Jump to content

...Tutte le risposte


Recommended Posts

54. Ciao a tutte voi, sono Francesco di Taranto ed ho un grosso problema e vorrei un consiglio per tirarmene fuori. Quale giorno fa, io, con due miei amici, mi sono fatto uno spinello e tutto sballato sono andato a casa della mia ragazza con cui stavo da due mesi, i suoi genitori non c'erano ed allora sono entrato in casa ed una cosa tira l'altra abbiamo cominciato a fare del petting molto spinto, ed io sballato come ero non capivo quello che facevo e mi sono sfilato i pantaloni e l'ho in pratica costretta a masturbarmi, cazzo, lei però non c'è stata e si è rifiutata (naturalmente) ed io in preda al fumo le ho tirato uno schiaffo e ho detto "Sei solo una zoccola" e me ne sono andato... Ora, lei naturalmente non mi vuole più vedere né parlare ed io sono disperato perché le voglio un sacco di bene, ed ora vorrei sapere da voi come posso fare per farmi perdonare dopo quello che ho fatto e se secondo voi, in qualità di femmine [femmine?], lei potrà mai perdonarmi. Un bacione a tutte voi, siete delle grandi. (KikkO_86)

R: Prova con i trip...

R: Mi spiace, non potrà mai perdonarti. Priva con un'altra (possibilmente la sua migliore amica).

Link to comment
Share on other sites

1. Clistere in coppia

Cara Jo, con mio marito ultimamente prima del rapporto sessuale ci pratichiamo e vicenda un clistere, una volta liberati ci infiliamo la sonda rettale e attaccato all'apparecchio per enteroclisma lasciamo che il nostro intestino riceva due litri di acqua tiepida. Questo avviene durante il rapporto sessuale, il nostro problema che dobbiamo tenere con una mano la sonda che non esca dal retto, purtroppo vorremmo rilassarci leggermente però abbiamo paura di sporcare questo limita moltissimo i nostri movimenti. Ci sono in commercio sonde che riescono a bloccare la fuoriuscita del liquido? Che tipo di sonde mi consigli ? Ci sono altre soluzioni? Grazie per i tuoi consigli!

:o

Link to comment
Share on other sites

75. Ciao raga', ho un problema, vorrei masturbarmi ma non so dove si trovi ne il clitoride e neanche la vagina come faccio? Aiutatemi sono una ragazza di 15 anni con un po' di voglia di provare l'orgasmo... E volevo sapere, voi come vi masturbate? Perché non so che mosse fare... Aiutatemi!!!!! Grazie! Baci. (Confusa)

R: Sai almeno dove si trova il cervello? Perché se non sai tutto questo il resto è piuttosto difficile...

STUPENDA

Link to comment
Share on other sites

84. Ieri sera io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore per la prima volta, tutti e due. Dopo che abbiamo finito mi sono sfilato il preservativo e l'ho poggiato un attimo sulla scrivania... Quando lei se n'è andata, come sono andato per pulire, ho notato che lo sperma era fuoriuscito. Ora può essere che sia fuoriuscito a causa di come l'ho poggiato... ma c'è la possibilità di aver combinato un casino? Devo perdere il sonno per un mese in attesa del suo prossimo ciclo? (Roby)

R: Non ho capito se hai paura di mettere incinta la tua ragazza o la scrivania!

R: Hai già pensato al nome da dare a tuo figlio?

R: Forse ti daranno il premio come "Pirla dell'anno"... complimenti!

:prego::prego::prego:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...