Jump to content

Cover Radiohead a Roma!


Yesiam

Recommended Posts

Quanto a Trashit (un perfetto sconosciuto x quel che mi riguarda), non mi piace molto il sarcasmo acidulo di una frase che ostenta un'ovvietà così brutale:

"la faccia dubbiosa(unsure) vorrà dire che non ho capito il senso della tua frase....no? "

Non sono uno stupido,avevo intuito il significato della faccina, semplicemente chiedevo un parere un pò più "verbale".

Dal MIO primo messaggio non mi pare di essermi presentato male, al contrario di quanto hanno fatto i tuoi amici.

  :(

shut the fuck up! Cioè fammi capire. Tu. ti rendi conto che ti sto chiedendo di spiegare meglio la frase, mi provochi quindi senza motivo ("che c'è??") e ti offendi per una risposta scritta con un pò di sarcasmo, giustificato dalla tua provocazione? Guarda che i post vanno letti dall'alto verso il basso.

riprenditi va....

Guarda che evidentemente alla base di tutto c'è un fraintendimento:

quando voglio provocare non dico: "Che c'è?".

Quanto a te , Bananone, Andy Warhol avrebbe potuto anche mettere della merda in un barattolo e farne un'opera d'arte (come qualcun'altro ha fatto! :ok: ), ma sempre merda sarebbe rimasta.

Tra l'altro mi chiedevo:

Ma tu, lo hai mai suonato uno strumento? :huh:

E poi, se le cover sono la morte dell'arte, lascia in pace Andy Warhol e disegnati le tue banane da solo, no?

Ma che te lo dico a fare.....BIFOLCO!!!!!

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 1 2004, 07:00 PM'] oh, adesso basta.

si è superato il limite sia da una parte che dall'altra.

non credete sia ora di smetterla?

X me va bene... :clapclap: semplicemente non mi pare giusto che due "veterani del forum"

si divertano gratuitamente alle mie spalle solo xchè io non conosco nessuno, qua dentro. :huh:

Link to comment
Share on other sites

è che alla fine non è neppure divertente

sei un avversario dialettico davvero tanto poco stimolante

mi dici che warhol faceva merda

e ti commenti da solo

ma del resto che te lo diremmo a fare:

..suoni in un gruppo cover!

Link to comment
Share on other sites

Lungi da me gettare fiamma sul cherosene versato, ma ci sono alcune cover band veramente degne di nota, vedi i canadesi Musical Box che ripropongono gli spettacoli dei Genesis degli anni 70 usando strumentazione originale (un vero Mellotron, Hammond versione elettromeccanica, synth ARP, basso doppio manico di Rutherford, batterista mancino e pelato alla Collins...:-), scalette documentate, scenografie riprodotte in modo maniacale....con l'apporvazione di PG in persona!!!

O gli Australian Pink Floyd...

:mozart::yeah:

Link to comment
Share on other sites

io a sto punto so più incazzato per il romano di Mongrel Cat..... :unsure:

confermo.....

aahhh mongrel, vergognate.....

;)

Poi deve pure arrivà 'na milanese a corregge gli eRori :P

Link to comment
Share on other sites

io a sto punto so più incazzato per il romano di Mongrel Cat..... :unsure:

confermo.....

aahhh mongrel, vergognate.....

;)

Poi deve pure arrivà 'na milanese a corregge gli eRori :P

a Kla....tu c'hai er ragazzo romano vero ?

no, un amico...

magari me trovassi il ragazzo a roma, me piacerebbe!!! ;)

se c'hai qualche amico...se po' organizza' :P

Link to comment
Share on other sites

è che alla fine non è neppure divertente

sei un avversario dialettico davvero tanto poco stimolante

mi dici che warhol faceva merda

e ti commenti da solo

ma del resto che te lo diremmo a fare:

..suoni in un gruppo cover!

ehm...mi sembrava di aver scritto qualcosa in questo thread...

quindi o torni indietro a cercare cos'ho scritto, oppure vai qua

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Max ma ora basta con le ostilità...

A proposito..che BELLO il sito di Banana co. :lol::lol: soprattutto la musichetta di sottofondo....c'è voluto un pò per scaricarla ma...NE E' VALSA LA PENA!! :lol::lol:

Complimenti da un povero suonatore di cover.. :clapclap::lol::adoratelo::bravo::ride::laugh:

Però.....pure tu......suoni in una cover band.........

