Jump to content

hai scaricato il nuovo album?


max [idioteque.it]

hai scaricato il nuovo album?  

3 members have voted

  1. 1. hai scaricato il nuovo album?

    • 7
    • no
      10


Recommended Posts

no, anche perchè ho una merdosissima 56k, più un computer condiviso con altre 3 persone e la flat che parte dalle 9 di sera...

ma voglio convincermi che sia perchè voglio aspettare quando uscirà il cd...

(un po' come quelli che dicono di essere single PER SCELTA... :roll: :wink: )

Link to comment
Share on other sites

nn so se è colpa del formato, ma alcune canzoni sembrano così piatte, quasi dei midi...sembra manchi quella raffinatezza, quell'enormità di strumenti e suoni che caratterizza le canzoni passate. Magari mi sbaglio, ma credo che potrebbero nn essere le canzoni masterizzate. Intendo dire che potrebbero essere dei demo. :oops:

Link to comment
Share on other sites

nn so se è colpa del formato, ma alcune canzoni sembrano così piatte, quasi dei midi...sembra manchi quella raffinatezza, quell'enormità di strumenti e suoni che caratterizza le canzoni passate. Magari mi sbaglio, ma credo che potrebbero nn essere le canzoni masterizzate. Intendo dire che potrebbero essere dei demo. :oops:

sono d'accordo...e anche io ho sentito la voce che dice che non sono definitive...comunque gran disco..

Link to comment
Share on other sites

e infatti sono quasi sicuramente non definitive. chi dice che manca il master non sa di cosa parla (o non ha mai sentito una canzone senza il master), qua un qualche tipo di master c'è di sicuro, anche se non definitivo, ma il punto non è quello. il punto è che chi ha in mano il promo completo (non possono divulgarlo per problemi di watermark che farebbe risalire a loro) dice che soprattutto il MIX è diverso.. dunque siamo forse di fronte ad un early mix. anche se a me piace tantissimo.

il mix finale dovrebbe essere così: http://www.ateaseweb.com/forums/index.php?...ST&f=18&t=16120

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...