Jump to content

una fotografia al giorno


Recommended Posts

  • Replies 952
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque, si intende che visitando lipari, ho visto che ci sono un sacco di cose che mi permetterebbero di viverci serenamente, e anche di passarci delle belle vacanze. per questo mi sembra il top, perchè corrisponde alle mie esigenze. e comunque, ribadisco che, per il confronto con formentera, mi sono avvalso della narrazione di trashit...

Link to comment
Share on other sites

' date='Aug 19 2005, 05:48 PM']
,Aug 19 2005, 05:44 PM]
dopo aver visto lipari mi sono reso conto che è il top!

:P

yo man, finchè guardi solo lipari è ovvio che ti piacerà solo lipari.. :rolleyes:

ma ho visto anche panarea, stromboli, vulcano e salina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

esiste un mondo fuori dalla sicilia eh :martel:

infatti, ci sono pure le isole eolie, che sono sicilia solo amministrativamente!

Link to comment
Share on other sites

comunque, si intende che visitando lipari, ho visto che ci sono un sacco di cose che mi permetterebbero di viverci serenamente, e anche di passarci delle belle vacanze. per questo mi sembra il top, perchè corrisponde alle mie esigenze. e comunque, ribadisco che, per il confronto con formentera, mi sono avvalso della narrazione di trashit...

sì ma tu hai considerato solo la descrizione dei turisti nel mese d'agosto...che vale circa quanto quello che potrebbe scrivere uno spagnolo sul suo forum riguardo ai turisti di lipari...

l'isola come ho detto è meravigliosa...io a lipari non sono ancora stato come in nessuna delle eolie, ho detto che vince formentera tanto per dire...

anyway mi sembri un pò troppo ripiegato sulla tua isola...che è bellissima per carità...peeeeerò...un'occhiatina in giro non guasterebbe ;)

che poi sei strano come siciliano perchè tutti quelli che ho conosciuto sono dei gran viaggiatori....

es pujols

forme11sc.jpg

alghe a mitjorn

forme26wt.jpg

Link to comment
Share on other sites

,Aug 19 2005, 05:48 PM]
,Aug 19 2005, 05:44 PM]
dopo aver visto lipari mi sono reso conto che è il top!

:P

yo man, finchè guardi solo lipari è ovvio che ti piacerà solo lipari.. :rolleyes:

ma ho visto anche panarea, stromboli, vulcano e salina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

esiste un mondo fuori dalla sicilia eh :martel:

infatti, ci sono pure le isole eolie, che sono sicilia solo amministrativamente!

hahahhahahahahhahahahahahaaaaaaaaaaaahhhhahah

Link to comment
Share on other sites

sì ma tu hai considerato solo la descrizione dei turisti nel mese d'agosto...che vale circa quanto quello che potrebbe scrivere uno spagnolo sul suo forum riguardo ai turisti di lipari...

l'isola come ho detto è meravigliosa...io a lipari non sono ancora stato come in nessuna delle eolie, ho detto che vince formentera tanto per dire...

anyway mi sembri un pò troppo ripiegato sulla tua isola...che è bellissima per carità...peeeeerò...un'occhiatina in giro non guasterebbe ;)

che poi sei strano come siciliano perchè tutti quelli che ho conosciuto sono dei gran viaggiatori....

io viaggerei, se ne avessi la possibilità. in genere manca la pecunia, o comunque le occasioni giuste. e quando c'è un pò di pecunia, devo prima pensare ad altre esigenze..

comunque, non mi piace viaggiare a caso, tipo all'avventura. quindi forse questo mi limita un pò.

per quanto riguarda formentera, mi è bastato sapere che i milanesi la fanno da padrone. :P

effettivamente devi ammettere che, quasi sicuramente, formentera è più vipposa e commercializzata di lipari. lipari è più ruspante. questo mi piace.

Link to comment
Share on other sites

foto scattate in nepal nel lontano ottobre del 1996 :old:

Kyanching Gompa (4000m) meta finale del nostro trekking..U turn

kyanching8qp.jpg

Kyanching Gompa is surrounded by Mt Langtang Lirung (7245m ) on the west, Yala peak on the north , Dorje Lakpa(6966m), Urkeinmang(6387m), Loenpo Gang (6979) and Kangchenpo on the north-east. In Kyanjing Gompa there are a small Buddhist monastery and a cheese factory started in 1955 by the Swiss Association for Technical Assistance. While you are crossing the pass, you are rewarded with the spectacular views of Langtang Lirung and the Tibetan peaks beyond.

una delle montagne citate qui sopra

kyanching20an.jpg

dove vivono gli yak

trashit2-yak.jpg

il mio socio sul ponte di Syabru Bensi

shabrubridge8tb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Il Nepal è uno dei miei sogni..

Stupende le foto.. quanto ci sei stato?

3 weeks...l'ultima di settembre e le prime due di ottobre. appena dopo i monsoni e la maturità :D, all'inizio della stagione...gli italiani vanno tutti in agosto, ma è il periodo peggiore perchè ci sono le piogge e quasi tutti i percorsi in montagna sono impraticabili...un pacco..

pet ha scritto quanTo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...