Jump to content

Nuovo album finito per dicembre!


qwerty

Recommended Posts

difficult, alle volte, scusa se te lo dico, mi sembri scemo....

e chi ha detto che io non lo sia?

comunque, è proprio da scemi dire che i radiohead sono apparsi sempre ispirati e che pensano poco alle vendite?

comunque mi unisco alla tua scaramanzia

èh, è evidente che lo sei....

dove mai ho negato ciò "i radiohead sono apparsi sempre ispirati e che pensano poco alle vendite?" ??

il fatto che si svendano, cosa mai fatta finora, è quello di cui ho più paura.

ma leggi quello che scrivo?

ripeto, per la 250 esima volta che, comunque, sono cautamente ottimista.....non a caso, sono i Radiohead.

Difficult vive di polemica..

Se gli togli quella..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I fase: PB, BENDS, OKC

II fase: KID A, AMNESIAC, HTTT

Credo che HTTT rientri nella "terza" fase..

..Purtroppo.. :(

siete stranamente pessimisti!

Non è questione di pessimismo..è che fondamentalmente HTTT

non c'entra un cazzo con Kid A e Amnesiac!

Proprio dal punto di vista dell'approccio (il fatto che abbiano

registrato praticamente "live" e altro..) è differente..

O no? :P

Link to comment
Share on other sites

I fase: PB, BENDS, OKC

II fase: KID A, AMNESIAC, HTTT

Credo che HTTT rientri nella "terza" fase..

..Purtroppo.. :(

siete stranamente pessimisti!

Non è questione di pessimismo..è che fondamentalmente HTTT

non c'entra un cazzo con Kid A e Amnesiac!

Proprio dal punto di vista dell'approccio (il fatto che abbiano

registrato praticamente "live" e altro..) è differente..

O no? :P

ma certo...ma alla fine, di questo m'importa poco, voglio dire , anche HTTT ha suoni curati e incredibili...non occorre trincerarsi degli anni in studio per creare cose geniali. Ok Computer del resto è stato registrato nello stesso modo di httt

Link to comment
Share on other sites

Ok Computer del resto è stato registrato nello stesso modo di httt

Credo proprio di no! Anche perchè il risultato si è visto.. :wacko:

Hanno impiegato più tempo a registrare Airbag che non HTTT...

Articolo tratto da "Spin With A Grin" - 18 gennaio 2001

I suoni di "Kid A" sono molto differenti da quelli di "Ok Computer". C'è stato un evento specifico che vi ha fatto andare in una direzione diversa?

"Ok Computer è stato registrato per lo più dal vivo, dopo diverse prove e tour. Kid A è stato il nostro primo tentativo di lavorare sui suoni delle canzoni in studio. Volevamo capire maggiormente alcuni dei mezzi moderni per creare musica, come ad esempio i moduli di suono e i sampler, frammenti di musica estratti da canzoni preesistenti per comporre canzoni ex-novo. Eravamo anche interessati a ricreare suoni "freschi" usando vecchi sintetizzatori analogici e batterie elettroniche. Alla fine suonare dal vivo ci piace ancora molto."

*i micidiali archivi stampa di Difficult To Concentrate*

Link to comment
Share on other sites

Ok Computer del resto è stato registrato nello stesso modo di httt

Credo proprio di no! Anche perchè il risultato si è visto.. :wacko:

Hanno impiegato più tempo a registrare Airbag che non HTTT...

Articolo tratto da "Spin With A Grin" - 18 gennaio 2001

I suoni di "Kid A" sono molto differenti da quelli di "Ok Computer". C'è stato un evento specifico che vi ha fatto andare in una direzione diversa?

"Ok Computer è stato registrato per lo più dal vivo, dopo diverse prove e tour. Kid A è stato il nostro primo tentativo di lavorare sui suoni delle canzoni in studio. Volevamo capire maggiormente alcuni dei mezzi moderni per creare musica, come ad esempio i moduli di suono e i sampler, frammenti di musica estratti da canzoni preesistenti per comporre canzoni ex-novo. Eravamo anche interessati a ricreare suoni "freschi" usando vecchi sintetizzatori analogici e batterie elettroniche. Alla fine suonare dal vivo ci piace ancora molto."

*i micidiali archivi stampa di Difficult To Concentrate*

Evidentemente HTTT è stato suonato ancora più dal vivo!

