Jump to content

L'angolo del cazzeggio


caprika

Recommended Posts

  • Replies 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

qualcuno di voi bei ragazzuoli sa quanto sia credibile la minaccia di multa qualora non ci si presenti come scrutatore, senza aver comunicato l'impedimento eccetera?

non lo è, giusto?

credo sia molto credibile invece :(

gulp! hai preso la multa?

fino ad ora avevo ricevuto solo conferme, invece...

magari, però, dipende dal fatto che abiti a laveno...beh, nel caso, allora, speriamo che l'inefficienza dell'amministrazione comunale di napoli sia efficiente... ^_^

Link to comment
Share on other sites

qualcuno di voi bei ragazzuoli sa quanto sia credibile la minaccia di multa qualora non ci si presenti come scrutatore, senza aver comunicato l'impedimento eccetera?

non lo è, giusto?

credo sia molto credibile invece :(

gulp! hai preso la multa?

fino ad ora avevo ricevuto solo conferme, invece...

magari, però, dipende dal fatto che abiti a laveno...beh, nel caso, allora, speriamo che l'inefficienza dell'amministrazione comunale di napoli sia efficiente... ^_^

no beh, non ho ricevuto la multa. io sono sempre andato. fan sempre comodo 145€ :D

però se non ti presenti e non avvisi la multa credo arrivi di sicuro.

oh magari non arriva una multa ma arriva tipo una "diffida" e non ti chiamano più a scrutare.

poi vabbè, magari qualcuno della tua sezione escogita un modo per intascarsi il tuo assegno e ti fa risultare "presente" :D

insomma, se vuoi essere sicuro di non ricevere multe ti conviene avvisare. digli che sei allergico alle schede elettorali ;)

Link to comment
Share on other sites

che io sappia ci sono i panchinari e ciao

se non ci sono i panchinari credo che possano essere cazzi amari

Link to comment
Share on other sites

è che, pur volendo, occorre comunicare l'impossibilità entro 48 ore dalla notifica della nomina, ma il portiere del mio palazzo - che si chiama castrese - mi ha dato la lettera a 48 ore scadute.

poi che non ti chiamino più a scrutare è sicuro...però, qua, funziona che c'è sempre un sostituto degli assenti ingiustificati, la sezione non resta mai "scoperta", credo...io stesso, la prima volta, mi sono presentato senza essere stato designato e mi hanno preso ché ne mancavano un paio. quindi la latinanza non crea danni e perciò non penso che mandino la multazza.

comunque, ad oggi, penso di andare.

Link to comment
Share on other sites

Vittorio Emanuele di Savoia, di 69 anni, è stato arrestato nel pomeriggio, per ordine del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Potenza, Alberto Iannuzzi, nell' ambito di un' inchiesta coordinata dal pubblico ministero, Henry John Woodcock. Nei confronti del principe le accuse sono di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e al falso e allo sfruttamento della prostituzione.

L' accusa di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e al falso fa riferimento - secondo quanto si è appreso - ad un vero e proprio "mercato" dei nulla osta per i videogiochi ed altri apparecchi elettronici utilizzati per il gioco d' azzardo. Nella vicenda gli investigatori hanno scoperto legami con esponenti della criminalità organizzata siciliana. L' altra accusa, quella di associazione per delinquere finalizzata alla prostituzione, riguarda il reclutamento di ragazze da offrire a clienti del casinò di Campione d' Italia.

iannuzzi ci si chiamava la mia scuola! :o

Link to comment
Share on other sites

PROMOSSO!!!!!!

debito in storia, fisica e mate. prometto che l'anno prossimo non faccio più il coglione e studio.fiuuuuuuuuuu :fischia:

:tonto:

tfti.jpg

una volta, ma dico, una che posto qualcosa di personale, dopo che tutto il forum scrive su di se..eh, cazzo, vai un po' a cagare :ok:

Link to comment
Share on other sites

a proposito, promosso, 4 debiti (matematica, fisica, latino, storia dell'arte + disegno tecnico) e una lettera (italiano)... 

cos'è una lettera? ai miei tempi non c'era...

ti mandano a casa una lettera sullo stile "suo figlio non ha studiato tanto questa materia, gli ho dato la sufficienza ma deve applicarsi molto quest'estate"

Link to comment
Share on other sites

che scuole da pugnettari... debiti, lettere, crediti... ma le sane bocciature di una volta che scremavano i deficienti da quelli semi-normali, che scorporavano i falliti da badile e cazzuola - con tutto rispetto di badili e cazzuole - dagli altri, dove sono andate a finire?ora anche la più stupida creatura può illudersi di avere un senso nel disegno universale. l'apoteosi della mediocrità - non aurea.

