Jump to content

- 1


max [idioteque.it]

Recommended Posts

eh, ragazzi, beati voi che domani avete la maturità......... una delle circostanze più "assurde" della vita, una di quelle tappe che non si dimenticano facilmente......

io domani entro in ospedale per un piccolo intervento, niente di grave, peeeeeeerò......... mi sto cacando addosso :(

in bocca al lupo a tutti, vedete di divertire e divertirvi........ ;)

auguri per l'intervento, compagno. ^_^ su, fatti coraggio..

Link to comment
Share on other sites

Perchè PAZZOOOO ...secondo me non si deve aver paura di esprime le proprie idee...io aspettavo con ansia il tema di storia alla mia maturità...e purtroppo non sono stato in grado di svolgerlo (se non ricordo male era sul primo suffragio universale del 1919)...ma se fossi stato preparato nell'argomento l'avrei fatto sicuramante!!! Poi magari mi beccavo un bel 36...ma mi sarei levato lo sfizio...

Allora Max...come era sto compito di Fisica? Spero più facile di quello di matematica (vero che non mi ricordo più una mazza ma leggendo la traccia mi è sembrato piuttosto astruso...) :blink::blink:

Link to comment
Share on other sites

eh, ragazzi, beati voi che domani avete la maturità......... una delle circostanze più "assurde" della vita, una di quelle tappe che non si dimenticano facilmente......

io domani entro in ospedale per un piccolo intervento, niente di grave, peeeeeeerò......... mi sto cacando addosso :(

in bocca al lupo a tutti, vedete di divertire e divertirvi........ ;)

auguri per l'intervento, compagno. ^_^ su, fatti coraggio..

grazie tovarisc,

sembra andato tutto bene ma gli sbattimenti non sono finiti.............

controlli e medicazioni per tutta settimana prossima.......

per non parlare del dolore....... con sto cazzo di caldo............

i'm going slightly mad

Link to comment
Share on other sites

Cara mamma,

mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo.

Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così carino contutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.

Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul diceche staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Luivuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno.

E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi lacoltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno lacocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno.

Nel frattempo spero che la scienza trovi un cura perl'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita!

Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa.

Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.

La tua adorata bambina

P.S.

tutte palle, mamma! Sono dai vicini.

Volevo solo dirti che nella vita ci sono cosepeggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...