Credo lì intendessero fare un distinguo con Kid A...

rispetto a quello, cazzo, okc è quasi registrato dal vivo..

Ma non venirmi a dire che l'approccio con il quale sono entrati in studio,

il processo di registrazione, la ricerca del suono e altri cazzi,

sono stati simili a HTTT..

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente preferirei un ritorno all'epoca kid a/amnesiac ma so già che non accadrà.. è un po' come i beatles.. sgt.pepper/magical mystery poi c'è stato white che racchiudeva un po' tutto (hail to the thief) e se la storai si ripete avremo due album carini, abbastanza vecchio stampo con qualche influenza strana..

Apparte questi paragoni decisamente azzardi, quello che mi piacerebbe che i radiohead non facessero è un ibrido come hail to the thief, album bello come molte canzoni fantastiche, però personalmetne questa discontinuità fra le canzoni, questa sensazione di avere davanti una raccolta di canzoni a me non piace. Amavo i radiohead anke perchè creavano album concettuali sia dal punto di vista delle tematiche che dal punto di vista sonoro. Posso capire un album di transizione come questo che ha fatto felici tutti quanti, (Vecchi e nuovi fan) però ora vorrei che tornasserò seriamente a creare qualcosa di omogeneo ..

Link to comment
Share on other sites

RAGAZZI C'è TROPPO PESSIMISMO...IO PENSO CHE GIA' IL FATTO CHE PER ASCOLTARE IL NUOVO ALBUM DOVREMO ASPETTARE ALLA FINE QUASI 2 ANNI RISPETTO A HTTT DOVREBBE FARCI BEN SPERARE...EVIDENTEMENTE SE HANNO LAVORATO O LAVORERANNO A LUNGO PER REALIZZARE "RADIOHEAD N°7" SARA' PER PRESENTARCI NEL PROSSIMO FEBBRAIO UN CAPOLAVORO...A MIO AVVISO NON C'è DA ESSERE PESSIMISTI, E comunque NON SONO D'ACCORDO NEANCHE NEL DEFINIRE HTTT UN ALBUM DELUDENTE, CI SONO MOLTE CANZONI GRANDIOSE...RAGAZZI, I RADIOHEAD NON SONO COME GLI ALTRI, NON HANNO MAI STECCATO UN COLPO E COSI SARA'ANCHE A FEBBRAIO 2006... :P

Link to comment
Share on other sites

SECONDO VOI SU WINMX SI PUO TROVARE "ARPEGGI"? :)

verosimilmente verosimile.....

ma mi sa che fai verosimilmente prima ad aprirlo e a cercarlo che a leggere una risposta verosimilmente verosimile...

comunque qui c'è

http://member.ycn.com/~ewwoess/tmp/

per il futuro ti consiglio di cercare sempre nella sezione multimedia di questa MB(sicuramente prima di mx che è uno scandalo di p2p, da evitare come la mmuerte) che è piena di links..... ;)

for example : http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...?showtopic=5028

Link to comment
Share on other sites

MA CE L'HAI CON ME?AMICO MI SA CHE HAI SBAGLIATO PERSONA...CONOSCO QUESTA CHAT DA OGGI, ANZI COMPLIMENTI...A PROPOSITO, SECONDO VOI SU WINMX SI PUO TROVARE "ARPEGGI"? :)

Senti.. posso farti una domanda?

Secondo te "è GIUSTO CONSIDERARE I RADIOHEAD COME I VERI EREDI DEI MITICI PINK FLOYD?NOTi SOMIGLIANZE NELLA LORO MUSICA?E SE SI QUALI?DIi la tua"...

( crc )

Link to comment
Share on other sites

RAGAZZI HO APPENA SENTITO "ARPEGGI" PER LA PRIMA VOLTA (GRAZIE TRASHIT) E MI HA CONQUISTATO PER QUANTO è BELLA...MA PURTROPPO NON SONO RIUSCITO A SALVARLA...SAPRESTE DARMI UN LINK CHE MI CONSENTA SI SCARICARLA E SALVARLA TRA I MIEI FILES?è STUPENDA... :rolleyes:

esattamente il link che ti ho postato prima....

vai col cursore sulla song

tasto destro del mouse

"salva oggetto con nome"

scegli dove salvarlo

"salva"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...