Jump to content

una dolce storia d'amore.


Recommended Posts

ho trovato questo:

http://www.phantomcastle.it/phantom/topsec.../Love_story.htm

basta inserire i datoi che vi richiedono e vi uscirà fuori una storia d'amore. :D

Ecco cosa è uscito a me:

Un bello giorno di sole a/in Parigi vedi la più sereno creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Ezio , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Alessandra e dici, "Wow, Ha sicuramente il più grande corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia piccolo , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Londra con me a sentire la musica "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " wooooow. miticooo " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Londra , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un telefonino che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " thom è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 6 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 6 anni!"

Link to comment
Share on other sites

Un Fico giorno di sole a/in Parma vedi la più Bella creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Benny , ed ogni movimento di Lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Condo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Fatto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Fico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Seven con me a Suonare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " io sono fico " e vai con Lei . Quando finalmente arrivi a/in Seven , Lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un importante che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

:lol:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi POTENTISSIMO il mio

Un acre giorno di sole a milano vedi la più effervescente creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è bianca delle cocorosie , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico regular john e dici, "Wow, Ha sicuramente il più sintomatico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia apofantico , E sarei molto contenta se tu venissi a laveno mombello con me ad aspettare ai semafori rossi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " signor giudice lo giuro, credevo fosse maggiorenne " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a laveno mombello , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un bistecca che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Link to comment
Share on other sites

ashashashashashashashash strabello...

Un Nauseabondo giorno di sole a/in Valmareno vedi la più Fortunato creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Alessia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Silvia e dici, "Wow, Ha sicuramente il più culona corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia bagnato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Bagdad con me a Saltare la corda "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Stravai " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Bagdad , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Asfaltatrice che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Link to comment
Share on other sites

E' più divertente di quanto pensassi.

Un assurdo giorno di sole a/in Napoli vedi la più geniale creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è meglio di no , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a katamashi e dici, "Wow, Ha sicuramente il più freddo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia esclusiva , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cividale del friuli con me a forse viaggiare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ma anche no " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in cividale del friuli , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un droga che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Link to comment
Share on other sites

Un pessimo giorno di sole a/in verona vedi la più bello creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è lucie , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a andrea e dici, "Wow, Ha sicuramente il più buono corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia salato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in roma con me a suonare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " minchia che tette! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in roma , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pistola che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Link to comment
Share on other sites

sarei molto contenta se tu venissi a/in cividale del friuli

come cazzo ti è venuto in mente CIVIDALE?

cazzo è un posto bellissimo ma non credevo fosse famoso..

grazie tantissimo comunque, è tipo la prima volta in due anni di forum che qualcuno parla di qualcosa di vagamente udinese.

Link to comment
Share on other sites

Un bello giorno di sole a/in parco vedi la più boh creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è elisa , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a iacopo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più brutto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia verde , E sarei molto contenta se tu venissi a/in bar con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " cazzo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in bar , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un letto che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Link to comment
Share on other sites

Un incompetente giorno di sole a/in Messina vedi la più significativo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è laetitia casta , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a ignazio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più gentile corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia inenarrabile , E sarei molto contenta se tu venissi a/in torre faro con me a ascoltare musica "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " nu lampu siccu! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in torre faro , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un chitarra che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Link to comment
Share on other sites

Un cazzuto giorno di sole a/in casa tua vedi la più puzzolente creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Erminia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Guido Cavalcanti e dici, "Wow, Ha sicuramente il più fetido corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia penoso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Calcutta con me a schiaffeggiare le giraffe "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ma porca miseria, mi sono pisciato addosso " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Calcutta, lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un delfino che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

:clapclap::D

Link to comment
Share on other sites

Un croccante giorno di sole a casa di Barbie e di Ken vedi la più sgarbata creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Anna Bolena , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico Pablo Honey e dici, "Wow, Ha sicuramente il più macabro corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia decadente , E sarei molto contenta se tu venissi a messina con me a trovare greenplastic "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " io vivo in un cassetto " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a messina , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un battello che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

dannazione, invece che studiare mi diverto con 'sto coso.. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Il suo nome è  elisa

Elisa come?

Privazy ^_^ comunque è di bologna nn penso la conoscessi, anche tu ti chiamasti elisa?

Sono in difficoltà.

Non pensavo che rispondessi.

post del mese.

Link to comment
Share on other sites

Un imperturbabile giorno di sole a/in ventotene vedi la più ipocalorico creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Alessia Fabiani , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a l'uomo sega e dici, "Wow, Ha sicuramente il più bagnato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia futurista , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Berna con me a ingoiare lumache vive "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " sono gay " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Berna , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pressa a caldo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

ormai è come una droga

Link to comment
Share on other sites

Un sereno giorno di sole alivorno vedi la più interrotta creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è claudia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico igor protti e dici, "Wow, Ha sicuramente il più laico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia impegnativo , E sarei molto contenta se tu venissi a playa del mar con me a pipare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " per di qua si va in samotracia " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a playa del mar , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti una coscienza che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno

Link to comment
Share on other sites

Un magnificente giorno di sole a/in sott'acqua vedi la più generico creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è giovanna mezzogiorno , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a zè maria e dici, "Wow, Ha sicuramente il più ingegnoso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia sfiancante , E sarei molto contenta se tu venissi a/in capo teulada con me a sparare col carrarmato "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ustia che roba! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in capo teulada , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un ponte sullo stretto che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...