Jump to content

Thom acustic set al Wake Up to Trade Justice


electrolite

Recommended Posts

Circa 25000 persone hanno preso parte all'iniziativa Wake Up to Trade Justice a Londra. Dalle 9 pm di venerdì all'alba di stamane preghiere, dibattiti e canzoni hanno animato Westminster. Thom e Stanley hanno partecipato alla campagna, disegnando The Business School for the Dead (vedi www.radiohead.com) alla Methodist Church Hall. Verso le 3 am di stamane, dopo l'esibizione di alcuni artisti (giovani del rock/pop londinese), Thom ha stupito un pò tutti (ma non la sottoscritta, devo ammetterlo!) suonando un amazing acoustic set:

1. Una vecchia canzone mai suonata prima d'ora

2. Una nuova canzone

3. Big ideas (grande...Thom batteva il tempo sulla cassa della chitarra!!!)

4. No suprises

5. Reckoner...favolosa!

Spero di mettere su gli mp3 della gig e qualche pics sul mio sito, hopefully next week.

A Street Spirit che gli ha detto che era venuto appositamente dall'Italia, Thom ha sorriso e risposto con un "Grazie!". Purtroppo Ed non ha preso parte alla manifestazione perchè malato (sigh!).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

' date='Apr 16 2005, 01:59 PM']
Spero di mettere su gli mp3 della gig e qualche pics sul mio sito, hopefully next week.

se hai bisogno di spazio per hostare gli mp3, io ci sono ;)

maroooooooooooooooooooooooo'

vi prego gente mettete online 'sti mp3 appena potete! :ok:

Link to comment
Share on other sites

hum...sono curiosisimo di ascoltarle...da una parte.

Dall'altra però non so se sia promettente il fattoche hanno , compresa arpeggi, due canzoni nuove e ben tre prese dai casetti 8reckoner, bigideas e l'altra oldie)

avessero preso follow me around un po' mi sarei preoccupato ma con quelle andiamo sul sicuro!!

dai street!!! :bava:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...