Jump to content

tema: sono un procrastinatore di merda


Recommended Posts

svolgimento:

eccovi un po di background ("Becgraund... quanto lo odio l'inglese!"... avete mai visto La Scuola?): l'altra settima era tutta di vacanza (vado ad una scuola inglese e seguiamo le vacanze inglesi). prima della vacanza, la prof di letteratura inglese c'ha dato da fare due temi sulla commedia che stiamo leggendo, Antony and Cleopatra, di quel rompicoglioni di Shakespeare (e non si capisce mai una minchia dei temi che ci da). consapevole che era un po tantino (e anche che era in pericolo di vita), ha aggiunto che invece di consegnarli al nostro ritorno a scuola lunedì potevamo darglieli giovedì. che sarebbe domani.

indovinate quanto ho fatto in queste due settimane? ho scritto su un foglio il titolo del primo tema. oggi avevo in mente di farli tutti e due (non che avevo molta scelta), e uscendo da scuola mi sono detto: "appena arrivo a casa mi metto a scrivere!"

indovinate quanto ho fatto dal mio ritorno a casa? sempre lo stesso foglio di merda con lo stesso titolo di merda. vuoto. sono le dieci di sera. ho passato tutto il giorno a leggere Lord of the Flies (in italiano Il Signore delle Mosche, credo) che non riesco a mettere giu e ad ascoltare The Tourist a palla su repeat continuo.

per fare un tema ci metto 3 o 4 ore. se la matematica non è un'opinione, sono nella merda fino al collo.

e non è tutto. la settima prima delle vacanze, dovevo fare un tema sempre su Antony and Cleopatra. dovevo consegnarlo lunedì. l'ho consegnato venerdì.

perchè sono un procrastinatore di merda? perchè perdo tempo a scrivere su scatterbrain, e non vado a scrivere il mio tema? perchè finisco sempre (e dico SEMPRE) a scrivere i miei temi alle 2 di notte?

perchè non riesco ad allungare il braccio e spegnere sto cazzo di repeat da The Tourist?

dove minchia sono finiti quei plum cake che mi volevo mangiare?

la risposta a queste ed altre domande, è, ovviamente: 42.

"iiiiiiiiiiidiooooooooooooooot sloow dooown, slooow dooooown..."

Link to comment
Share on other sites

ahhh, temi!!!

dovevi dirlo prima, avrei potuto darti una mano!!!

in italiano scritto ho 8 !!!

tra l'altro per fare un tema ci metto 50 minuti... se non meno...

qualche giorno fa dovevo consegnare un tema di compito e l'ho svolto in 20 minuti dell'ora prima..

la prossima volta rendici partecipi.. potremmo darti una mano!!

:D

Link to comment
Share on other sites

Quanto ti capisco.. sono andato avanti per anni così.. e all'università non è cambiato un cazzo. anzi, è ancora peggio, perchè non ho la pressione dei compiti ogni settimana, ma quando arrivano gli esami sono cazzi.. e comincio a studiare sempre due giorni prima.. sono con te. e 42 è davvero la risposta ;)

Link to comment
Share on other sites

Piena comprensione anche da parte mia... appartengo alla stessa genìa (nota scientificamente come procrastinans chronicus), e ti dico subito che ti conviene metterti l'anima in pace da adesso, alcune parti del nostro carattere sono immodificabili...

AH, LA SCUOLA!

Tutto sommato, l'università è meglio...

(per inciso, spero che tu abbia almeno ritrovato i plumcakes.)

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...