Jump to content

backdrifts


max [idioteque.it]

Recommended Posts

dai voglio unirmi anche io al "corrompiamo l'animo dei puri di cuore che disperatamente cercano di non scaricare l'album" thread...

la mia preferita in assoluto è a wol at the door...

tra le due nuove a dire il vero preferisco the gloaming anche se il pezzo in backdrifts in cui tutto si ferma e thom fa tre o quattro versi e riparte tutto è bellissimo :wink:

un album fantastico....

Link to comment
Share on other sites

Non mi lascerò tentare da voi... almeno credo... :shock:

Per wolf: ascoltati gli Interpol, sono davvero bravi!

E per tutti gli altri, la parola d'ordine è sempre quella: RESISTERE (se possibile)

:wink:

Link to comment
Share on other sites

AAAARGHHHHH!!!!!!

No, sinceramente, uno dei motivi per cui non penso di scaricare l'album è che poi mi attenderei che la versione definitiva fosse molto più bella, e magari rischierei di essere un po' deluso (non che non mi fidi dei ragazzi, ma insomma, non si sa mai). Anzi, il mio proposito è di dimenticarmi il più possibile delle canzoni nuove (come se fosse semplice...), per arrivare al nove giugno un po' meno "preparato"...

... poi, vabbé, ieri mi sono risentito le versioni live di I will e Wolf at the door, e le ho cantate per tutta la sera... :oops: ... però le versioni di studio non le ho proprio scaricate... non so se tutto questo abbia un senso (ma direi di no) :?

Link to comment
Share on other sites

no, infatti, non ha senso...

comunque ritornando nel topic, e lasciando da parte gli scherzi, backdrifts e the gloaming non sono niente male, vedrai che quando scarterai il tuo cd e lo metterai nel lettore ne sarai molto soddisfatto anche tu...

Link to comment
Share on other sites

Me lo auguro sinceramente... per il momento, le uniche tre canzoni che (almeno nelle versioni live) non mi hanno particolarmente impressionato sono state Go to sleep, Myxomatosis e Scatterbrain (ERESIA!... sputare nel piatto dove mangio... la vendetta di Max si abbatterà su di me... :twisted: ). Delle altre, alcune mi sembrano già perfette, su altre (WIEAYB -iniziamo anche noi con gli acrostici... :roll: -, We suck young blood) penso abbiano lavorato abbastanza da dare loro una forma definita... chissà se sono riusciti a migliorare anche le tre che ancora non apprezzo... nel qual caso, signori, probabilmente a giugno ci ritroveremo tra le mani il miglior disco dei Radiohead... o, se non altro, la loro migliore "raccolta di canzoni".

Meno sessantadue...

Link to comment
Share on other sites

LOL

:D

No, anche perché utilizzo sempre computer pubblici per connettermi, e quando torno a casa mi aspetta una connessione lentissima (tipo 3 k al secondo... :cry: ). Devo ringraziare Audiothief, che è l'unico sito di mia conoscenza dove puoi scaricare file in RealAudio, senza dover rimanere connesso più di un'ora per tirar giù un brano di due minuti... quindi, per il momento mi accontento delle versioni iberiche

Link to comment
Share on other sites

io sono incorruttibile...non ho alcun tipo di tentazione (riguardo all'album, diciamo)

anche perchè ho una connessione lenta, e poi dovrei cercare le canzoni, e poi...insomma la pigrizia vince su tutto!

credo che lo ascolterei solo se qualcuno me lo doppiasse e me lo regalasse e lo ascoltasse con me pigiando i bottoncini dello stereo :roll:

Link to comment
Share on other sites

4 ballerine di lap dance...

ah no quelle erano per me...

Ma scusami, e che fine hanno fatto le donnine vestite (molto poco) da aiutanti di Babbo Natale e cosparse di panna e fragole (cfr. qualche altro thread)? Avranno mica fatto indigestione di panna? (e che dio mi perdoni per tutte le disgustose immagini che potranno venirvi in mente)

:oops:

Link to comment
Share on other sites

Backdrifts non l'ho ancora, diciamo, metabolizzata... E lo stesso discorso vale per The gloaming: ancora devono entrarmi dentro in maniera concreta; forse perchè mi sembra che col resto dell'album non c'entrino poi tantissimo. E' una mia soggettiva impressione, chiaramente.

no, hai ragione, non c'entrano molto, e non sono nemmeno stupende. forse anch'io devo ancora capirle..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...