Jump to content

Cover HTTT


Recommended Posts

ma no dai, l'ho detto così....ci stava bene lì alla fine, visto che il discorso mi aveva preso una piega un po' troppo da seduta dall'analista :wink:

c'è comunque da dire che quello che scrivi ha al 99% delle volte un senso, e soprattutto che sai fare i quote :P:P ci vorrebbe più gente così in giro :roll:

Link to comment
Share on other sites

ma no dai, l'ho detto così....ci stava bene lì alla fine, visto che il discorso mi aveva preso una piega un po' troppo da seduta dall'analista :wink:

c'è comunque da dire che quello che scrivi ha al 99% delle volte un senso, e soprattutto che sai fare i quote :P:P ci vorrebbe più gente così in giro :roll:

beh, qualcosa dell'analista ce l'hai, se non altro hai compreso la difficile situazione del momento. dopo un viaggio durato 2 giorni e tutto il resto. e quindi nonostante la posizione di vantaggio hai deciso di non infierire sulla mia labile psiche...comunque mi riprenderò in fretta e tornerò ad essere io il più cattivo :twisted:

forse... :oops:

Link to comment
Share on other sites

cos'è, una competizione? :shock: ma se io sono buonissima........ :roll: sta gente....

:lol::D:lol:

no, ma quello che stavo dicendo è che a volte si gioca un pò a dirsi le cattiverie... ma a me non dispiace

questo "si gioca" deriva dal fatto che ho passato gli ultimi due giorni con dei ragazzi di prato.. che sono anche quelli che hanno fatto il viaggio con me dopo l'incidente... me ne sono accorto solo ora.. è impressionante quanto in fretta uno assimili i modi di dire della gente che frequenta... ti giuro mi sembra di sentire il flusso dei miei pensieri scorrere colla c aspirata.... :roll:

Link to comment
Share on other sites

se sapessi farlo, adesso quoterei il mio post dell'altro giorno, quel pezzo modificato più e oiù volte che alla fine iniziava con qualcosa tipo "sei un coglione....."

ma fa' pure come se l'avessi fatto :lol:

ecco, quindi non dire sta gente, quando ci sei di mezzo anche tu..

visto che devo fare come se l'avessi fatto cosa dire... io credo comunque alla prima versione dei fatti, quel post pieno di complimenti carini, anche se un pò riduttivi, non era niente male...

Link to comment
Share on other sites

ecco, quindi non dire sta gente, quando ci sei di mezzo anche tu..

visto che devo fare come se l'avessi fatto cosa dire... io credo comunque alla prima versione dei fatti, quel post pieno di complimenti carini, anche se un pò riduttivi, non era niente male...

beh complimenti carini...."re dell'universo" è un filino di più di un complimento carino mi pare :P comunque soprattutto erano tutti sinceri, sire..... :P

Link to comment
Share on other sites

:P adesso, non Ci allarghiamo troppo.........

:P

adesso vado...

grazie della chiacchierata,e buonanotte.. spero solo di riuscire a prendere i biglietti dei radiohead domani mattina... altrimenti potrò sul serio segnare questa settimana comeuna delle più nefaste nella storia...

ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...