Jump to content

un album al giorno


the original banana co

Recommended Posts

bellissimo much against, uno dei miei dieci album preferiti

ma rilancio con

Soulwax - Any Minute Now

AnyMinuteNowAlbum.jpg

che un po' sturba all'inizio ma è un grower mostruoso. canzone del giorno, infatti, Soulwax - NY Excuse

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il nuovo dei Soulwax, Any Minute Now

molto interessante. sentito solo metà per ora ma sembra buono. riservo il giudizio a domani :)

sentito mezza ieri volta e sembra niente male.....molto più rock direi, ma anche più elettronico, ma anche più indie

Link to comment
Share on other sites

AnyMinuteNowAlbum.jpg

ma è questa cosa la copertina?

perchè se è così... :ph34r:

è quella, ma da internet si vede malissimo. sono dei pallini bianchi su sfondo nero, disposti in modo regolare (qua sul monitor vengono fuori righe strane, ma è solo un'illusione)

Link to comment
Share on other sites

AnyMinuteNowAlbum.jpg

ma è questa cosa la copertina?

perchè se è così... :ph34r:

sicuramente meglio di quella dei new radicals, comunque

CHE CAZZO DICI?

i new radicals sono stati geniali!

puoi dire quello che vuoi, ma la copertina fa cagare....daaaai, puoi incomiciare con la solita storiella che si spacciano per commerciali ma non lo sono e blablabla ma la copertina è da buttare al cesso...

gente, guardate

brainwashed.gif

Link to comment
Share on other sites

pcs3075_a.jpg

:blink: un album... oddio... sbilanciatissimo :wacko: non mi dà pace. tipo c'ha alcune canzoni bellissimissime, ma poi ci trovi anche certa roba agghiacciante che non sembra nemmeno i beatles. delle sonorità bizzarre, certi riff di basso e di chitarra mi sembrano dei maroon 5. un album fallito secondo me... però le canzoni migliori sono tra le migliori mai fatte dai beatles.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...