Jump to content

un album al giorno


the original banana co

Recommended Posts

io sono ovviamente un grande sostenitore della canzone. come disse, credo nel modo piu geniale possibile, Dave Marsh: "I singoli sono l'essenza del rock'n'roll... nessuno se ne va in giro fischiettando un album."

eppure, eppure... eppure. è innegabile che gli album hanno un fascino particolare. quattro stronzi che si rinchiudono in una casa di capagna per tre mesi, e se tutto va bene, ne escono con tre quarti d'ora di musica in cui ti spiegano tutto il loro senso della vita. se tutto va male invece se ne escono con un concept album.

quindi, bando alla ciance. il mio album di oggi è Hejira di Joni Mitchell, perchè mi sembra di stare in un deserto, oppure on the road, e spesso tutti e due, perchè mi tiene compagnia visto che sto a casa da solo, perchè ha quel qualcosa di jazz che mi fa sentire sofisticato, perchè jaco pastorius suona il basso da dio, e perchè Refuge of the roads è una delle mie canzoni preferite.

d77692vcy6v.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 6.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se sto molto al pc... tra cazzeggio e lavoro... mi capita d ascoltare tre album in random.... al giorno... tipo oggi....

Què Corra La Voz! -----> degli Ska P - No A La Prohibiciòn!-

DalLoFaiAlCiSei --------> di Bugo - Io Mi Rompo I Coglioni!-

Hail To The Thief-------> dei RH - Walk Into The Jaws Of Hell -

Ciauz

un presente,

wallpaper

Link to comment
Share on other sites

i singoli sono la morte della musica

:arbitro: :arbitro: :arbitro: :arbitro:

:( dopo un'affermazione crudele come questa non posso fare altro che rifugiarmi in un angoletto con il mio giradischi e sentirmi i vecchi 45 giri dei Jam

life is timeless days are long when you're young

you used to fall in love with everyone

any guitar any bass drum

life is a drink and you get drunk when you're young

per non parlare delle b-side dei beatles... old brown shoe, REVOLUTION, you know my name (look up the number)...

...e così come uno stronzo ho dirottato il mio stesso thread

Link to comment
Share on other sites

i singoli sono la morte della musica

:arbitro: :arbitro: :arbitro: :arbitro:

:( dopo un'affermazione crudele come questa non posso fare altro che rifugiarmi in un angoletto con il mio giradischi e sentirmi i vecchi 45 giri dei Jam

scusa, scusa, era una presa in giro....no...ops :unsure: ..............

eddai, su con la vita ;) ...(comunque io fischietto album :ok: )

Link to comment
Share on other sites

il nuovo dei Soulwax, Any Minute Now

molto interessante. sentito solo metà per ora ma sembra buono. riservo il giudizio a domani :)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...