Jump to content

Cover HTTT


Recommended Posts

In realtà, penso che entrambe le versioni siano corrette... e del resto, essendo una parola non inglese (immagino di origine greca, a occhio e croce), immagino che ci sia una certa libertà riguardo allo spelling...

Link to comment
Share on other sites

sul mio oxford da 50 chili c'è solo con la O :?

ho guardato anch'io sul mio e concorda! e poi a me piace MOLTO di più con la O.. con la A mi sa troppo di spelling cazzuto da americano ignorante

Link to comment
Share on other sites

maledetti americani!! loro e il cibo fat free, l'ignoranza dilagante, i video dei neri con le catene d'oro e le mercedes, il disprezzo degli italiani (l'ho provato sulla mia pelle a los angeles), e le loro stupide manie bigotte. per altre ragioni mi piacciono, ma in america non ci vivrei mai..

Link to comment
Share on other sites

io credo che non ci vivrei perchè sono una massa di ignoranti e semplicioni a livelli impressionanti...al di fuori dell'america non sanno neanche cosa succede....una mia amica mi ha raccontato che una tizia americana una volta le ha chiesto "ma EU che sigla è, cosa vuol dire?"..cazzo...................................................................................................................................

Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso, ai tempi dei concerti spagnoli, molti ragazzi americani chiedevano cosa fosse l'euro... :shock:

haha sai che ero a san sebastian con due miei amici, fratelli.. beh, il più

grande (25 anni) tornati dalla vacanza ha fatto un'uscita splendida:

"una vacanza belissima. la gente davvero simpaticissima e gentile.. pensare che ho sempre pagato in euro e non hanno mai fatto una piega! ci sentivano parlare e mi dicevano il prezzo in euro!!"

tutti quanti attorno: "COGLIOOOONEEEEEE!!!!!!!!!!"

hehehe

Link to comment
Share on other sites

meglio!! di origini sarde!! se solo avessi una foto da mostrarvi.. che personaggio!! il GOZZO! evviva il gozzo!! ora è andato a farsi una settimana di vacanza da solo in ROMANIA :shock:

Link to comment
Share on other sites

buonanotte...

scrivi sempre con i puntini si sospensione...mi fa un'angoscia!

forse così siamo a pari per il mio avatar che ti turba però :P

ops, mi spiace. cercherò di astenermi...(scherzavo)

il fatto è che ho sempre la sensazione che ci sia qualcos'altro da aggiungere.. qualcosa che ho dimenticato..

Link to comment
Share on other sites

no, no, non ti devi astenere...non è che mi dia proprio fastidio...era una osservazione sul tuo modo di scrivere

mi faccio sempre un sacco di seghe mentali su molte cose, ma specie su come la gente scrive, soprattutto su internet dove la scrittura è così immediata da essere molto più vicina al modo in cui una persona parlerebbe...

ok, quello che ho scritto HA senso stavolta :evil:

tipo, vedi, io i puntini di sospensione li metto un sacco, ma solo in mezzo alle frasi o qualche volta anche alla fine, tu invece non c'è una tua frase che non si concluda con i puntini magici! e quasi non usi altra punteggiatura.

la diagnosi è assai grave... :wink:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...