Jump to content

Radiohead al Festivalbar!


streetspirit

Recommended Posts

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tornando On Topic.

E' sicuramente una discussione dagli spunti interessanti tuttavia basata solo su un fatto ipotetico. Io credo che alla fine i Radiohead non andranno mai al Festivalbar sopratutto per il disagio che a volte sembrano provare nell'apparire in pubblico.

ora io non mi tengo aggiornatissimo sui movimenti dei Radiohead in TV, a memoria me li ricordo a Tops of the Pop UK, che all'epoca era una cosa un pò più seria e al David Letterman Show, poi non saprei lascio dire a chi ne sa di più, comunque l'impressione è che siano molto selettivi nelle apparizioni tv e non so se hanno mai fatto una performance in playback.

Non credo proprio di vederli al Festivalbar

Link to comment
Share on other sites

il festivalbar pur essendo commerciale x definizione non e' stato sempre cosi' finto e scadente....

ricordo che negli anni ottanta molti ci andavano.... non solo Sandy Marton e Tracy Spancer....

il vero scandalo e' chi non canta dal vivo..... attualmente quasi tutti.... vedremo i REM....

non vedo grande differenza tra andare al Festivalbar o a TRL.....

P.S. partiamo dal presupposto che io odio il festivalbar.... ma cerco di esaminare la cosa in modo distaccato...... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

il festivalbar pur essendo commerciale x definizione non e' stato sempre cosi' finto e scadente....

ricordo che negli anni ottanta molti ci andavano.... non solo Sandy Marton e Tracy Spancer....

il vero scandalo e' chi non canta dal vivo..... attualmente quasi tutti.... vedremo i REM....

non vedo grande differenza tra andare al Festivalbar o a TRL.....

P.S. partiamo dal presupposto che io odio il festivalbar.... ma cerco di esaminare la cosa in modo distaccato...... :rolleyes:

infatti TRL italia è peggio pure...

trl america è un po' meglio

il discorso è che per loro sarebbe una marchetta non un modo per farsi conoscere...

Link to comment
Share on other sites

il festivalbar pur essendo commerciale x definizione non e' stato sempre cosi' finto e scadente....

ricordo che negli anni ottanta molti ci andavano.... non solo Sandy Marton e Tracy Spancer....

il vero scandalo e' chi non canta dal vivo..... attualmente quasi tutti.... vedremo i REM....

non vedo grande differenza tra andare al Festivalbar o a TRL.....

P.S. partiamo dal presupposto che io odio il festivalbar.... ma cerco di esaminare la cosa in modo distaccato......  :rolleyes:

infatti TRL italia è peggio pure...

trl america è un po' meglio

il discorso è che per loro sarebbe una marchetta non un modo per farsi conoscere...

C'e' chi fa le marchette con i camionisti....chi le fa con il Festivalbar......

Link to comment
Share on other sites

quello che fanno è vendere un'immagine a volte vendere è più importante!!!

stiamo parlando dei rh non di cristina aguilera....

Immagine non intesa solamente dal punto di vista estetico.

Dare un titolo ad un album "Hail to the Thief" in un certo senso è come darsi un'immagine e rivenderla al pubblico (immagine che apprezzo moltissimo...tra l'altro...)

Cristina Aguilera può solo rivendere le cosce......

se le rivende me le compro io :unsure:

mi sa che per comprare le cosce della Aguilera ....ti devi rivendere il culo.....

il mio culo...non penso che vale quano le cosce dell'aguilera :unsure:

ma la vera domanda è

QUANTO VALE IL CULO DELL'AGUILERA?

una delle mie preferite nella versione mora

parecchi culi messi assieme....

sallu, il mio e il tuo messi assieme fanno 1 cmquadrato del culo dalla aguilera

suppongo :ph34r:

ma neanche.....forse solo un pelo.....

Niente, solo per allungare sto megaquote

Link to comment
Share on other sites

quello che fanno è vendere un'immagine a volte vendere è più importante!!!

stiamo parlando dei rh non di cristina aguilera....

Immagine non intesa solamente dal punto di vista estetico.

Dare un titolo ad un album "Hail to the Thief" in un certo senso è come darsi un'immagine e rivenderla al pubblico (immagine che apprezzo moltissimo...tra l'altro...)

Cristina Aguilera può solo rivendere le cosce......

se le rivende me le compro io :unsure:

mi sa che per comprare le cosce della Aguilera ....ti devi rivendere il culo.....

il mio culo...non penso che vale quano le cosce dell'aguilera :unsure:

ma la vera domanda è

QUANTO VALE IL CULO DELL'AGUILERA?

una delle mie preferite nella versione mora

parecchi culi messi assieme....

sallu, il mio e il tuo messi assieme fanno 1 cmquadrato del culo dalla aguilera

suppongo :ph34r:

ma neanche.....forse solo un pelo.....

Niente, solo per allungare sto megaquote

Potevi almeno mettere una faccina chessò.... :shit: oppure :stik: ....

Link to comment
Share on other sites

:wacko:

comunque hai la coda di paglia

e nn capisco perchè ti agiti tanto

:o

perchè ho dormito 3 ore e mezza e sono ancora strafatto da ieri. e la coda di paglia ce l'avrei se il tuo post non fosse stato esplicitamente indirizzato a me.....quanto alle argomentazioni ti ho già risposto all'inizio del topic

Link to comment
Share on other sites

credo che se dovessi vedere thom yorke sul palco del festivalbar, in quella cagata di trasmissione e di manifestazione....simbolo di una cultura e di un mondo che io odio.....tra luci e lustrini.....in mezzo a gente come vasco o a quei dementi delle vibrazioni.....presentato da irene grandi e da quell'altro saltimbanco di mtv....con dietro quello schifoso del patron salvetti.....tra cosce....tette....fighe di fuori.....

...bè prenderei di netto la mia completa discografia e la mia collezione di bootleg e le lascerei cadere, come per magia, dalla finestra.

"no dai

è meglio che nn ci vanno cosi puoi ancora dire...ascolto il gruppo più figo del mondo

io si che sn un alternativo"

questa tua risposta è molto infantile strobe.

mi dai l'idea di non aver compreso appieno il significato dei Radiohead.

Link to comment
Share on other sites

no dai

è meglio che nn ci vanno cosi puoi ancora dire...ascolto il gruppo più figo del mondo

io si che sn un alternativo

se intendi sto post era chiaramente ironico ed è prorpio per questo che mi sono incazzato....

Si,scusa non mi ero accorto...ho letto il post di Lift e pensavo avesse inteso come seria la risposta di Strobe. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...