Jump to content

OSAKA first night


trashit

Recommended Posts

Dovrebbe/potrebbe essere questa :

Where Bluebirds Fly

There There

2 + 2 = 5

Lucky

Myxomatosis

Where I End And You Begin

Backdrifts (stopped part way through, Thom: "don't know what the fuck we were doing on that one, let's go to the next one")

Fake Plastic Trees

Paranoid Android

Sail To The Moon

Talk Show Host (Jonny starts playing Airbag by mistake, Thom razzes Jonny who then apologizes in Japanese.)

Airbag

Karma Police

Sit Down Stand Up

Scatterbrain

The National Anthem

Exit Music (For A Film)

Idioteque

1st Encore:

The Gloaming

No Surprises

Wolf At The Door

Street Spirit (Fade Out)

2nd Encore:

I Might Be Wrong

Everything In Its Right Place

arigato gozaimashita! sayonara!

dico solo una cosa. CAZZO :angry:

Link to comment
Share on other sites

Perchè dovrebbe essere quella????? E perchè Jonny si dovrebbe sbagliare,per poi scusarsi in giapponese,per aver sbagliato ad iniziare "airbag" invece di "talkshow host"? In "airbag" suona la chitarra,in "talkshow host" suona il moog...Come potrebbe sbagliarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma da dove l'hai presa,ho visto su atease e non c'è niente!!

Se è uno scherzo è un altro paio di maniche.... :D

Link to comment
Share on other sites

Perchè dovrebbe essere quella????? E perchè Jonny si dovrebbe sbagliare,per poi scusarsi in giapponese,per aver sbagliato ad iniziare "airbag" invece di "talkshow host"? In "airbag" suona la chitarra,in "talkshow host" suona il moog...Come potrebbe sbagliarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma da dove l'hai presa,ho visto su atease e non c'è niente!!

Se è uno scherzo è un altro paio di maniche.... :D

premetto che anch'io sono sempre un po' scettico sulle scalette (su atease ci sono sempre i simpaticoni che tirano le banfe, comunque adesso appurerò)

perchè mai non potrebbe essere quella la scaletta?

jonny può benissimo essersi sbagliato. con tutti i concerti che hanno fatto pensi che non si siano mai sbagliati una volta??

non centra niente il discorso chitarra / moog, perchè se sulla sua scaletta ha letto male invece che andare al moog ha preso la chitarra per Airbag, che nella setlist è esattamente la canzone successiva. non ci vedo nulla di strano.

comunque il thread su atease dove è presente la scaletta di Osaka è qui: http://www.ateaseweb.com/mb/index.php?show...pic=46807&st=20 assolutamente bene in vista nella board di atease. la prossima volta guarda meglio!

Link to comment
Share on other sites

jonny può benissimo essersi sbagliato. con tutti i concerti che hanno fatto pensi che non si siano mai sbagliati una volta??

non centra niente il discorso chitarra / moog, perchè se sulla sua scaletta ha letto male invece che andare al moog ha preso la chitarra per Airbag, che nella setlist è esattamente la canzone successiva. non ci vedo nulla di strano.

Certo che può sbagliarsi (vedi la "topica" presa durante my iron lung a Ferrara),ma non è che gli altri abbiano il paraocchi...se sanno che devono suonare "talkshow host" e vedono quello alla chitarra,lo noteranno...almeno io così la vedo,comunque no problem

Ciao! ;)

Link to comment
Share on other sites

jonny può benissimo essersi sbagliato. con tutti i concerti che hanno fatto pensi che non si siano mai sbagliati una volta??

non centra niente il discorso chitarra / moog, perchè se sulla sua scaletta ha letto male invece che andare al moog ha preso la chitarra per Airbag, che nella setlist è esattamente la canzone successiva. non ci vedo nulla di strano.

Certo che può sbagliarsi (vedi la "topica" presa durante my iron lung a Ferrara),ma non è che gli altri abbiano il paraocchi...se sanno che devono suonare "talkshow host" e vedono quello alla chitarra,lo noteranno...almeno io così la vedo,comunque no problem

Ciao! ;)

problemi di quote? comunque anche gli altri si stavano preparando a suonare talk e quindi è possibilissimo che non si siano accorti dello svarione di jonny

Link to comment
Share on other sites

problemi di quote?

Si qualche problema..non ho capito benissimo come funziona..per esempio come faccio a far uscire anche la data e chi l'ha scritta?

