EP. Mi costava ben 38 euro!!!!! E dopo averlo preso ero indeciso se farmi ridare i soldi indietro. Però la grafica era bella. C'erano un sacco di contenuti cartacei un sacco di cose scritte in italiano. Mi sto rendendo conto che masterizzarlo personalmente con le b-side che già ho, sarebbe inutile. In fondo perderebbe la sola cosa per cui vorrei averlo: il feticismo!! ^_^

Link to comment
Share on other sites

In fondo perderebbe la sola cosa per cui vorrei averlo: il feticismo!! ^_^

...era proprio quello che intendevo dirti nell'altro thread...vale veramente la pena averlo...è una libidine vederlo affianacato ad HTTT....

comunque compà anche se ci sgrideranno....teniamo duro mancano solo 6 giornate e poi......

Link to comment
Share on other sites

In fondo perderebbe la sola cosa per cui vorrei averlo: il feticismo!! ^_^

...era proprio quello che intendevo dirti nell'altro thread...vale veramente la pena averlo...è una libidine vederlo affianacato ad HTTT....

comunque compà anche se ci sgrideranno....teniamo duro mancano solo 6 giornate e poi......

Ebbene si carissimo compare. Ma una cosa te la devo dire...

Perchè i palermitani fanno sempre gli sboroni?? ^_^

Quando noi siamo arrivati in c1 dopo anni di tragedie dilettantistiche, il palermo era una vita che ci provava a fare il salto. Quell'anno il Messina doveva lottare per la salvezza. Il Palermo era al primo posto da subito. Ma poi noi abbiamo rimontato... e fino alla fine abbiam rischiato di superarvi! L'ultima giornata vi siete salvati per la nostra sconfitta ad avellino. Con tutto ciò, settimane prima della conclusione del campionato, i giornalisti palermitani parlavano già di corsa alla serie A!!!!

Cominciato insieme il campionato di B, alla fine il Palermo che lottava per la A ha fatto solo un punto in + del Messina che lottava per la salvezza....

Dopo 3 anni insieme in B, quest'anno ce la possiamo fare entrambi... e già mesi fa i giornalisti delle reti tv palermitane (trm, tgs) parlavano di zona UEFA!!!!!

Calmatevi! :lol:

Noi qualche settimana fa abbiamo festeggiato la salvezza matematica.... <_<

Noi siamo umili!

E poi, faremo rosicare non poco i dirigenti palermitani... che raggiungeranno il nostro identico traguardo spendendo 4 volte di più!!! B)

Mi scusino tutti per la parentesi calcistica!

vi voglio bene tutti!

Link to comment
Share on other sites

In fondo perderebbe la sola cosa per cui vorrei averlo: il feticismo!! ^_^

...era proprio quello che intendevo dirti nell'altro thread...vale veramente la pena averlo...è una libidine vederlo affianacato ad HTTT....

comunque compà anche se ci sgrideranno....teniamo duro mancano solo 6 giornate e poi......

Ebbene si carissimo compare. Ma una cosa te la devo dire...

Perchè i palermitani fanno sempre gli sboroni?? ^_^

Quando noi siamo arrivati in c1 dopo anni di tragedie dilettantistiche, il palermo era una vita che ci provava a fare il salto. Quell'anno il Messina doveva lottare per la salvezza. Il Palermo era al primo posto da subito. Ma poi noi abbiamo rimontato... e fino alla fine abbiam rischiato di superarvi! L'ultima giornata vi siete salvati per la nostra sconfitta ad avellino. Con tutto ciò, settimane prima della conclusione del campionato, i giornalisti palermitani parlavano già di corsa alla serie A!!!!

Cominciato insieme il campionato di B, alla fine il Palermo che lottava per la A ha fatto solo un punto in + del Messina che lottava per la salvezza....

Dopo 3 anni insieme in B, quest'anno ce la possiamo fare entrambi... e già mesi fa i giornalisti delle reti tv palermitane (trm, tgs) parlavano di zona UEFA!!!!!

Calmatevi! :lol:

Noi qualche settimana fa abbiamo festeggiato la salvezza matematica.... <_<

Noi siamo umili!

E poi, faremo rosicare non poco i dirigenti palermitani... che raggiungeranno il nostro identico traguardo spendendo 4 volte di più!!! B)

Mi scusino tutti per la parentesi calcistica!

vi voglio bene tutti!

non credo che sia importante quanto ha speso chi e comprando cosa.

...è imprtante che la Sicilia torni nel calcio che conta (escluso Catania :D ), poi purtroppo abitando a roma non seguo TGS e non compro il GDS...ma ti assicuro che se vivessi anche tu qua e stessi a contatto quotidianamente con laziali e romanisti non diresti più che gli Sboroni sono i palermitani. B)

ps il giorno della vostra sconfitta ad Avellino è uno dei giorni più belli della mia vita calcisticamente parlando :D:D:D ...ed in attesa della fine di questo campionato!!!

BASTA CALCIO ALTRIMENTI CI CACCIANO!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...