Jump to content

Resistenza


lift

Recommended Posts

Passato il momento più duro, ho RESISTITO!! E' stato uno sforzo sovraumano ma ce l'ho fatta...ora è più semplice aspettare fino al 9 Giugno, passsato il momento critico. E poi, leggere tutti questi commenti entusiastici non ha semplificato la questione....la tentazione è stata forte...ma la fase ansiolitica più forte è passata...e poi sapere che

questi maledetti mp3 non sono la versione definitiva dell'album, mi aiuta nella mia missione....magari li scaricherò ma li terrò senza ascoltarli...diciamo come chicca che un fan dovrebbe avere nella sua collezione....

....e poi, vuoi mettere che giornata sarà così il 9 Giugno: svegliarsi emozionato e correre al negozio di dischi preferiti, acquistare quel ciddì, appena entrato nel negozio, e averlo tra le mani...e poi scartarlo, con cura, e sfogliare attentamente il libretto dal primo all'ultimo particolare...e, intanto, dopo essere andato in quel bellissimo posto che conosco io, inserire il ciddì immacolato nel mio lettore-cd portatile, sistemare con cura gli auricolari e quindi spingere play...alzare il volume al

massimo....emozione fortissima, 2+2=5 che parte....e stare lì, in estasi per un'oretta scarsa....lasciarsi andare alla musica, ai pensieri e all'emozione....setirlo per la prima volta....si, ne vale proprio la pena aspettare....

...ora le mie ansie più grandi le ho spostate sul tour: le date!! le date italiane quando cazzo escono??? Mi concentro su questo..

Infine, un appello ai miei compagni di resistenza....un solo grido ci deve unire: R E S I S T E R E !!! :D

lift

Link to comment
Share on other sites

non scaricare le versioni non definitive.. ti indurrebbero in tentazione.. te le tengo io, e a giugno te le mando. rispetto la tua scelta.

Link to comment
Share on other sites

....e poi, vuoi mettere che giornata sarà così il 9 Giugno: svegliarsi emozionato e correre al negozio di dischi preferiti, acquistare quel ciddì, appena entrato nel negozio, e averlo tra le mani...e poi scartarlo, con cura, e sfogliare attentamente il libretto dal primo all'ultimo particolare...e, intanto, dopo essere andato in quel bellissimo posto che conosco io, inserire il ciddì immacolato nel mio lettore-cd portatile, sistemare con cura gli auricolari e quindi spingere play...alzare il volume al  

massimo....emozione fortissima, 2+2=5 che parte....e stare lì, in estasi per un'oretta scarsa....lasciarsi andare alla musica, ai pensieri e all'emozione....setirlo per la prima volta....si, ne vale proprio la pena aspettare....  

esatto.

mi permetto di fare notare agli scaricatori (senza offesa, beninteso) che l'aver ottenuto versioni demo non significa avere preservato la bontà della sorpresa, per due motivi:

1-anche la versione definitiva sarà su internet prima del tempo, e la quasi totalità di voi scaricherà di nuovo, si tratta solo di rimandare la débacle.

2-ascoltare una versione demo ha senso dopo aver ascoltato la versione definitiva. non vi siete rovinati la sorpresa, ve la siete sputtanata (a mio modesto avviso). molti di noi sanno che effetto fa una canzone mai sentita suonata ad un concerto (optimistic e co. nel 2000): non sa di niente. per questo ho cercato di evitare anche di sentire i live. non è questione di sorpresa, la prima impressione e l'ascolto definitivo deve essere formato sul disco, poi per filologia (i demo) e passione (i live) possiamo dedicarci al resto. fare l'opposto sarebbe all'incirca come guardare un bel film prima senza audio (senza capire granché, ma il film è bello e ti appassioni egualmente), poi con l'audio, ma ormai sai già le scene, il film diventa prevedibile. come una barzelletta che sei costretto a spiegare a chi non la capisce: le parole ed il senso sono gli stessi, ma non fa più ridere.

non sono contrario a scaricare, anch'io fui costretto, per evitare a verona di ascoltare canzoni mai sentite, ma allora aveva un senso. il tour italiano sarà successivo all'album, perciò...

R E S I S T E N Z A (che Ohm mi perdoni)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...