Jump to content

- 1


max [idioteque.it]

Recommended Posts

' date='Jun 15 2004, 12:11 AM'] domani avrò la prima prova, il classico tema, mentre giovedì avrò Fisica..

In bocca al lupo :P

Il compito di fisica? Non sapevo che ci fosse, io ero rimasta a quello di matematica :blink:

Link to comment
Share on other sites

goditi tutto fino in fondo (gli esami, l'atmosfera, i compagni...)....lo ricordarei sempre con piacere e lo sognerai un'infinità di volte...a volte come incubo a volte con enorme piacere...almeno così capita a me...anche adesso a quasi 12 anni dalla maturità e con una laurea sul groppone, mi capita ancora di sognare la tensione e l'adrenalina durante il compito di matematica...

in culo alla balena... :D

ps: il compito di fisica????!!!!! :blink::blink:

Link to comment
Share on other sites

In bocca al lupo :P

Il compito di fisica? Non sapevo che ci fosse, io ero rimasta a quello di matematica :blink:

grazie :)

mi è capitata fisica perchè io faccio il liceo scientifico indirizzo tecnologico, dove per la seconda prova poteva uscire o mate o fisica o informatica.

quest'anno fisica. :)

spero di farlo bene il compito :)

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi, un ultimo sforzo...che vi aspetta l'unica estate in cui non avrete niente da fare!!!!!!

holiday28.gif

Io invece ho rimosso quasi tutto, mi ricordo solo che ho banfato alla grande nell'orale di italiano, non avevo assolutamente studiato abbastanza ^_^

E mi ricordo anche di aver passato buona parte della sera prima degli orali a cercare di districare i capelli..dal nervoso mi si erano formati dei dred naturali!

special22.gif

Link to comment
Share on other sites

eh, ragazzi, beati voi che domani avete la maturità......... una delle circostanze più "assurde" della vita, una di quelle tappe che non si dimenticano facilmente......

io domani entro in ospedale per un piccolo intervento, niente di grave, peeeeeeerò......... mi sto cacando addosso :(

in bocca al lupo a tutti, vedete di divertire e divertirvi........ ;)

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 15 2004, 10:29 AM']
In bocca al lupo :P

Il compito di fisica? Non sapevo che ci fosse, io ero rimasta a quello di matematica  :blink:

grazie :)

mi è capitata fisica perchè io faccio il liceo scientifico indirizzo tecnologico, dove per la seconda prova poteva uscire o mate o fisica o informatica.

quest'anno fisica. :)

spero di farlo bene il compito :)

In bocca al lupo!!! ;)

Se fosse uscita fisica a me, mi sarei suicidata.... :P ma il mio era uno scientifico e basta, per cui più che matematica non poteva uscire...

Link to comment
Share on other sites

ho paura

io me ne sn ricordata oggi guardando il tg che domani ho la prima prova. Stavo cazzeggiando allegramente e il mondo m è crollato addosso

ma chi se lo ricordava?

osno nella cacca me lo sento

e intanto dopo domani ho greco.. e anche se lasciasis in bianco è la stessa cosa..

Link to comment
Share on other sites

e intanto dopo domani ho greco.. e anche se lasciasis in bianco è la stessa cosa..

ehehe!GRECO! :o

in bocca al lupo!!!!!!

PREGA CHE LA VERSIONE NON SIA DI LISIA!!!!!!!!!!(a me lisia porta una sfiga tremenda,vero betta?)

(intanto io me la spasso.... B):lol: )

Link to comment
Share on other sites

e intanto dopo domani ho greco.. e anche se lasciasis in bianco è la stessa cosa..

ehehe!GRECO! :o

in bocca al lupo!!!!!!

PREGA CHE LA VERSIONE NON SIA DI LISIA!!!!!!!!!!(a me lisia porta una sfiga tremenda,vero betta?)

(intanto io me la spasso.... B):lol: )

solo a te?!

è evidente che a me portano sfiga (quasi) tutti

caterina, ti capisco

e ti direi di stare tranquilla, se non avessi già il terrore io

cazzo quando mi parlano di calcolo delle probabilità

che se esce greco è appeso a un filo il mio esito

cioè un probabile fallimento, ma potrebbe anche no

comunque max spacchi tu

di sicuro

in culo alla balena!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...