Jump to content

il mio primo nome


relayer

?  

20 members have voted

  1. 1. ?

    • Abragno
      1
    • Nevio
      0
    • Quinto
      0
    • Lanfranco
      1
    • Facundo
      1
    • Arturo
      1
    • Osvaldo
      3
    • Humberto
      0
    • Vladimiro
      1
    • Javier
      3
    • Felipe
      0
    • Pedro
      3
    • Uranio
      2
    • Teodeberto
      1
    • Ermenegildo
      1


Recommended Posts

beh, uno solo ci ha azzeccato...

FACUNDO??? :o

:clapclap:

e guardate che è un nome molto comune in argentina, tipo i soliti andrea tommaso matteo marco qua.....ed il diminutivo è facu, come mi chiamano qua a casa.......

e di fatto, gaston è il mio secondo nome......quindi, complimenti a thenationalanthem e poi a therethere...avete vinto una sberla, quando e se un giorno ci troveremo, :pugno::D

Link to comment
Share on other sites

beh, uno solo ci ha azzeccato...

FACUNDO??? :o

:clapclap:

e guardate che è un nome molto comune in argentina, tipo i soliti andrea tommaso matteo marco qua.....ed il diminutivo è facu, come mi chiamano qua a casa.......

e di fatto, gaston è il mio secondo nome......quindi, complimenti a thenationalanthem e poi a therethere...avete vinto una sberla, quando e se un giorno ci troveremo, :pugno::D

mi sento pieno di giuoia :D:PB)

Link to comment
Share on other sites

offtopic : come faccio a cambiare la porta di soulseek?

non me ne intendo proprio, ma una curiosità serve a prevenire gli attacchi da parte di malintenzionati?

:o

Link to comment
Share on other sites

offtopic : come faccio a cambiare la porta di soulseek?

non me ne intendo proprio, ma una curiosità serve a prevenire gli attacchi da parte di malintenzionati?

:o

no, ho appena visto che non si può....era per il firewall, perchè se lo attivo non riesco a scaricare niente e se so qual'è la porta da cui passa suolseek la posso attivare a parte....

Link to comment
Share on other sites

avete vinto una sberla, quando e se un giorno ci troveremo, :pugno::D

si in effetti ci avevo pensato pur io, che il mio vecchio pure è argentino, no? e mi pare un suo amico boh qualcuno si chiama facundo, insomma gliel'ho già sentito nominare, comunque pensavo fosse un nome per adulti, magari dai 40 anni in poi..boh..

grazie per la sberla, caro :wub:

Link to comment
Share on other sites

avete vinto una sberla, quando e se un giorno ci troveremo,  :pugno:  :D

si in effetti ci avevo pensato pur io, che il mio vecchio pure è argentino, no? e mi pare un suo amico boh qualcuno si chiama facundo, insomma gliel'ho già sentito nominare, comunque pensavo fosse un nome per adulti, magari dai 40 anni in poi..boh..

grazie per la sberla, caro :wub:

bella questa cosa del nome per adulti.....anche a me è capitato di trovare persone grandi con nomi per "vecchi" che non riuscivo a vedere addosso a un bambino..... :o:D

non c'è di che per la sberla.. se ne vuoi altre fai un fischio.. :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...