Ciao

basta che clicchi sul bottone "quote" in alto a destra del post che vuoi quotare. la data viene fuori automaticamente

Link to comment
Share on other sites

Allora,io faccio copia e incolla e poi clicco su quote...ma la data non esce!Forse è sbagliato il procedimento...

toc toc c'è nessuno in casa? mc fly?????

non devi copiare né incollare niente.

allora tu vuoi quotare il mio post giusto? lo vedi il bottone "quote" in alto a destra (c'è su ogni post)? cliccaci sopra. Ti si aprirà la pagina del reply e sotto in un riquadro vedrai il mio post. ok? tu scrivi quel cazzo che vuoi nello spazio apposito e quando invierai il replay magicamente apparirà il quote con data e tutto.

usa la funzione "preview post" per fare le prove.

Se sbagli ancora vengo a prenderti a casa :)

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe/potrebbe essere questa :

Where Bluebirds Fly

There There

2 + 2 = 5

Lucky

Myxomatosis

Where I End And You Begin

Backdrifts (stopped part way through, Thom: "don't know what the fuck we were doing on that one, let's go to the next one")

Fake Plastic Trees

Paranoid Android

Sail To The Moon

Talk Show Host (Jonny starts playing Airbag by mistake, Thom razzes Jonny who then apologizes in Japanese.)

Airbag

Karma Police

Sit Down Stand Up

Scatterbrain

The National Anthem

Exit Music (For A Film)

Idioteque

1st Encore:

The Gloaming

No Surprises

Wolf At The Door

Street Spirit (Fade Out)

2nd Encore:

I Might Be Wrong

Everything In Its Right Place

arigato gozaimashita! sayonara!

dico solo una cosa. CAZZO :angry:

comunque meglio che un dito in culo.... :lol::lol::D

(qualche novita' pero' ci stava)

Link to comment
Share on other sites

Allora,io faccio copia e incolla e poi clicco su quote...ma la data non esce!Forse è sbagliato il procedimento...

toc toc c'è nessuno in casa? mc fly?????

non devi copiare né incollare niente.

allora tu vuoi quotare il mio post giusto? lo vedi il bottone "quote" in alto a destra (c'è su ogni post)? cliccaci sopra. Ti si aprirà la pagina del reply e sotto in un riquadro vedrai il mio post. ok? tu scrivi quel cazzo che vuoi nello spazio apposito e quando invierai il replay magicamente apparirà il quote con data e tutto.

usa la funzione "preview post" per fare le prove.

Se sbagli ancora vengo a prenderti a casa :)

HuhUauhauHuahuha,non l'avevo visto!!

Ti ringrazio,sei stato molto cortese e paziente...

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe/potrebbe essere questa :

Where Bluebirds Fly

There There

2 + 2 = 5

Lucky

Myxomatosis

Where I End And You Begin

Backdrifts (stopped part way through, Thom: "don't know what the fuck we were doing on that one, let's go to the next one")

Fake Plastic Trees

Paranoid Android

Sail To The Moon

Talk Show Host (Jonny starts playing Airbag by mistake, Thom razzes Jonny who then apologizes in Japanese.)

Airbag

Karma Police

Sit Down Stand Up

Scatterbrain

The National Anthem

Exit Music (For A Film)

Idioteque

1st Encore:

The Gloaming

No Surprises

Wolf At The Door

Street Spirit (Fade Out)

2nd Encore:

I Might Be Wrong

Everything In Its Right Place

arigato gozaimashita! sayonara!

dico solo una cosa. CAZZO :angry:

comunque meglio che un dito in culo.... :lol::lol::D

(qualche novita' pero' ci stava)

Si,infatti non hanno messo di fila Paranoid android,Idioteque ed Everything in its right place...

:angry:

Link to comment
Share on other sites

Io in vita mia sono stato ad un solo concerto dei radiohead: firenze 08/07/03.

Essendo la prima volta che li vedevo, speravo che facessero le mie canzoni preferite, a prescindere dall'innovatività. per questo ho detto che era la mia scaletta ideale. magari con qualke modifica

Link to comment
Share on other sites

Io in vita mia sono stato ad un solo concerto dei radiohead: firenze 08/07/03.

Essendo la prima volta che li vedevo, speravo che facessero le mie canzoni preferite, a prescindere dall'innovatività. per questo ho detto che era la mia scaletta ideale. magari con qualke modifica

Beh, a Firenze l'8 fecero "the bends", "I will"...però,come per Ferrara l'11,non hanno fatto nè "I might be wrong" (live è obbligatoria!!!),nè "Morning bell"..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...