Jump to content

gloaming & backdrifts


trickster

Recommended Posts

Sì, avevo controllato io stesso quando è stata ufficializzata la tracklist... qui trovi tutti i titoli.

Tra l'altro, si diceva che fossero tutte canzoni vecchie, dei primi periodi, e invece a quanto pare non è vero -o, almeno, non è così per tutte... staremo a vedere.

Link to comment
Share on other sites

Here are the song titles: A Cigarette, Alice, All about rain, Backdrifts, Burning bush, Cardigan, Climbing up a bloody great hill, Coming on music, Dance Sucker, Do you believe, Down the roof, Everybody Knows, Exuberance & Alcohol, Fat Girl, For God's Sake, Fragile Friend, Gagging Order, Girl (In Purple Dress), God Knows, Happy Song, Holier Than Thou, I Don't Want To Hurt You, I Know Better, In The Breeze, Lemming Trail, Letter For Upstairs, Life With The Big F, Lock The Door, Mountains (On The Move), Mr. B, Mr. Celibate, My Maggot, New Generations, Police, Responsibilities, Shindig, Sinking Ship, Somebody, Stone, Sweet Justice, Talk about it, Tell me bitch, The Gloaming, There'll be a storm, To be a brilliant light, Upside down Unknown, When you get rio.

ci sono ci sono....

Link to comment
Share on other sites

fat girl.. la conosco già..  mi ha mollato due giorni fa ;)

:lol::lol::lol::lol:

cattivone...

comunque se te l'eri pigliata....

:roll: :wink:

cattivo io? io non mi sono innamorato del suo batterista!! ahem.

Link to comment
Share on other sites

scusa se te lo dico...ma è proprio una stronza

non hai perso niente.... remember

no problema! mi passerà anche questa, e troverò molto di meglio. la cosa che mi consola è che lui non la caga :lol:

Link to comment
Share on other sites

AtEase parla di un'altra canzone dei nostri registrata alla Warner Chappell, titolata "Paperbag writer" (grandissimo titolo, tra l'altro)... :?:

(OT: propongo a Max di aprire un'altra sezione del forum, chiamata "l'angolo di Dani&Ascar", nella quale i due soggetti in questione possano discutere tranquillamente fra di loro, e, se vogliono, rispondere alle domande degli altri forumaits... oramai tre quarti dei post sono conversazioni private tra loro due... forse sta nascendo qualcosa... :P )

Link to comment
Share on other sites

AtEase parla di un'altra canzone dei nostri registrata alla Warner Chappell, titolata "Paperbag writer" (grandissimo titolo, tra l'altro)...  :?:  

(OT: propongo a Max di aprire un'altra sezione del forum, chiamata "l'angolo di Dani&Ascar", nella quale i due soggetti in questione possano discutere tranquillamente fra di loro, e, se vogliono, rispondere alle domande degli altri forumaits... oramai tre quarti dei post sono conversazioni private tra loro due... forse sta nascendo qualcosa...  :P )

dal livello di malizia dei partecipanti questo forum fra 100 anni lo potremo tranquillamente rimettere su all'inferno, dove tutti quanti ci ritroveremo...

Link to comment
Share on other sites

che ci posso fare se da quando ci sono queste date semi-annunciate dei concerti ho sviluppato una internet-addiction fuori dal normale......

:cry:

ormai sono sempre qua...sembra quasi che cazzeggi tutto il giorno....sembra....!!

:P

Link to comment
Share on other sites

AtEase parla di un'altra canzone dei nostri registrata alla Warner Chappell, titolata "Paperbag writer" (grandissimo titolo, tra l'altro)...  :?:  

(OT: propongo a Max di aprire un'altra sezione del forum, chiamata "l'angolo di Dani&Ascar", nella quale i due soggetti in questione possano discutere tranquillamente fra di loro, e, se vogliono, rispondere alle domande degli altri forumaits... oramai tre quarti dei post sono conversazioni private tra loro due... forse sta nascendo qualcosa...  :P )

dal livello di malizia dei partecipanti questo forum fra 100 anni lo potremo tranquillamente rimettere su all'inferno, dove tutti quanti ci ritroveremo...

Io sono tendenzialmente ateo... quindi, nell'eventualità, vi prego di aprire una sezione del forum nella quale si possa postare anche senza essere iscritti...

Link to comment
Share on other sites

AtEase parla di un'altra canzone dei nostri registrata alla Warner Chappell, titolata "Paperbag writer" (grandissimo titolo, tra l'altro)...  :?:  

(OT: propongo a Max di aprire un'altra sezione del forum, chiamata "l'angolo di Dani&Ascar", nella quale i due soggetti in questione possano discutere tranquillamente fra di loro, e, se vogliono, rispondere alle domande degli altri forumaits... oramai tre quarti dei post sono conversazioni private tra loro due... forse sta nascendo qualcosa...  :P )

dal livello di malizia dei partecipanti questo forum fra 100 anni lo potremo tranquillamente rimettere su all'inferno, dove tutti quanti ci ritroveremo...

hai la coda di paglia??

Link to comment
Share on other sites

Per tornare al topic (impresa che si va facendo sempre più difficile, da queste parti), non è la prima volta che sento questo "Paperbag writer"... dove l'avrò già letto? Qualcuno se ne ricorda, oppure la dementia senex mi sta (neanche tanto) lentamente raggiungendo?

:?

Link to comment
Share on other sites

Ecco, sapevo che dovevo scriverlo... NON mi confondo con Paperback writer, è un titolo che ho letto, non più di qualche mese fa, associato ai Radiohead... che so, forse c'è qualche riferimento sul sito ufficiale, o altro... oddìo, non è che non ci dormirò stanotte, però... :?:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...