Link to comment
Share on other sites

ma questi non imitano un po' troppo gli Interpol? http://www.myspace.com/thecarving

:ph34r:

mazza che zozzeria! solo in italia siamo capaci di simili copie carbone.. cantato veramente improponibile, tra l'altro.

non ho voglia di tornare a milano.. :(

Link to comment
Share on other sites

che scuole da pugnettari... debiti, lettere, crediti... ma le sane bocciature di una volta che scremavano i deficienti da quelli semi-normali, che scorporavano i falliti da badile e cazzuola - con tutto rispetto di badili e cazzuole - dagli altri, dove sono andate a finire?ora anche la più stupida creatura può illudersi di avere un senso nel disegno universale. l'apoteosi della mediocrità - non aurea.

diciamo che non hai tutti i torti ecco

Link to comment
Share on other sites

che scuole da pugnettari... debiti, lettere, crediti... ma le sane bocciature di una volta che scremavano i deficienti da quelli semi-normali, che scorporavano i falliti da badile e cazzuola - con tutto rispetto di badili e cazzuole - dagli altri, dove sono andate a finire?ora anche la più stupida creatura può illudersi di avere un senso nel disegno universale. l'apoteosi della mediocrità - non aurea.

è vero...

verissimo...

sono poche le scuole rigide in questo senso...

Link to comment
Share on other sites

che scuole da pugnettari... debiti, lettere, crediti... ma le sane bocciature di una volta che scremavano i deficienti da quelli semi-normali, che scorporavano i falliti da badile e cazzuola - con tutto rispetto di badili e cazzuole - dagli altri, dove sono andate a finire?ora anche la più stupida creatura può illudersi di avere un senso nel disegno universale. l'apoteosi della mediocrità - non aurea.

diciamo che non hai tutti i torti ecco

il riscontro oggettivo si ha all'università. orde fameliche di debitori insolventi la invadono e, tramite un accondiscendente sistema - leggasi controriforma moratti paghi 3 compri 2 -, l'ammorbano con la loro ignoranza volgare e mediatica. si laureano pure e spesso il paparino facoltoso & puttaniere li introduce nella stanza dei bottoni, diventando quindi la nostra classe dirigente illuminata.

edit: questa situazione la conosco bene poiché, tra le altre cose, sono tutor metodologico - non chiedetemi cosa sia - e spesso ho a che fare con soggetti viziati che non hanno voglia di fare un cazzo, ma che sono costretto a seguire - perché l'università è un'istituzione "democratica" -, quando invece potrei impiegare il mio tempo e i loro/nostri soldi su studenti realmente in difficoltà.

sfogo concluso

viva la meritocrazia!

Link to comment
Share on other sites

che scuole da pugnettari... debiti, lettere, crediti... ma le sane bocciature di una volta che scremavano i deficienti da quelli semi-normali, che scorporavano i falliti da badile e cazzuola - con tutto rispetto di badili e cazzuole - dagli altri, dove sono andate a finire?ora anche la più stupida creatura può illudersi di avere un senso nel disegno universale. l'apoteosi della mediocrità - non aurea.

eeeh, potrei portare l'esperienza di mio padre professore di Industriale: gente che non sa un emerito cazzo promossa anche con voti alti.

ma quelli se ne fottono di avere un senso nel disegno universale, anche della sola illusione, pensano solo al prossimo cellulare che compreranno...

Link to comment
Share on other sites

tutto ok

ma non dimentichiamoci che la scuola italiana è il covo di favori, fama e simpatie

e che spesso

la scuola non è quello che poi sarà il mondo del lavoro

perché il lavoro non è "covo di favori, fama e simpatie"?

Link to comment
Share on other sites

infatti, alla fine quelli promossi bene e con voti alti nella mia classe sono tutti rincoglioniti che si imparano la lezione a memoria e poi la vomitano davanti ai professori compiaciuti. eppoi li lodano oltretutto, non ti spiaccicano un ragionamento proprio neanche a pagarli ed il bello è che loro sono proprio quelli a cui la scuola interessa meno, nel senso che appena escono pensano solo a cellulari, moto, feste e discoteche.

alla fine la scuola è un po' una stronzata, i voti non contano un cazzo e ciò che tu sei come persona non viene valutato, i profe non sanno guardare al di là del loro stipendio.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...