Jump to content

motion picture soundtrack, il testo..


max [idioteque.it]

Recommended Posts

Mah, io adoro la versione cd...da brividi, eterea...mi fa viaggiare regolarmente in un'altra dimensione...e poi si, come dice max, è una delle song dove thom canta come meglio non potrebbe...ascoltare le versioni live per conferma: "organo cupo" e questa voce straziata che ti trascina in altri mondi....a proposito, l'avete mai visto il video? Non so perchè ma ogni volta mi lascia una magnifica e terribile sensazione di inquietudine...

Link to comment
Share on other sites

Non so, ho sempre preferito la versione acustica. Ricordo che la prima volta che ascoltai la versione nuova rimasi molto deluso.

Probabilmente se avessi ascoltato prima quella con l'organo sarei rimasto deluso di quella acustica...

sono perfettamente d'accordo...

anche io preferisco la versione acustica, ma probabilmente perchè ormai mi ero abituato ad ascoltarla, quasi come se fosse stata quella la versione "originale"...

beh probabilmente se nn ci dedicassimo al download selvaggio di pezzi non ancora usciti questo non succederebbe...non è detto che per qualche pezzo del nuovo disco non succeda la stessa cosa...

Link to comment
Share on other sites

Idea per Max: nella sezione download, se possibile, si potrebbero avere le versioni "vecchie" di alcune canzoni (anche perché ho notato che molti sembrano preferirle alle versioni ufficiali)? Tipo: Lift, Motion Picture Soundtrack, Life in a Glass House (sempre che esista), True Love Waits...

:wink:

Link to comment
Share on other sites

Bè, per quanto riguarda LIFT mi sento chiamato in causa in prima persona!! :D Adoro la "vecchia" lift (a proposito, avete si il video del pinkpop 96? Quella lift l'ho rivista milioni di volte...e poi quanto mi piace l'abbigliamento del sig. Yorke..) ma adoro allo stesso modo la versione fatta nel mini.tour questa estate...a Salamanca quando è iniziata ero sull'orlo del pianto!! Non ci potevo credere!! Lift, davanti ai mie occhi!!

Un sogno? Quello irrealizzabile è che finisca sul prossimo lp (e io mi chieo ancora: ma come cazzo hanno fatto a lasciarla fuori da okc?? Un giorno me lo dovranno proprio spiegare...), quello più realizzabile è che, magari, diventi una magnifica b-side...

Per quanto riguarada le early versions, ce ne sarebbero veramente tante..la prima che mi viene in mente, sarà perchè l'ho ascoltata da poco, è una primissima uscita di Airbag al Bataclan '96...strana...l'embrione dell'attuale Airbag...tanto strana da farmi sorridere all'ascolto!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...