Jump to content

cos'è ???!??


hypnos

Recommended Posts

Ho scaricato un po' di tempo fa, prima di comprare l'album AMNESIAC una traccia dei radiohead dal titolo appunto amnesiac (molto bella).....

inizia con dei flauti molto bassi e sembra che sia cantata al contrario (per questo avevo chiesto sempre su questo forum se qualcuno sapeva se morning bell/amnesiac era cantata al contrario :blink: )

Ecco ho appena comprato amnesiac e sono andato subito a sentirmi la traccia amnesiac/morning bell ....ma ....sorpresa non è quella ....!!!! è proprio = a morning bell di kid A come dicevano tutti e non centra niente con quella che io avevo scaricato che invece è completamente diversa ...

ve la farei sentire volentieri per capire se mi sapete dire cos'è, ma sinceramente non so come farvela ascoltare !

comunque penso sia dei radiohead ....la voce è quella di Tom e, se non lo è a me sembra molto simile ...

grazie a tutti quelli che mi sapranno dare consigli riguardo questa traccia fantasma

Link to comment
Share on other sites

si si inizia proprio con dei fiati ...se mi suggerite come potrei farvela sentire ...

io c'ho like spinning plates al contrario, ai tempi l'avevo scaricata col nome di I Will...

adesso vado a sentire se ci sono i fiati, o qualcosa che gli somigli.

Sentito... in realtà sembrano + degli archi...

Link to comment
Share on other sites

Mah,giravano un pò di cose strane allora... prima che uscisse scaricai tutto amnesiac, e in You and whose army? prima del finale "we ride tonight...", c'era un assolo di chitarra che durava uno o due giri di più... Non me lo sono mai spiegato..

Link to comment
Share on other sites

E' Ny Batterì dei Sigur Ros.

garantito al limone.

ciao

davvero??? adesso controllo se corrisponde alla precedente descrizione...

Effettivamente comincia con delle cose tipo fiati... e le parole sembrano al contrario perchè è islandese... :)

se dura 8 minuti e 10 siamo a cavallo...

Link to comment
Share on other sites

E' Ny Batterì dei Sigur Ros.

garantito al limone.

ciao

davvero??? adesso controllo se corrisponde alla precedente descrizione...

Effettivamente comincia con delle cose tipo fiati... e le parole sembrano al contrario perchè è islandese... :)

se dura 8 minuti e 10 siamo a cavallo...

sì è quella. io l'ho scaricata 2 o 3 anni fa come mistery song dei radiohead :o

Link to comment
Share on other sites

E' Ny Batterì dei Sigur Ros.

garantito al limone.

ciao

davvero??? adesso controllo se corrisponde alla precedente descrizione...

Effettivamente comincia con delle cose tipo fiati... e le parole sembrano al contrario perchè è islandese... :)

se dura 8 minuti e 10 siamo a cavallo...

sì è quella. io l'ho scaricata 2 o 3 anni fa come mistery song dei radiohead :o

Ma non ho capito....Dunque, la canzone è Ny Batteri dei Sigur Ros e non esiste nessuna "Like spinning plates" al contrario, o sono due cose differenti?

Non avevo mai notato che Ny Batteri sembra LSP al contrario....quando torno a casa me la ascolto attentamente... ^_^

Link to comment
Share on other sites

si si inizia proprio con dei fiati ...se mi suggerite come potrei farvela sentire ...

io c'ho like spinning plates al contrario, ai tempi l'avevo scaricata col nome di I Will...

LA VOGLIO!!! Like Spinning al contrario...LA VOGLIO!!! Dove la posso trovare?

Anche io vorrei ascoltarla!!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

E' Ny Batterì dei Sigur Ros.

garantito al limone.

ciao

semmai credo che sia l'intro

in ny battery non sono flauti, ma ottoni quelli che suonano(con l'eccezione per un corno inglese), e poi non è cantata al contrario, e sinceramente me la vedo abbastanza diversa da LSP, considerate solo la parte in cui c'è il vero ritornello...con tutti quei piatti

comunque

se dura 8 minuti è quella

l'intro di agaetis byrjun, che effettivamente è cantata al contrario, dura 1 minuto e 36 però...

facci sapere

Link to comment
Share on other sites

si si inizia proprio con dei fiati ...se mi suggerite come potrei farvela sentire ...

io c'ho like spinning plates al contrario, ai tempi l'avevo scaricata col nome di I Will...

LA VOGLIO!!! Like Spinning al contrario...LA VOGLIO!!! Dove la posso trovare?

Anche io vorrei ascoltarla!!!!! :D

ma non basta che girate quella che avete con un qualsiasi editor audio?

perchè è QUELLO che trovate da scaricare.

Link to comment
Share on other sites

Ny batteri non somiglia a spinning. Eera qualcuno che pensava che hypnose avesse scaricato spinning al contrario. ma non era così. comunque spinning al contrario è facile da realizzare.

peccato che io non abbia nessun audio editor (nè tempo libero) per realizzarla..è scarcabile in qualche modo, da qualche parte?..

certo del vostro aiuto/comprensione

ciao

Link to comment
Share on other sites

a proposito ^_^  tempo fa scaricai una canzone dei radiohead intitolata sharing

ma non c'è su nessuna lista ufficiale di tutte le canzoni :o

E' degli Unbelievable Truth e chi canta è Andy Yorke, fratello di Thom. X questo la voce li somiglia ;)

:o:o UNBELIEVABLE

Link to comment
Share on other sites

a proposito ^_^  tempo fa scaricai una canzone dei radiohead intitolata sharing

ma non c'è su nessuna lista ufficiale di tutte le canzoni :o

E' degli Unbelievable Truth e chi canta è Andy Yorke, fratello di Thom. X questo la voce li somiglia ;)

grazie ;)

mi hai tolto un dubbio che avevo da molto tempo

Link to comment
Share on other sites

a proposito ^_^  tempo fa scaricai una canzone dei radiohead intitolata sharing

ma non c'è su nessuna lista ufficiale di tutte le canzoni :o

E' degli Unbelievable Truth e chi canta è Andy Yorke, fratello di Thom. X questo la voce li somiglia ;)

:o:o UNBELIEVABLE

ho tre canzoni degli unbelieveble truth...

Comunque non so dove si possa trovare spinning al contrario. al massimo te la potrei passare in qualche modo. tipo messenger...

Link to comment
Share on other sites

a proposito ^_^  tempo fa scaricai una canzone dei radiohead intitolata sharing

ma non c'è su nessuna lista ufficiale di tutte le canzoni :o

E' degli Unbelievable Truth e chi canta è Andy Yorke, fratello di Thom. X questo la voce li somiglia ;)

:o:o UNBELIEVABLE

ho tre canzoni degli unbelieveble truth...

Comunque non so dove si possa trovare spinning al contrario. al massimo te la potrei passare in qualche modo. tipo messenger...

c'è! l'ho rivista l'altro giorno, ma ieri non l'ho trovate. E' su una pagina con iwill in fondo a sinistra cazzo.....prima o poi la trovo. E' un delirio ogni volta cercare qualcosa, che sai che c'è, tra i "preferiti" dei rh..... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...