Jump to content

BANANACO dvd


Recommended Posts

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

luca 61,4

sere 85,7

io ho finito e me lo sto guardando

chi è l'uomo adiposo e alopecico che sale sul palco in something in between dimostrando una imbarazzante conoscenza del testo del pezzo ma anche della lingua inglese in generale?

bucco!!

com'è il concerto, dignitoso?

minimale.jpg

!!!!!

Domani lo prendo dal tuo mac :P

Link to comment
Share on other sites

visto tutto

pensavo molto peggio :)!! peccato solo che si senta male.. ma i volumi in sala non permettevano una ripresa (sonora, intendo) migliore di questa, credo!

guardare questa ripresa mi è servito a:

1) capire che devo farmi la barba prima di suonare..

2) ..e soprattutto comprarmi un altro paio di jeans :lol:

pezzo migliore secondo me Sniping In Oslo, anche se non si capisce bene cosa facciamo nella seconda metà

comunque highlight totale del video è che i miei errori NON SI SENTONO, quindi mi piace tantissimo B)

grazie mille a streetspirit per avermi regalato una ripresa di un mio concerto, cosa che fino adesso non mi era mai accaduta. grazie! ti sei fatto come minimo regalare un cd al banchetto? se ne vuoi uno scrivi una mail alla casella del gruppo (bananacoband AT hotmail.com) e te lo faccio spedire aggratiss, mi sembra il minimo!!

Link to comment
Share on other sites

ecco però voi che avete finito domani tornate in seeding, così finiscono anche gli altri

yess. ho spento solo perché non c'era apparentemente nessuno (up= zero), visto che avevo il mac acceso da tre giorni.. domattina lo riaccendo :)

Link to comment
Share on other sites

' date='May 28 2005, 02:40 PM']
finito tutti?

me ne manca uno, forse max...?

io sono al 33% :bye:

ieri non ho potuto scaricare perchè avevo diversi problemi con xp..

mi sa che me lo faccio masterizzare da qualcuno, faccio prima.

va bene... allora stacco, con somma gioia del mio piccolino

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

grazie grazie! spero entro qualche mese di poter suonare anche a milano (si parla di settembre/ottobre), appena so qualcosa avviso. per adesso il primo concerto fuori dal friuli è arezzo il 17 luglio. yo!

Link to comment
Share on other sites

Bravi sul serio.. bella musica.. non pensavo :P

:P lo prendo come un complimento! grazie a te di esserti interessata, piuttosto. non c'è niente di meglio per un musicista che essere ascoltato.

e scusami eventuali errori di grammatica ma sono in condizioni pietose, ho la testa sul pianeta shiva gold. :lol:

Link to comment
Share on other sites

e scusami eventuali errori di grammatica ma sono in condizioni pietose, ho la testa sul pianeta shiva gold.  :lol:

questo mi fa pensare che hai della charras e il fatto che non sono stato invitato mi offende molto, sappilo <_<

no no, ma ganja ottimissima

charras quando vuoi, costicchia ma so dove si trova fo' sure!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...