Jump to content

Rachel Owen


Giulia

Recommended Posts

  • Replies 375
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che femminilità, che classe, che donna! il sogno di ogni uomo... figuriamoci di thom che è di oxford...

:lol::lol::lol::lol:

minchia che squilibrati che ci sono in giro...

ma come fanno certi mentecatti a finire ad ascoltare i rh? Hai solo raccontato un esperienza toxic-ass? ma se te la sei tirata da far vomitare....

il tuo problema è "solo" che sei una delle tante persone incapaci di guardarsi dall'esterno, una di quelle che non ha la minima idea di chi sia.....ma non vedi che è patetica ogni lettera che digiti?

ecco thom è sexy gne gne e gne (fa niente se non ho capito un cazzo delle critiche rivoltemi...) .

ti dispiacerebbe dichiarare l'età e nel caso tu sia maggiorenne il rusultato di un eventuale test attitudinale?

dai luca tanto di troiette così ce ne sono a milioni... ;) e poi non succhiano manco i cazzi... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

scusa street se non ti conosco e non so

dei tuoi agganci a Oxford

Secondo me qua ti sei sputtanato...

Un Newbie credo lo avrebbe chiamato Street spirit, non street come facciamo noi..

Sei UN fake..uomo.. :ok:

E al 90% il suo vero nick comincia con la T...

ma ma.....sarebbe schizofrenia pura :o

Link to comment
Share on other sites

scusate ma...la "T" chi sarebbe??  :huh:

Taste of love

Tchocked

TChoky

Th0mY0rk3

The Agony and the Ecstacy

The Debris

The Dude

The National Anthem

The Thief

The trickster

TheBlackStar

TheLukewarm

The_Blue_Bird

The_National_Anthem

Thomyorke

Thom_Yorke

Trent

ma vaaaa....molto più probabile con la k... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

karmapolice

Kearny

keba

keya

kia

Kid

kid a

kid b

Kid E

Kid Lollo

Kid X

kid-a

kid.A

kidA

Kikyo

Kla

klaus

klojack

KoAN

Koohasu Seyte Mokuren

korgrok

kozmicblues

Ksasa

Kurt Kiedis

Link to comment
Share on other sites

Sapete che vi dico ? Mi fate una gran tristezza ragazzi….. :huh: ma quanto vi prendete sul serio, siete ridicoli nella vostra presunzione, siete voi che dovreste guardarvi dall’esterno, non sapete far altro che sparare i soliti insulti a sfondo sessuale noiosi e scontati, “sai quante troiette che ci sono in giro, non sanno manco succhiare cazzi, penetrazione anale BLABLABLABLA” .

Sono una ragazza, non sono una ragazzina e nemmeno una “matusa”, non sono un fake, mi sono solo “inserita” nel topic, che trovavo “leggero” e spassoso senza la minima intenzione di insultare o screditare qualcuno di voi, ho solo riportato l’episodio che mi era successo a Londra, tutto qui, non ho mai detto che era da prendere per “oro colato” quello che mi avevano detto, e che cavolo, ma voi vi siete “inaciditi” per nulla, comportandovi come delle zitellone frustrate, peggio delle perpetue di paese, PESANTI, ripeto, rilassatevi !! :rolleyes:

Mi scuso per l’espressione un po’ “sboccata”, ma è quello che penso, siete dei gran MALEDUCATI e ALTEZZOSI PALLONI GONFIATI, e con questo chiudo e vi dico ADDIO. :bye:

Link to comment
Share on other sites

Sapete che vi dico ? Mi fate una gran tristezza ragazzi….. :huh: ma quanto vi prendete sul serio, siete ridicoli nella vostra presunzione, siete voi che dovreste guardarvi dall’esterno, non sapete far altro che sparare i soliti insulti a sfondo sessuale noiosi e scontati, “sai quante troiette che ci sono in giro, non sanno manco succhiare cazzi, penetrazione anale BLABLABLABLA” .

Sono una ragazza, non sono una ragazzina e nemmeno una “matusa”, non sono un fake, mi sono solo “inserita” nel topic, che trovavo “leggero” e spassoso senza la minima intenzione di insultare o screditare qualcuno di voi, ho solo riportato l’episodio che mi era successo a Londra, tutto qui, non ho mai detto che era da prendere per “oro colato” quello che mi avevano detto, e che cavolo, ma voi vi siete “inaciditi” per nulla, comportandovi come delle zitellone frustrate, peggio delle perpetue di paese, PESANTI, ripeto, rilassatevi !! :rolleyes:

Mi scuso per l’espressione un po’ “sboccata”, ma è quello che penso, siete dei gran MALEDUCATI e ALTEZZOSI PALLONI GONFIATI, e con questo chiudo e vi dico ADDIO. :bye:

secondo me hai ragione... per quanto può contare il mio parere... sei stata oggetto di un'aggressione bella e buona.. comunque non prendertela guarda, con trashit poi... è assolutamente fulminato, e poi è fatto così, deve temprare i nuovi arrivati... per gli altri non so... spero non te ne andrai comunque.. non siamo tutti così qua dentro, anche se può capitare di diventarlo, sottoscritto compreso eh... torna dai.. fà la brava :)

Link to comment
Share on other sites

  • frasky featured and unfeatured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...