Jump to content

Coachella Festival, 01-05-04


Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

peeeeerò - come direbbe kib -, 110KiB/s

è ovviamente diviso in 2....neanche il coglione che aveva messo una canzone dei muse nel menu di un dvd dei rh farebbe un dvd unico da 8 gb...

e comunque il peeeeeeerò di kid b (se ho capito come l'hai inteso tu) viene utilizzato in altre circostanze....tipo io la penso così peeeeeeeerò, oppure le cose stanno così peeeeeeeerò....è più tipo un anche se.....un ma

il tuo è un però tipo "sticazzi se va veloce..." quindi sarebbe un però secco, tipo perO'

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
qualcuno ha 1 versione decente di planet telex al coachella 2004????

adoro quella versione con l'intro di jonny con la chitarra col tremolo!!!! :bava:

io ho un dvd originale dedicato al festival di coachella, dove dei radiohead c'e' proprio planet telex, ma non chiedermi di ripparti il video, non ho ne' i mezzi ne' le conoscenze per farlo!

tra l'altro c'e' un errore di montaggio video, e ad un tratto si vede ed con una chitarra diversa da quella che si vede in tutto il resto del video.

Link to comment
Share on other sites

qualcuno ha 1 versione decente di planet telex al coachella 2004????

adoro quella versione con l'intro di jonny con la chitarra col tremolo!!!! :bava:

io ho un dvd originale dedicato al festival di coachella, dove dei radiohead c'e' proprio planet telex, ma non chiedermi di ripparti il video, non ho ne' i mezzi ne' le conoscenze per farlo!

tra l'altro c'e' un errore di montaggio video, e ad un tratto si vede ed con una chitarra diversa da quella che si vede in tutto il resto del video.

ma c'è su youtube

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
chi è che ha il video di planet telex completo?mi manca un pezzo di finale...e mi girano le palle. :rolleyes::D

che cazzo di performance :prego:

io ce l'ho..però non so se la qualità è abbastanza per i tuoi standard :rolleyes: ..

intanto te lo uppo..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...