Jump to content

se così fosse...


holden

Recommended Posts

Tool: Maynard Keenan come il chitarrista dei Korn? Forse si dedicherà a Dio

Maynard James Keenan avrebbe deciso di seguire le orme di Brian Welch dei Korn, che ha optato per lasciare il mondo della musica per dedicarsi a Dio. Come forse si ricorderà, alla fine dello scorso febbraio il chitarrista dei Korn mollò la formazione per seguire la religione. Pochi giorni dopo Rockol riferiva che Brian “Head” Welch si era recato in Israele con altri venti pellegrini della sua città, Bakersfield, facendosi battezzare nel fiume Giordano. Ai pellegrini cristiani venne impartito il sacramento nei pressi del kibbutz Kinneret, nella parte settentrionale di Israele. Ora, secondo notizie non confermate, il mainman dei Tool avrebbe avuto anch’egli una conversione mistica ed avrebbe deciso, non si sa se per un periodo limitato o sine die, di dedicarsi totalmente alla religione. L’indiscrezione è comunque tale e si attende un commento da parte del diretto interessato.

(08 apr 2005)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

capisco l'odio per il personaggio, ma i tool sono i tool

esattamente. ragione in più per sperare che abbandoni la musica per sempre :ok:

Link to comment
Share on other sites

completamente d'accordo

non riescono a mostrare un minimo di originalità nemmeno quando si tratta di gossip

anticipati dai Korn, che figura.

:lol:

Link to comment
Share on other sites

da fonti vicine al mio entourage (?), la notizia di cui all'oggetto, era un tardivo scherzo d'aprile - immagino con sommo rammarico dei precedenti menagrami.

ma tu sei quello che assomiglia a michael j fox?

Link to comment
Share on other sites

da fonti vicine al mio entourage (?), la notizia di cui all'oggetto, era un tardivo scherzo d'aprile - immagino con sommo rammarico dei precedenti menagrami.

ma tu sei quello che assomiglia a michael j fox?

Ego Sum, ergo cogito

Link to comment
Share on other sites

da fonti vicine al mio entourage (?), la notizia di cui all'oggetto, era un tardivo scherzo d'aprile - immagino con sommo rammarico dei precedenti menagrami.

ma tu sei quello che assomiglia a michael j fox?

Ego Sum, ergo cogito

hahaha bel cappello :P

Link to comment
Share on other sites

Stolti son coloro che auspicano allo scioglimento del superbo quartetto.

L'invidia,peccato capitale,fa leva e spinge sempre più i piccoli uomini verso il nulla.

Odiare chi?Cosa?

Chi si va oltre,chi spinge sul pedale dell'innovazione imboccando strade mai intraprese prima?Chi è riuscito a non farsi definire dai critici ne tantomeno da falsi indie snob banali quanto i gruppi da loro ascoltati?

Anatema sui miscredenti,sugli infedeli della musica,su chi non sente il canto delle sirene e rimane legato all'albero maestro della mediocrità.

La noia è un fardello che nessuno dovrebbe sopportare.

I tool stanno tornando.

Pazuzu li aspetta a braccia aperte sbavando come il cane di pavlov.

Perchè egli sa che il loro 3° avvento spazzerà la vostra musica,spazzerà via banane invidiose e banali e tutta la corte die miracoli

Pazuzu attende sognando.

Link to comment
Share on other sites

i guerrieri del votiva lux residenti in quel di Bisco hanno taciuto troppo a lungo di fronte alle vostre malefatte: i tempi della pazienza e della misericordia stanno volgendo al termine, si profilano all'orizzonte i giorni dei fiumi di sangue. L'esercito pazuziano combatterà i miscedenti anche in questo forum , ed essi saranno sconfitti, se non ritorneranno sulla retta via. Non conoscete le potenti imprese di Pazuzu, o miseri ignavi? Egli ha affondato vascelli popolati da corrotti e sodomiti, espugnato e sovvertito l'ordine all'interno di feudi virtuali governati mediante la menzogna. Il divino Pazuzu risorto in quel di Babilonia sta mettendo a ferro e fuoco le fortezze di coloro che non si piegano, il suo fuoco purificatore che ha spazzato via il lerciume in altri lidi si abbatterà anche su di voi, esso risparmierà i giusti ma non avrà pietà per i miscredenti.

Io, Nadine de Montespan, entità pazuziana dell'astro piumato, vi avverto: la guerra sta per iniziare. Le mie profezie si sono sempre avverate: Tremate e convertitevi. Altri inequivocabili segni verranno dopo di questo, i sigilli saranno rotti uno dopo l'altro, l'apocalisse è vicina.

Link to comment
Share on other sites

i guerrieri del votiva lux residenti in quel di Bisco hanno taciuto troppo a lungo di fronte alle vostre malefatte: i tempi della pazienza e della misericordia stanno volgendo al termine, si profilano all'orizzonte i giorni dei fiumi di sangue. L'esercito pazuziano combatterà i miscedenti anche in questo forum , ed essi saranno sconfitti, se non ritorneranno sulla retta via. Non conoscete le potenti imprese di Pazuzu, o miseri ignavi? Egli ha affondato vascelli popolati da corrotti e sodomiti, espugnato e sovvertito l'ordine all'interno di feudi virtuali governati mediante la menzogna. Il divino Pazuzu risorto in quel di Babilonia sta mettendo a ferro e fuoco le fortezze di coloro che non si piegano, il suo fuoco purificatore che ha spazzato via il lerciume in altri lidi si abbatterà anche su di voi, esso risparmierà i giusti ma non avrà pietà per i miscredenti.

Io, Nadine de Montespan, entità pazuziana dell'astro piumato, vi avverto: la guerra sta per iniziare. Le mie profezie si sono sempre avverate: Tremate e convertitevi. Altri inequivocabili segni verranno dopo di questo, i sigilli saranno rotti uno dopo l'altro, l'apocalisse è vicina.

tu sei un falso profeta.

in verità, io l'ho detto, tu sei un falso profeta!

Link to comment
Share on other sites

Condannato al rogo da un'oligarchia filistea in un lontano tempo che fu, sono stato rievocato su questa terra dalla fatal squilla del corno dell'esercito votiva lux. La nuova natura immortale concessami dall'onnipotente dio mesopotamico mi consentirà di punire coloro che al giorno d'oggi perseverano nella sodomia, esattamente come i miscredenti che secoli fa aiutarono i loro corrotti padroni ad accendere la mia pira. Fate attenzione alle parole di Nadine: esse sono un oracolo. Prostratevi dinnanzi agli artigli di Pazuzu se volete la salvezza. Bananaco, l'occhio onniveggente ti stanerà anche nel tuo rifugio carnico e lo stesso succederà ai tuoi discepoli autori di musica loffia..

Il cerchio si stringe, le entità stanno tornando fara i mortali per ripristinare il vero ordine. Anche questo è un segno.

Tremate.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...