Jump to content

nuovo


cesco

Recommended Posts

hail to the thief,hail to the thief....

queste parole,questa frase(hail,hail,thief...) riecheggiano in ogni momento della giornata.ricordo quando le canzoni di amnesiac furono disponibili su internet prima dell'uscita del disco......pensai"adesso me le scarico e poi quando esce il disco me lo compro".non l'avessi mai fatto!ricordo il pentimento che mi stringeva il cuore il giorno in cui comprai il disco.fu terribile.da allora decisi che per quanto riguarda i dischi nuovi dei radiohead ,"bisogna che io segua il rito".il rito del nuovo disco.

RITO DEL NUOVO DISCO

(prescrivibile solo in caso di dischi geniali)

1)alzarsi di prima mattina,quando il sole taglia il tuo volto in due metà.

2)lavarsi veloce veloce,meglio se la sera prima ci si è docciati.

3)fare una colazione leggera:,torta caprese,succo d'arancia,frittelle,marmellata,latte.tutto con estrema calma,poi il caffè in un solo sorso!

4)lavarsi i denti(perchè oggi sorriderai molto,tutto il giorno.

5)scendere le scale,non prendere l'ascensore

6)guardate gli uccellini sugli alberi di pesco,e le nuvole a forma di animali nel cielo lapislazzulo

7)fischiettate(sail to the moon)

8)percorrete la vostra città a piedi,non prendete l'autobus o la metropolitana e soffermatevi a guardare quella faccia strana di quella scultura che sorregge il frontone di quel palazzo.....

9)aiutate gli anziani ad attraversare

10)NON PRECIPITATEVI NEL NEGOZIO DI DISCHI SUBITO!!dovete saper attendere,rallentate,rallentate,andate a trovare la vostra zia che cercate sempre di evitare alle feste ed intrattenetevi a colloquiare sorseggiando quell'insulso caffè che vi ha preparato(a napoli diremmo"ciofeca").

11)avviatevi verso il negozio di dischi,ad un passo sempre più veloce...insomma dovrete arrivare di corsa,con l'affanno,il respiro affaticato perchè vi sorge un'atroce dubbio!!!!

12)dite alla commessa,sempre tutto affannato e sudato(siamo a giugno!):"VORREI IL NUOVO DEI RADIOHEAD" e quando lei risponderà"mi spiace,l'abbiamo appena finito!" rimanete calmi,perchè l'altro negozio ce l'avrà sicuramente.

13)l'avete preso?bene!guardate la nuova copertina,pensate"uh.che rossi,com'è bella,che idea stupefacente".

14)c'è già una macchia sul disco?prendete il lembo della vostra maglietta e sfregate.

15)osservate attentamente il meraviglioso booklet all'interno e leggete i testi.non avete mica portato il lettore con voi?bene.

16)la vostra fermata.

17)correte a casa,inserite il cd nel lettore,sedetevi,sdraiatevi o quello che vi pare.

18)premere play con il telecomando.

19)l'avete già ascoltato due mesi prima?PECCATO!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao cesco, concordo pienamente.

un altro militante che si distingua dagli scaricatori, molto bene.

resistiamo.

p.s. se davvero c'è un concerto a napoli non è che ci inviti tutti a casa tua?

no, eh?......magari solo noi della resistenza.....eddài...

hail to the thief, in ogni caso..

Link to comment
Share on other sites

allora ragazzi,ho un'idea :idea: . ascoltate bene;nel caso ci sarà un concerto a Napoli allora tutti quelli che non hanno scaricato hail to the thief verranno nel mio loft(adesso mi dò un po di arie,quando ci vuole ci vuole)nel centro,nel cuore di napoli,per una festicciola,ascoltiamo musica(portate voi qualcosa) e ordiniamo la vera pizza napoletana!e poi la sfogliatella da pintauro,ecc ecc ecc....che ne dite?tanto quanti possono essere quelli che non hanno ancora scaricato httt?pochi.... :? spero.. :wink:

Link to comment
Share on other sites

trickster ovviamente tu porterai la tua collezione di inediti e rari radiohead,VERO??????

facciamo la conta,prego TUTTI QUELLI CHE NON HANNO SCARICATO Nè SENTITO HTTT di farsi sentire in questo forum.voglio i nomi!

RESISTERE RESISTERE RESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

allora se ti è piaciuta napoli non puoi non tornare!

ma dimmi HAI SCARICATO HAIL TO THE THIEF?

lo sai che la emi sta prendenso serie disposizioni sul ladro.....addirittura vuole nome e indirizzo del "thief" di httt

mi pare che tu sai qualcosa....... :twisted:

dove vi hanno portato a napoli?fammi un pò sapere...

mica eravate quel gruppo in fila al museo archeologico????????

Link to comment
Share on other sites

-premessa off-topic-

andate al sito di cesco, abbiamo un artista tra di noi.

Inviato: Gio Apr 10, 2003 9:49 pm    Soggetto:  

--------------------------------------------------------------------------------

 

trickster ovviamente tu porterai la tua collezione di inediti e rari radiohead,VERO??????  

facciamo la conta,prego TUTTI QUELLI CHE NON HANNO SCARICATO Nè SENTITO HTTT di farsi sentire in questo forum.voglio i nomi!  

RESISTERE RESISTERE RESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

certo. raccolgo ora le indicazioni per una compilation ad hoc. a vostra disposizione tutto il mio armamentario. copia omaggio per i non-scaricatori.

sono stato a napoli in gita pochi giorni fa!  

bellissimo!  

com'era quel proverbio? vedi napoli e... non ricordo...

fa strani scherzi la memoria, no?

tutto bene max? :wink:

Link to comment
Share on other sites

a proposito, max, ti è arrivata la mia email di avvertimento mentre eri via?  io mi ero proccupato per te  :oops:

si, mi è arrivata...

ma l'ho letta quando ero già a casa...

mentre ero in gita non mi ricordavo neppure come mi chiamavo...

meditavo: http://www.idioteque.it/gitanapoli2/zo%20p...0la%20mecca.jpg

e cercavo di fare facce normali: http://idioteque00.free.fr/gitanapoli/zo%2...e8%20lucido.jpg

:lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

"]
a proposito, max, ti è arrivata la mia email di avvertimento mentre eri via?  io mi ero proccupato per te  :oops:

si, mi è arrivata...

ma l'ho letta quando ero già a casa...

mentre ero in gita non mi ricordavo neppure come mi chiamavo...

meditavo: http://www.idioteque.it/gitanapoli2/zo%20p...0la%20mecca.jpg

e cercavo di fare facce normali: http://idioteque00.free.fr/gitanapoli/zo%2...e8%20lucido.jpg

:lol::lol:

ma allora tu sei quello!! :o

beh, mi piaci addirittura di più di quello prima ;)

Link to comment
Share on other sites

"]
a proposito, max, ti è arrivata la mia email di avvertimento mentre eri via?  io mi ero proccupato per te  :oops:

si, mi è arrivata...

ma l'ho letta quando ero già a casa...

mentre ero in gita non mi ricordavo neppure come mi chiamavo...

meditavo: http://www.idioteque.it/gitanapoli2/zo%20p...0la%20mecca.jpg

e cercavo di fare facce normali: http://idioteque00.free.fr/gitanapoli/zo%2...e8%20lucido.jpg

:lol::lol:

ma allora tu sei quello!! :o

beh, mi piaci addirittura di più di quello prima ;)

anche a me... fa piacere in ogni caso dare un volto ai propri interlocutori....

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta! Inizia a essere pieno di donne, qui... mmm... vabbé, insomma... quasi...

e tutte con lo stesso nome!! :shock:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...