Jump to content

Primo singolo there there!!


bananaco

Recommended Posts

assolutamente d'accordo. non vedo l'ora.. già la sento..

per dire la verità un mesetto fa ho sognato che andavo a oxford, visitavano la waste e me la facevano sentire in versione studio.. bel sogno!!

Link to comment
Share on other sites

Tanto per fare un pochino il rompicoglioni (che è una delle cose che mi riesce meglio), leggevo che il singolo dovrebbe contenere cinque tracce, e che in Giappone uscirà come singolo unico, mentre in Europa dovrebbero "spezzarlo" in due singoli, come al solito... ora, la mia domanda è: PERCHE'? Insomma, continuano a farlo con tutti i singoli, anche con meno di quattro b-sides (caso limite High and dry/Planet telex, ma anche Knives out, tutti i singoli di Ok Computer)... non voglio dire che sia seccante dover acquistare per forza due singoli con la stessa canzone, ma, cazzo, è seccante.

Fine dello sfogo.

:oops:

Ah, Ned, benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

forse nella mia città ci sono negozi strani.. ma ci sono anche i singoli con tutte le bsids raggruppate, oltre a quelli staccati, solo che costano tipo un euro in più. pyramid song e knives ce li ho entrambi con le bsides raggruppate

Link to comment
Share on other sites

Bene, allora ho due alternative:

1)Odiarti profondamente, introdurmi nottetempo in casa tua e rubarti tutti i singoli (e non mi sembra il caso), OPPURE

2)Venire dalle tue parti -per "mia città" intendi Milano o Udine o cos'altro? Tra l'altro, qui a Bologna ci sono almeno tre "grandi" negozi di dischi (Nannucci, Virgin e Ricordi), e l'unico posto dove ho trovato i singoli "completi" è la Virgin, però trattasi delle edizioni importate dal Giappone (e, se esistono anche in Europa, inizio a chiedermi il perché), che costano una roba tipo quindici euro o anche di più (forse diciotto)...

:testata:

Grazie per l'informazione, comunque!

Link to comment
Share on other sites

Udine. anch'io mi ero chiesto che provenienza avessero, ma non erano importazioni nè niente.. e costavano pochissimo di più. addirittura in un paio di negozi si trovava solo quella.

Link to comment
Share on other sites

Sssssssìììì... o meglio, ci stavo pensando, non avevo ancora deciso tra sabato e domenica, ma stavolta volevo andarci... magari ci si potrebbe incontrare, che ne dici?

Chiaramente, l'invito è esteso a tutti coloro che volessero venire a Bologna nel weekend... purtroppo non vi posso ospitare (vivo in uno studentato), ma al limite vi offro un caffé!

Link to comment
Share on other sites

Io di REGOLA arrivo alle 10 di mattina quando aprono! :D

I migliori affari si fanno subito..se ci vai di domenica rischi di non trovare niente di interessante..

X esempio all'ultima fiera ho trovato il cofanetto dei Genesis a 50€ invece che a+ di 60 come lo listavano da tutte le parti dove l'avevo cercato..

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra altamente sensato il tuo suggerimento -vabbé, dovrò svegliarmi presto anche sabato mattina (insomma, abito quasi nella stessa zona...), ma ne dovrebbe valere la pena, no?

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...