Jump to content

di dove siete?


Recommended Posts

  • Replies 942
  • Created
  • Last Reply
  • 2 weeks later...

perchè è così, in realtà, le uniche che devono ancora accorgersene siamo proprio io e te...(e qui ci sta una canzoncina tetra tipo tatatatannn)

:shock:

come trama per un film non sarebbe mica male però...forse neanche troppo originale però... :roll:

Link to comment
Share on other sites

perchè è così, in realtà, le uniche che devono ancora accorgersene siamo proprio io e te...(e qui ci sta una canzoncina tetra tipo tatatatannn)

:shock:

come trama per un film non sarebbe mica male però...forse neanche troppo originale però... :roll:

forse ho dimenticato un però :roll:

Link to comment
Share on other sites

perchè è così, in realtà, le uniche che devono ancora accorgersene siamo proprio io e te...(e qui ci sta una canzoncina tetra tipo tatatatannn)

:shock:

come trama per un film non sarebbe mica male però...forse neanche troppo originale però... :roll:

secondo me, succede che quando io vado a dormire, mi addormento, ma poi mi risveglio in modalità "alter-ego" e sono te, posto un po' poi mi riaddormento e quando il giorno dopo mi sveglio, non mi ricordo più nulla...tipo dr. jekill e mr. hyde...

dio sto cominciando seriamente a preoccuparmi :(

Link to comment
Share on other sites

Ah-AH! Lo sapevo che avevo ragione... *ghigno malefico*... adesso scoprirò il vostro segreto.... AHAHAHAH! *si allontana nelle tenebre*

Link to comment
Share on other sites

:(

ti aggiorno: max fra un po' dovrebbe postare dei thread per ogni concesrto dove metterci d'accordo per incontrarci e scambiarci i numeri di cell e stiamo pensando a come organizzare questa cosa...

tu hai suggerimenti, da fine stratega quale sei? :P

Link to comment
Share on other sites

:(

ti aggiorno: max fra un po' dovrebbe postare dei thread per ogni concesrto dove metterci d'accordo per incontrarci e scambiarci i numeri di cell e stiamo pensando a come organizzare questa cosa...  

tu hai suggerimenti, da fine stratega quale sei?  :P

.. beh, sì, direi che si può fare un thread per ogni concerto, e poi scambiarci i numeri di cell... :P

... no, chiaramente i numeri si scambiano tramite messaggi privati.. poi non so, direi che la persona che conosce meglio la città in questione dovrebbe prendersi l'onere di stabilire un punto di incontro facilmente raggiungibile da tutti, con qualunque mezzo arrivino... ti vedo già bene per Ferrara... :D

*allora, ragazzi, tutti dietro alla Dani! E mi raccomando, NON SPINGETE!*

:oops:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!!!

chissà se qualcuno passa ancora da queste parti... beh, fa lo stesso...

io sono di Bari, ma vivo a Venezia (per ora... :lol: )

è bello far parte di questa community!

chissà se ci sarò anch'io su quella cartina...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!!!

chissà se qualcuno passa ancora da queste parti... beh, fa lo stesso...

io sono di Bari, ma vivo a Venezia  (per ora...  :lol: )

è bello far parte di questa community!

chissà se ci sarò anch'io su quella cartina...

il fatto è che quel capellone maledetto non ha fatto ancora alcuna cartina! speriamo che max colga il messaggio subliminale ;)

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che quel capellone maledetto non ha fatto ancora alcuna cartina!    speriamo che max colga il messaggio subliminale ;)

Speriamo... perché l'idea è davvero carina! :)

max, se passi da queste parti... prova a riconsiderare l'idea di realizzare una cartina di tutti i fan dei radiohead, utenti di questa message board...

non sarà eaustiva, ma vuoi mettere: prova a pensare all'effetto! :)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...