Jump to content

Da "musica" de "La Repubblica"i radiohead


Agla|a

Recommended Posts

"Se pensate che la musica sia affezione,nostalgia,colonna sonora dei momenti più belli della vostra vita, lasciate ogni speranza.E' infatti probabile che qualche barbaro della consolle abbia già fatto a pezzi il vostro brano preferito per mixarlo con ciò che non osate neanche immaginare. Da questa opera consapevole di "inquinamento" della memoria nasce Ricordi Bastardi, il primo album di "bastard pop" made in Italy".

Ci sono un sacco di copertine: dagli Strokes con Little Tony ai Radiohead vestiti da Cugini di Campagna. Se riesco vi posto la foto scannerizzata, dai nirvana con patty pravo, alla testa di gianni morandi sul corpo di Manu Chao!Per fortuna che almeno Musica si scagli contro queste monnezzate!Il mio disgusto non ha confini...

Link to comment
Share on other sites

ne ho ascoltati un paio e sono tra i più ingiustificabili abomini mai prodotti nell'intera storia della musica!!!!

e poi cazzo ancora il bastard pop.. giustamente gli italiani si svegliano con cinque anni di ritardo. ma la vera perla è la GUIDA, che (vi assicuro) è piena delle peggio stronzate del pianeta. della serie: IO uso questi programmi DUNQUE sono i programmi DA USARE.

e poi, seriamente, che senso ha fare una guida quanto TU palesemente non li sai fare?????

Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato solo quella riguardante i Radiohead.. al di làdel sorrisino iniziale che mi era venuto in mente... cazzo, sti mix non sono neanche "in tune"!!!!

quando il presupposto base per fare un'operazione del genere è che la base e le vocals siano nella stessa tonalità...

ma per piacere!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato solo quella riguardante i Radiohead.. al di làdel sorrisino iniziale che mi era venuto in mente... cazzo, sti mix non sono neanche "in tune"!!!!

quando il presupposto base per fare un'operazione del genere è che la base e le vocals siano nella stessa tonalità...

ma per piacere!!!

infatti, ne avevo sentito uno tra karma police e una canzone dei beatles, e mi sembrava molto più plausibile e in tonalità.

Link to comment
Share on other sites

Sono davvero curiosa di ascoltarmi quell'album! Dev'essere una cosa trashissima!!!!

magari.. purtroppo è semplicemente BRUTTO!

In effetti e' proprio cosi'.... :unsure:

L'avete ascoltato interamente???!

purtroppo sì, ero curioso.. :(

Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato solo quella riguardante i Radiohead.. al di làdel sorrisino iniziale che mi era venuto in mente... cazzo, sti mix non sono neanche "in tune"!!!!

quando il presupposto base per fare un'operazione del genere è che la base e le vocals siano nella stessa tonalità...

ma per piacere!!!

Infatti...sarebbe stato meno sgradevole sentirli almeno nella stessa tonalità!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...