Ma non ti potevi drogare come tutti gli altri ? :smoke:

Link to comment
Share on other sites

la "morte dell'arte" sono centinaia di gruppetti sfigati che vanno a proporre le loro "composizioni" banali e orrende, presuntuose e assolutaemente patetiche, facendosi dire dagli amici che sono "veramente belle" come i led zeppelin

canzoni che durano 10 minuti

col jam finale di 5 minuti interamente sulla scala blues

con il doveroso CAMBIO DI TEMPO per far vedere che composizione complicata e articolata riescono a scrivere

con le dissonanze "fatte apposta"... "ehh, ma te che ne capisci"

che hanno un "concetto filosofico" alla base

che cagata!

le cover invece... non sono arte, ecco. però sono fatte per divertirsi e per imparare i ferri del mestiere e non c'è niente di male. e poi... negli anni 50 non facevano tutte cover? nel jazz non fanno tutti cover? certo, essere una cover band di un solo gruppo è un po diverso. però... basta che non si comincia a vestire tutti uguali al gruppo coverizzato, a comprare gli stessi strumenti e a far finta di essere loro... se rinunci a fare il solo di chitarra complicatissimo che ovviamente non ti riesce e lo semplifichi un po... insomma, basta che your heads don't disappear up your own arses, e per me va bene :rolleyes:

detto questo, al concerto non ci vado. scusa yesiam!

Link to comment
Share on other sites

Grazie x il benvenuto Max....

comunque la serata è saltata a causa di un lutto che ha colpito il proprietario del Sonica :(

Banana CO...c'entri qualcosa? :D

Alla prossima...Che poi sara il 27 luglio al GERONIMO'S PUB...ma tanto vi farò sapere x tempo..

Ciao

Probabilmente a questo post non ha fatto caso nessuno...

Link to comment
Share on other sites

la "morte dell'arte" sono centinaia di gruppetti sfigati che vanno a proporre le loro "composizioni" banali e orrende, presuntuose e assolutaemente patetiche, facendosi dire dagli amici che sono "veramente belle" come i led zeppelin

canzoni che durano 10 minuti

col jam finale di 5 minuti interamente sulla scala blues

con il doveroso CAMBIO DI TEMPO per far vedere che composizione complicata e articolata riescono a scrivere

con le dissonanze "fatte apposta"... "ehh, ma te che ne capisci"

che hanno un "concetto filosofico" alla base

che cagata!

le cover invece... non sono arte, ecco. però sono fatte per divertirsi e per imparare i ferri del mestiere e non c'è niente di male. e poi... negli anni 50 non facevano tutte cover? nel jazz non fanno tutti cover? certo, essere una cover band di un solo gruppo è un po diverso. però... basta che non si comincia a vestire tutti uguali al gruppo coverizzato, a comprare gli stessi strumenti e a far finta di essere loro... se rinunci a fare il solo di chitarra complicatissimo che ovviamente non ti riesce e lo semplifichi un po... insomma, basta che your heads don't disappear up your own arses, e per me va bene :rolleyes:

detto questo, al concerto non ci vado. scusa yesiam!

Grande!!!!!!!!!!!!!! :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::adoratelo::yeah::respekt::bravo:

La pensiamo esattamente allo stesso modo. :clapclap:

Grazie anche ad Attack n°1 che ha messo in evidenza che OGGI , purtroppo, NON SUONIAMO PIU', a causa di un lutto del proprietario del locale.

A questo punto non posso fare altro che spostare ilò mio invito al 27 Luglio al GERONIMO'S PUB, sperando non ci siano altri imprevisti.. :wacko:

Link to comment
Share on other sites

la "morte dell'arte" sono centinaia di gruppetti sfigati che vanno a proporre le loro "composizioni" banali e orrende, presuntuose e assolutaemente patetiche, facendosi dire dagli amici che sono "veramente belle" come i led zeppelin

canzoni che durano 10 minuti

col jam finale di 5 minuti interamente sulla scala blues

con il doveroso CAMBIO DI TEMPO per far vedere che composizione complicata e articolata riescono a scrivere

con le dissonanze "fatte apposta"... "ehh, ma te che ne capisci"

che hanno un "concetto filosofico" alla base

che cagata!

le cover invece... non sono arte, ecco. però sono fatte per divertirsi e per imparare i ferri del mestiere e non c'è niente di male. e poi... negli anni 50 non facevano tutte cover? nel jazz non fanno tutti cover? certo, essere una cover band di un solo gruppo è un po diverso. però... basta che non si comincia a vestire tutti uguali al gruppo coverizzato, a comprare gli stessi strumenti e a far finta di essere loro... se rinunci a fare il solo di chitarra complicatissimo che ovviamente non ti riesce e lo semplifichi un po... insomma, basta che your heads don't disappear up your own arses, e per me va bene :rolleyes:

detto questo, al concerto non ci vado. scusa yesiam!

Io ti amo! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...